Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 09:59:41
|
allora di neve dici che ne trovo ancora dall'11 Luglio?
non credo, l'11 luglio è prevista una gara di mountain bike sul cristallo 
|
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 10:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 e ti posso grantire che dal vivo è anche meglio, oltre ad essere semplicemente adorabile come carattere 
Basta, finiscila   |
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 10:54:20
|
Citazione: Messaggio inserito da simski Basta, finiscila  
invidioso?
e allora cosa dovresti pensare di Casnas e MarcoOS che bazzicano spessissimo i Moelgg brothers o di Perlu che passa le ferie con "le ragazze"?    
se riesco a ricontattare la MariaGiuseppina le chiedo di spedirmi le foto di gruppo fatte al rifugio Garibaldi prime della cena  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:00:16
|
Ma che invidioso ... ti odiosolo un po'. I due cugini effettivamente sono bene circondati ... anche dai parenti. Perlu aspira a diventare l'allenatore post olimpico . Magari mi propongo come aiuto dell'aiuto skiman della Karbon. Contatta Maria Beppa che organizziamo un'altra riunione. |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:05:23
|
Franky dall'11 al 15 Luglio in che sede lavori????
   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:10:22
|
Citazione: Messaggio inserito da simski Contatta Maria Beppa che organizziamo un'altra riunione.
a quanto mi risulta tra un po' dovrebbe essere in Saas Fee e poi due o tre settimane in Argentina... spero di riuscire a beccarla...
peccato che il suo sito sia attualmente offline, così come quello della squadra 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:33:12
|
Saas Fee? Quando si parte?  
|
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 11:40:21
|
oh Raga,
qui parlate solo di gnocca ma niente di sci...........nulla contro la gnocca eh! .......ma un pò di contenuto tecnico  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 12:03:16
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ... un pò di contenuto tecnico 
90-60-90 ... mi pare che le misure si assomiglino  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 12:12:37
|
     simski sei un grande     |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 12:22:07
|
per unire i due argomenti... le misure della MJ non saranno così "sciancrate" come cita Simski, ma certo che si difende onorevolissimamente  a dimostrare che si può essere atlete di alto livello, vincere gare, fare podi e piazzamenti, e non somigliare alle nuotatrici della DDR di buona memoria  |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 12:30:04
|
dimenticavo: vista MJ fare GS Sl prove di ricerca velocità... uno spettacolo!!! vista fare telemark (godi Riding! )... elegante sicura sciolta... vista fare fondo... faceva tenerezza vederla quasi (sottolineo quasi) in difficoltà con quei scietti sotto i piedi alla domanda "ti è piaciuto il fondo?" ha risposto "bello! no, anzi, non bello, interessante... interessante per le spinte" |
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 12:52:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da simski Basta, finiscila  
invidioso?
e allora cosa dovresti pensare di Casnas e MarcoOS che bazzicano spessissimo i Moelgg brothers o di Perlu che passa le ferie con "le ragazze"?    
se riesco a ricontattare la MariaGiuseppina le chiedo di spedirmi le foto di gruppo fatte al rifugio Garibaldi prime della cena 
proposta, perchè non dopo cena!  |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 13:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da matt proposta, perchè non dopo cena! 
perché eravamo leggermente alticci... e non mi sembra carino mostrare Guinsciolin e consorte o Nexus 7 persi nei fumi dell'alcool 
|
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 14:26:29
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Ma che invidioso ... ti odiosolo un po'. I due cugini effettivamente sono bene circondati ... anche dai parenti. Perlu aspira a diventare l'allenatore post olimpico . Magari mi propongo come aiuto dell'aiuto skiman della Karbon. Contatta Maria Beppa che organizziamo un'altra riunione.
ma non ti piaceva la Claudia M.????? che poco serio.....       |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|