Autore |
Discussione  |
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2005 : 10:05:44
|
Dunque abbiamo già 3 preferenze (Frantz, Atomic e Alonzino)per giovedì 12/5 che va bene anche a me, gli altri che ne dicono? Forza che così vediamo di decidere il posto! Casf tu ce la fai per caso? Saremmo onorati.... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 00:32:04
|
Ragazzi, allora che mi dite per questa cena? Io la farei lo stesso anche se per ora le adesioni sono scarse. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 11:39:03
|
Bada! Che leggo! Rincontro a Roma, io vivo a Roma Nord (non proprio roma nord, diciamo roma est), se buttamo a lab 3 a pietralata, avemo svoltato, magliamo all'aperto ce portano vino, alla fine de tutto pure amari e superalcolici a volontà, co 10 - 15 euro max se sfonnamo!!!
Fateme sape quando che al massimo ve raggiungo!
Bella! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 13:16:32
|
Giovedì 12/5 va bene anche per me. Decidiamo il posto. |
giò

VPAH
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 13:23:12
|
spiacente .... in mezzo alla settimana proprio non mi è possibile .... ci avrei tenuto davvero     
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 14:23:07
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
spiacente .... in mezzo alla settimana proprio non mi è possibile .... ci avrei tenuto davvero     
Per me anche venerdì/sabato. |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 14:25:51
|
che ne dite della pizzeria che si trova dento il campeggio flaminio? è all'aperto ( se non fa freddo) : http://www.villageflaminio.com/ In quanti siamo aala fine? Mattiash Gio Alonzino Atomic Dj ??
|
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 15:18:52
|
In quanti siamo aala fine? Mattiash Gio Alonzino Atomic Dj ?? Francesco Pino (penso) |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 15:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Tu quando potresti? |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 20:57:39
|
Ma allora che si fa? si va giovedi? Per me va bene al camping flaminio. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 23:03:19
|
Per me va bene ovunque, mercoledì, giovedì e Sabato! Venerdì è il compleanno della mia bella percui non ci sono! Forza che il tempo stringe!
PS: Sabato cmq la vedo caotica, meglio gli infrasettimanali (come del resto per andare a sciare! ) |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2005 : 23:08:22
|
ok allora per giovedì al camping Flaminio(ore 21): Mattiash Atomic Alonzino Gio Frantz Pino?? Chi altro viene? Avete capito bene dove è il posto? guardate qui:http://www.villageflaminio.com/ITA/DoveSiamo/home.asp Arrivati al campeggio basta dire al ragazzo che stà alla sbarra che volete andare al ristorante e lui vi indica la strada. Ci vediamo nel piazzale antistante il ristorante. Ah... scambiamoci i cell. via messaggio privato |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 00:48:24
|
Ringrazio Mattiash per l'interessamento via messaggio privato. Purtroppo sono nelle sgradite condizioni di dover rinunciare non solo alla cena con voi, ma anche a qualunque svago infrasettimanale almeno fino a ottobre...e questa storia ormai va avanti da agosto. Persino le uscite con la mia ragazza sono state limitate al sabato sera... Non ne posso più, compatitemi anche voi...    |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 09:40:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ringrazio Mattiash per l'interessamento via messaggio privato. Purtroppo sono nelle sgradite condizioni di dover rinunciare non solo alla cena con voi, ma anche a qualunque svago infrasettimanale almeno fino a ottobre...e questa storia ormai va avanti da agosto. Persino le uscite con la mia ragazza sono state limitate al sabato sera... Non ne posso più, compatitemi anche voi...   
Ok, spero che si risolvano questi problemi. Sarà per la prossima! |
 |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 11:30:11
|
sono pino, sono pronto per l'uso fatemi sapere se è confermato anche tramite sito. Poi chiamo i miei soci (frank e giò) e ci accordiamo. grazie |
 |
|
Discussione  |
|