Autore |
Discussione  |
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 14:55:11
|
Io domani (giovedì) alle ore 21.00 sarò nel luogo accordato (camping flaminio)! Se cambiasse qualcosa lo leggo qui nel forum! A domani!
|

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 15:14:34
|
Va bene per domani, ma come vi riconosco? L'unico con la foto nel profilo è mattiash... speriamo bene! |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:04:11
|
Riconosciamo tutti Mattiash! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:24:18
|
Quindi se non arrivo io salta la serata.   Domani chiamo per prenotare, se ci sono problemi scrivo qui sul forum e vi mando un sms, ho i numeri di Atomic, Alonzino, Frantz, e giò. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 12:16:53
|
A proposito Gio, le foto??? |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 18:08:18
|
Vi confermo l'appuntamento sta sera al Ristorante "l'ottamo colle" dentro al camping Flaminio. X arrivare al camping se venite dal raccordo seguite la flaminia verso corso francia , lo trovate sulla destra. X chi viene dal centro prendere viale tor di quinto e la flaminia verso fuori roma. Uscire a Grottarossa per fare inversione di marcia e quindi proseguire come per chi viene dal raccordo. è più difficile a dirsi che a farsi!  A stasera. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 18:21:35
|
Grazie per le info Mattiash, ci vediamo stasera. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 18:50:10
|
.... camping flaminio, tor di quinto, villaggio olimpico ... aoh, fraciconi, ma che volete fa', er puttantour dopo la magnata???   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 20:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... camping flaminio, tor di quinto, villaggio olimpico ... aoh, fraciconi, ma che volete fa', er puttantour dopo la magnata???   
Da questo si vede che conosci bene Roma eh!!!  
|
 www.energiabianca.it |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 20:45:16
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
e che un ce lo sai?? Quando passi per Roma facci sapere che organizziamo un altra cena, ok? |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
Alexielle
Cristiania

508 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 23:06:46
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
chi sa se si sono riconosciuti???:))
Mah...che dici, avranno passato la serata a cercarsi?!...sono curiosa di vedere i commenti domani!!!! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 23:29:21
|
atomic, mi affido a te!! vogliamo il resoconto della serata. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2005 : 01:34:09
|
Ci siamo riconosciuti, ed anche al volo. Un fantaskiista lo riconosci subito!  |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2005 : 01:39:14
|
La serata è stata molto divrtente, soprattutto lo è stato vedere chi c'è dietro al nome che leggiamo qui sul forum. Ciascuno era differente da come me lo aspettavo. Ad ogni modo posso dire che siamo stati veramente bene e che sicuramente faremo un altra serata insieme in attesa della sciata che ci siamo già riproposti di fare l'anno prossimo. I romani che oggi sono mancati si sono persi una splendida serata! |
 |
|
Discussione  |
|