Autore |
Discussione  |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 09:55:20
|
Ciao a tutti ,
in quel weekend io e Tiziana saremo in veneto vicino a Feltre , ho quindi pensato di organizzare un ritrovo enogastronomico in qualche luogo da quelle parti ....
un'anticipo del II Concilio di Trento che sicuramente si terrà questa estate.
Il numero di forumisti e amici che vivono in quelle regioni è alto, spero quindi di riuscire a raggiungere un buon numero ...
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti , come sempre più siamo più ci divertiamo ...
Fatemi sapere se le cosa è realizzabile !
Aspetto fiducioso adesioni !
Ancora ciao a tutti
Andrea
|
Modificato da - andrea_ilmago in data 07 mag 2009 09:55:50 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 10:16:33
|
con tutte le riserve del caso.... sepoffà !!   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 10:24:29
|
BENE ...la prima mezza adesione .... |
 |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 11:04:36
|
sorry... assente .... giustificata però...
O.T. il "Concilio 2009"...sarebbe il III!!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 11:32:06
|
Buona idea e lodevole iniziativa !
Non dovrei avere grossi problemi (vedremo la consorte con il lavoro...).
Hai già pensato a qualche posto (locale, trattoria, frasca, accampamento...) in particolare ? 
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 11:46:21
|
assolutamente no, siete voi gli indigeni , io ho lanciato la proposta,
e prendo le adesioni, spero molte, per il posto non saprei proprio,
direi comunque di cercare un posto che vada un pò bene a tutti,
sia a quelli che scendono dal Trentino, sia ai Veneti, sia ai friulani , sia ai Carnici, anche se la Carnica per eccellenza ha già dato forfeit .... |
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 11:59:27
|
| andrea_ilmago ha scritto: ...per il posto non saprei proprio, direi comunque di cercare un posto che vada un pò bene a tutti... |
Perfetto.
In tal caso, mi pare opportuno attendere le adesioni e - in relazione alle provenienze - individuare la "zona" dove ritrovarci.
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Camilla

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 12:00:33
|
infatti... sei proprio sicuro di voler organizzare 'sto pranzo nonostante la mia assenza????    |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 12:08:13
|
la tua assenza mi crea molto dispiacere, ma non mi capita spesso di venire da quelle parti ... e quindi è un'occasione per poter incontrare qualcuno di voi ... spero che riusciremo a vederci questa estate ...
... e poi ... e poi ti avevo anche invitato 4 gg a Torino, sei tu che hai rifiutato l'invito ,per recarti in altri luoghi ...      |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 13:24:18
|
Anch'io do una "mezza adesione", ho qualche impegno familiare in vista per quel periodo e non son ancora sicuro di esser libero. Cercherò di capire quanto prima come posso organizzarmi ...
Purtroppo non ho "accoliti" in zona Feltre, bisognerebbe sentire la Leonessa se passa da 'ste parti, da frequentatrice assidua della montagna veneta ne saprà senz'altro più di me  !
Certo senza Camilla non sarà la stessa cosa ... Ma noi che siamo uomini forti e di carattere affronteremo anche questa circostanza triste e ce ne faremo una ragione   ! Soprattutto faremo tante foto della compagnia, del luogo e delle portate affinchè la nostra diletta Carnica possa condividere almeno qualche aspetto del nostro convivio (e ciccare ...)! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 13:43:23
|
saremo LIETI di affogare il DISPIACERE dell'assenza di Camilla in molti bicchieri di vino rosso ! |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:35:17
|
Io non so se sarò altrove e più lontano del normale da quei lidi..
Cmq una tiratina d'orecchie te la devo fare..Sei a pochi km da Valdobbiadene e Pieve di Soligo e parli di vino rosso???? E'la PATRIA delle bollicine da aperitivo quella!!  |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:45:41
|
chiedo umilmente perdono !!! |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:47:22
|
... Non preoccuparti, Was, quando siamo lì glie lo faccio io un corso intensivo ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Camilla

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 14:49:28
|
| andrea_ilmago ha scritto: ... e poi ... e poi ti avevo anche invitato 4 gg a Torino, sei tu che hai rifiutato l'invito....
|
...e io che volevo tenere "il nostro incontro" segreto... ( ) |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2009 : 15:16:30
|
cavolo ... sai che sono ingenuo ...
va be, tanto l'incontro non c'è stato ... quando ci sarà veramente ... non lo diremo a nessuno !!!!!  |
 |
|
Discussione  |
|