Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Romana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 181

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 01:54:07   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appena tornato a casa!
Stasera ero stanchissimo ed ho lavorato fino alle 21.00, ma non potevo perdere l'occasione e così anche se sono arrivato per ultimo, mi sono unito al tavolo dei fantaskiers!
Riconoscerli è stato facile.......come dice Mattiash, un fantaskier si riconosce fra mille!
Siamo stati veramente bene, ci siamo subito trovati ed era come stare in compagnia di vecchie conoscenze!
E' bello poter finalmente attribuire un volto ed una personalità a qualcuno che per mesi e mesi conosci solo per nome!
I presenti erano oltre a me e al ben noto Mattiash, il Dottor Giò (del quale tralascerò la specializzazione medica), il giovane e slanciato Alonzino, Franz no Klammer e Norcio!
Ovviamente abbiamo parlato di sci ma non solo......
Quest'inverno ci aspettano grandi sciate di gruppo, e speriamo che riesca ad usare i muscoli piccoli......vero Giò?

Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 09:00:21   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire... davvero una serata divertente. Ci siamo seduti al tavolo verso le 21:30 e ci siamo alzati a mezzanotte, perchè oramai eravamo rimasti solo noi nel ristorante, per poi spostarci a chiaccherare nel parcheggio, finchè il buon giò non ha suonato la ritirata all'1:10! Nessuno si era accorto dell'orario e saremmo potuti andare avanti altre dieci ore a parlare di sci ed altro!!!
Mi dispiace non aver conosciuto qualche altro romano che gira qui sul forum, perchè i forumisti che sono venuti ieri sera sono tutti estremamente simpatici, e di certo la stagione prossima non mancheranno le uscite insieme!!!

Per Atomic: grazie per lo slanciato, ma guarda che sono un falso magro, dalle ossa piccole e dalla massa corporea costituita al 99% di adipe!!!

www.energiabianca.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 09:22:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alonzino

Mi dispiace non aver conosciuto qualche altro romano che gira qui sul forum, perchè i forumisti che sono venuti ieri sera sono tutti estremamente simpatici, e di certo la stagione prossima non mancheranno le uscite insieme!!!

P

Infatti la prossima volta dobbiamo cercare di far venire anche gli altri romani che hanno disertato l'appuntamento di ieri sera, e magari anche gli amici abbruzzesi!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 10:26:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Ci siamo riconosciuti, ed anche al volo. Un fantaskiista lo riconosci subito!

sono curiosa che facia ha uno di fantaski....nn e che a tutti sulla fronte vi scriveva....tina Maze e mia?????

http://www.myspace.com/raritet

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 11:12:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

sono curiosa che facia ha uno di fantaski....nn e che a tutti sulla fronte vi scriveva....tina Maze e mia?????

Cara Jana, uno di fantaski ha una faccia di fanc***ista allupato di sci e di .....
Infatti sono stati quelli gli argomenti principe della serata!
Tutti simpaticissimi, daltronde romani antipatici ce ne sono pochi;
P. s.: facendo seguito ad un tuo post circa una squadra di calcetto, ti consiglio di non perderti Alonzino, è tutto l'opposto del suo avatar!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 11:25:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Citazione:
Messaggio inserito da jana

Cara Jana, uno di fantaski ha una faccia di fanc***ista allupato di sci e di .....
Infatti sono stati quelli gli argomenti principe della serata!
Tutti simpaticissimi, daltronde romani antipatici ce ne sono pochi;
P. s.: facendo seguito ad un tuo post circa una squadra di calcetto, ti consiglio di non perderti Alonzino, è tutto l'opposto del suo avatar!

grazie dell consiglio....

http://www.myspace.com/raritet

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 12:06:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' stata un serata splendida, ci siamo divertiti,abbiamo mangiato bene,ottimi argomenti di conversazione "dove svettava lo sci e la specializzazione lavorativa di giò" ma anche altro. Forse l'unico problema era che stavamo perdendo atomic "nonostante il fisicaccio" ha rischiato l' assideramento "era in maniche corte a - 3" per fortuna ce l'abbiamo fatta a recuperarlo. Inoltre abbiamo avuto molteplici consapevolezze la più importante e che nel forum c'è un ottima giovane leva, ma anche un gruppo di indemoniati vecchietti che non mollano. Pertanto che dire grazie ragazzi alla prossima.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 12:15:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero Atomic è stato stoico ieri sera, infatti ci siamo fatti dare il tavolo all'aperto ma verso le 11 ha cominciato a fare "freschetto" e Atomic con la magliettina ha resistito imperterrito.

Non a caso una strofa della Società dei magnaccioni (canzone-simbolo romana) recita:

Fatece largo che passamo noi,
li giovanotti de sta Roma bella,
semo ragazzi fatti cor pennello,
e le ragazze famo innamorà.
e le ragazze famo innamorà.

DROP THE DEBT!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 12:23:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio
ottimi argomenti di conversazione "dove svettava lo sci e la specializzazione lavorativa di giò"

..... perché, ci sono forse altro argomenti degni di conversazione??? .... oh, rega', vi sono arrivati i saluti che ho lasciato telefonicamente a Giò per tutti i partecipanti alla magnata???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 12:37:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da norcio
ottimi argomenti di conversazione "dove svettava lo sci e la specializzazione lavorativa di giò"

..... perché, ci sono forse altro argomenti degni di conversazione??? .... oh, rega', vi sono arrivati i saluti che ho lasciato telefonicamente a Giò per tutti i partecipanti alla magnata???

Forti e chiari.

DROP THE DEBT!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 13:35:02   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...effettivamente dopo una certa ora la temperatura è calata sensibilmente e se sto quì a raccontarvelo è anche grazie a Norcio che impietosito dal mio stato (tacevo ma probabilmente mi si leggeva in faccia) mi ha cavallerescamente passato il suo giubbetto!

PS: Alonzino, ma che dici? Se non sei slanciato tu, io cosa sono????

Sono Wolf...risolvo problemi!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 14:10:25   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

Così mi piaci Frantz, grazie per la pubblicità... ma guarda che nell'avatar qualcosa di vero c'è. Ieri sera mi sono trattenuto, ma potenzialmente sono un bel "beone"! Ma forse è meglio non dirlo, altrimenti mi faccio pubblicità negativa!

P.S. Atomic ha davvero rischiato l'assideramento!!! Grande Norcio che ha fatto il gentiluomo!

www.energiabianca.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 15:02:46   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, un saluto a tutti dopo la bellissima cena di ieri sera, da ripetere assolutamente. Non volevo suonare la ritirata, ma è da questa mattina alle 8.00 che son chiuso al lavoro tra sala operatoria e sala parto e non potevo far troppo tardi ieri sera.

Sono stato molto contento di conoscervi di persona e per la prossima stagione bisogna organizzare un pò di fankatzeggio serio, sci e mangiata

Anzi CASF, preparati, che per il prossimo meeting al Corno si sta preparando un gruppetto agguerrito niente male e per le grappe in eccesso no problem, si fa tutto sotto diretto controllo medico

giò

VPAH

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 17:03:24   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Ragazzi... Non volevo suonare la ritirata...

Guarda che hai fatto benissimo, altrimenti saremmo andati avanti per qualche altra ora!!!

Per quanto riguarda l'anno prossimo la baita vera non ce la toglie nessuno!!!

www.energiabianca.it

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 17:50:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prox volta presente!!!

BODE ON HOLIDAY
Pagina: di 181 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,53 secondi. Snitz Forums 2000