Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 08:27:28
|
per vostra fortuna il report sarà brevissimo  nebbione 4 giorni su 6 neve da bella a passabile gente pochissima... il replicante del replicante ha fatto una settimana con Paolo goulash Galas, con ottimi risultati io ho fatto una settimana di lezione con un ottimo allenatore che mi ha perfino fatto capire che un giorno o l'altro potrei pure imparare a sciare  in giro per il ghiacciaio ho intravisto Solpakken, Aamodt, Kjus... abbiamo incontrato Guinsciolin e consorte (minkia se sciano!!!) e con loro poi siamo andati a cena insieme ad un paio di personaggi del posto ed alla Rienda-Contreras ed al suo allenatore (quella donna è troppo bella simpatica dolce umile tenera... ed è pure brava!!!)
PS: ho provato i Duel SL che mi sono regalato... che dire? grazie Grigo sono spettacolari, belli precisi stabili molto reattivi... e riprendendo il discorso sugli sci "gara" non son affatto due putrelle, anzi! Direi che se proprio devo usare una metafora parlerei di balestre... ti restituiscono tutta la pressione che dai, moltiplicata
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 08:43:20
|
ciao Doc.
grazie del report "sintetico"  
allora di neve dici che ne trovo ancora dall'11 Luglio?
per l'istruttore purtroppo mi è stato detto che IL TUO TRAINER non c'è quella settimana L'altro Paolo vuole fare minimo una settimana di lezioni (io ho solo 5 giorni) per cui alla fine sono in attesa di sapere dalla Pirovano chi sarà il poveretto che mi dovra sopportare per 5 giorni..........quando avrò il nome chiederò il tuo parere!
Sai per caso se sono previsti ski test aperti al pubblico nel periodo 11-15 Luglio?
grazie e ciao! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 09:44:11
|
ski test non credo ce ne siano in Stelvio in quel periodo... oltretutto ormai la maggior parte li fanno in altri ghiacciai 
per il resto non credo che troverai tantissima neve, ma sciare si scierà più che a sufficienza (almeno per lo socpo della cosa: soffrire e se possibile migliorare) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:08:43
|
La Contreras è proprio carina! Non è che hai qualche foto? |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:13:55
|
Atomo nun c'è provà eh!
tiene n'a creatura piCCina piCCina e da Contreras nun te ne deve fregà niente |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 11:37:18
|
ciao ieri mattina neve durissima e contreras impegnata in gigante: un fulmine! per l'incontro con la "divina" maria io e nexus dobbiamo ringraziare stefano bonseri (già ski man di girardelli, ecc. ecc.)dell'hotel perego che ha organizzato la cena al rifugio garibaldi. le condizioni del ghiacciaio in alto (sino al livrio) sono ottime e se non ... dovrebbe tenere ancora per diverse settimane! per quanto concerne le foto ... arriveranno!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 13:12:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
La Contreras è proprio carina! Non è che hai qualche foto?
1) purtroppo ero troppo impegnato ad ascoltare i racconti di Bonseri ed a bearmi della vista della adorabilissima Maria Giuseppina (oltre che della giovanissima promettente Lara ) per fare foto... 2) comunque qualche foto l'ha fatta guinsciolin  3) Non ce prova' che so' ggelosissimissimo!!!! la Contreras è robba mia!!!     |
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 14:00:30
|
Citazione: Messaggio inserito da HansKnauss
Beati Voi, un po' di neve sotto ai piedi mi restituirebbe per lo meno un po' di refrigerio! Quanto v'invidio!!!!

Hans vieni su a Luglio con me così dividiamo il costo dell'istruttore privato |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 14:46:47
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Hans vieni su a Luglio con me così dividiamo il costo dell'istruttore privato
Magari potessi venire; ad Aprile c'erano grosse speranze, difatti aprii la discussione sullo Stelvio a tal proposito, poi un po' per alcune speze eccezionali, ed un po' per alri motivi personali ho dovuto rassegnarmi all'evidenza, che mi annuncia inattivo sciisticamente per la stagione estiva!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 15:48:14
|
Bentornato Nexus     |
giò

VPAH
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 16:00:54
|
mi sa che vi toccherà sopportare gli sproloqui senili del dottor nexus per un bel po' di tempo... visto che il mio prossimo giorno libero è il 29 luglio    |
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 17:03:56
|
Nexus ti invidio ... per la cena con Maria!!! |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 19:39:03
|
ecco le foto (quelle decenti of course) ... infatti nexus si è "dimenticato" eheheh che la cena è stata abbondantemente irrorata di buon vino locale e conclusa con un paio di bottiglie di taneda, una di braulio, varie grappe ed una mega grolla! tranquilli tranquilli che la maria oltre ad essere una ragazza intelligente e con un carattere stupendo (parole di mia moglie) è praticamente astemia!
http://album.foto.virgilio.it/guinsciolin |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 21:46:50
|
Che tesoro  |
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 07:29:34
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Che tesoro 
e secondo te perché ne siamo (Nexus 7&8) innamorati? e ti posso grantire che dal vivo è anche meglio, oltre ad essere semplicemente adorabile come carattere  |
|
 |
|
Discussione  |
|