Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Romana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 181

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 18:05:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nn vi siete fatti neanche una foto????

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 18:13:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, sinceramente no. Ci avevo pensato ma poi ho gurdato il mio cellulare e mi sono messo a ridere Attualmente ho il nokia 5110....
Avrei dovuto portare la macchina fotografica.... vabbè la faremo la prossima volta.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2005 : 18:54:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jana

ma nn vi siete fatti neanche una foto????

In un certo senso la cosa è stata voluta perchè sarà uno dei motivi per un prossimo incontro.

giò

VPAH

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2005 : 00:15:51   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...se ci dovevamo fare le foto, io mandavo un altro al posto mio!

Sono Wolf...risolvo problemi!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 09:32:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dicevo sono arrivate le magliette. Quindi... scatta la cena! Pensavo alla prossima settimana....
Alonzino può da mart. a giov.
Io da merc. in poi
E voi altri romani?? Aderite, aderite gente....

DROP THE DEBT!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:33:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io la settimana prossima sicuramente no, ma l'altra è molto possibile.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:39:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Io la settimana prossima sicuramente no, ma l'altra è molto possibile.

Beh, cogli l'occasione e fai un giro delle città dove si trovano i Forumisti!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:40:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Perche pensate organizzare una cena comasca?

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:53:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..ehi ragazzi(io son molisano) io il 9-10 luglio sono a ostia per un compleanno......nn contate su di me per la cena, ma per un aperitivo volentieri...ciao ciao a presto

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 15:44:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno ma quindi ti troverai a Roma la settimana tra l'11 e il 18 luglio?
Se è così la cena si farà in quella settimana!

DROP THE DEBT!!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 17:50:22   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora dico subito che la mia disponibilità è dall'11 al 14 luglio, otre non posso perchè sono fuori città.

www.energiabianca.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 18:41:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Perche pensate organizzare una cena comasca?

No, non credo... in provincia di Como ci siamo io e Brunodalla, e mi dicono che ci sia anche qualche lecchese sul forum!!
Basta un aperitivo comasco!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 18:51:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bruno e te, mi stai magari offrendo una bisticciata appetitosa???????

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 20:27:31   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come già detto sull'altra discussione io sto sempre a Roma (al chiodo) però il lunedì e il giovedì sono impegnato, gli altri giorni sono tutti ok!
Dove andiamo stavolta?

PS: Sbrigamose che c'ho fame!
PPS: Avremo anche Nonno Paquito tra noi?

Sono Wolf...risolvo problemi!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 23:21:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi per me va bene tutti i giorni meno il martedì viste le esigenze un po di tutti il mercoledì mi sembra il giorno giusto basterebbe dare una data che ne dite? ciao a presto
Pagina: di 181 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000