Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:10:03
|
Mi sa che devo assoldare il buon Riberio quale assistente-promoter... 
Lo Zenith Z9 é uno sci fenomenale, però richiede uno sciatore già "navigato" in tecnica moderna oppure, al minimo, "palleggiatore" di tecnica carving.
Infatti reputo lo Zenith Z9 un'evoluzione dell'Atomic SL.12: in pratica un fratellino cattivo di quest'ultimo. Quindi un allrounder top di gamma dal carattere slalomistico, non complicato e sicuramente appagante per buoni/ottimi sciatori; i meno esperti, però, potrebbero avere qualche problemino per l'iperlarghezza di spatola combinata con la discreta rigidità in torsione, che rendono questo strabiliante attrezzo poco confortevole (quasi fastidioso) per coloro che sciano ancora in derapata...
Comunque grazie ancora Riberio per il lavoro svolto!
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:11:49
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio ... Considera che Dani credo sia questo qui: ...
Quello sulla destra, ovviamente...
 |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:13:34
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Mi sa che devo assoldare il buon Riberio quale assistente-promoter... 
Lo Zenith Z9 é uno sci fenomenale, però richiede uno sciatore già "navigato" in tecnica moderna oppure, al minimo, "palleggiatore" di tecnica carving.
Infatti reputo lo Zenith Z9 un'evoluzione dell'Atomic SL.12: in pratica un fratellino cattivo di quest'ultimo. Quindi un allrounder top di gamma dal carattere slalomistico, non complicato e sicuramente appagante per buoni/ottimi sciatori; i meno esperti, però, potrebbero avere qualche problemino per l'iperlarghezza di spatola combinata con la discreta rigidità in torsione, che rendono questo strabiliante attrezzo poco confortevole (quasi fastidioso) per coloro che sciano ancora in derapata...
Comunque grazie ancora Riberio per il lavoro svolto!

Di niente
capo
 |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:15:21
|
Ciao Vi assicuro che è più di 2 mesi che mi leggo e rileggo il forum intero in tutte le sue pagine, che giro per siti che riguardano lo sci e avevo gia anche letto la recensione di Dani , infatti anche il Rossignol era tra i papabili. Ma siccome avevo appeso gli sci al chiodo da dieci anni mi servivano un po di "spintarelle" per scegliere un attrezzo che mi ripagasse di 10 anni di sciate perdute. Siete stati più che esaudienti, certo che potendo provare personalmente i modelli da voi citati sarebbe stato il massimo e sicuramente avrei fatto meno domande ma siccome questo non è possibile... Comunque oggi vado a Brescia per lavoro e se prendo i k2 o altro vi tengo informati Il brutto sarà doverli metterli in soffitta e aspettare la stagione prossima per usarli, Sigh !! A presto Felips
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:17:22
|
Perché?
Lo sai che hanno costruito i ghiacciai appositamente per allenarsi fuori stagione (e, conseguentemente, per strabiliare i conoscenti durante l'inverno successivo)?
 |
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:22:26
|
non mettiamo dita nelle piaghe lo so benissimo!!! ma il lavoro non mi permette altre scampagnate sino ad ottobre comunque sono di Riccione e magari comprandomi un paio di pinne riesco a divertirmi ugualmente per questi 5 mesi questo topic sta quqasi diventando una chat felips |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:28:16
|
Citazione: Messaggio inserito da felips
non mettiamo dita nelle piaghe lo so benissimo!!! ma il lavoro non mi permette altre scampagnate sino ad ottobre comunque sono di Riccione e magari comprandomi un paio di pinne riesco a divertirmi ugualmente per questi 5 mesi questo topic sta quqasi diventando una chat felips
Mi sta solo distraendo da 200 e passa pagine di diritto commerciale da fare entro oggi E' un bene! Scherzi a parte, facci poi sapere se la trasferta bresciana va a buon fine...a bs non saprei dove consigliarti di andare, ma immagino che un'idea tu già ce l'abbia sul negozio (so solo che da minoia hanno un discreto assortimento snowboard/freestyle...) |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:29:33
|
ciao comunque più guardo la firma di Dani e più mi piace quel z9 mmm Felips |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 11:50:36
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio
Mi sta solo distraendo da 200 e passa pagine di diritto commerciale da fare entro oggi E' un bene!
Dai che non è così male diritto commerciale. Comunque anche a me intrigano molto gli Z9 (non li prenderò perchè mi sono appena preso i Duel.. ma se posso il prox inverno li provo) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da felips
non mettiamo dita nelle piaghe lo so benissimo!!! ma il lavoro non mi permette altre scampagnate sino ad ottobre comunque sono di Riccione e magari comprandomi un paio di pinne riesco a divertirmi ugualmente per questi 5 mesi questo topic sta quqasi diventando una chat felips
Ottobre? Da Riccione puoi puntare direttamente sui ghiacciai austriaci via Brennero: Hintertux, Stubaital, Sölden...
All'attacco!!!
 |
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:27:18
|
Aridajè Non posso !!!Javascript:insertsmilie(' ') Due mie amici partono per il ponte del 25 Aprile direzione Austria Ma io no! e questo mi rattrista molto. Non tentare di convincermi a licenziarmi e a divorziare per provare i nuovi sci. Mi stai quasi convincendo per i Rossignol ma per una vacanza anche breve non insistere Felips
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:30:41
|
Non hai capito: intendevo dire che puoi cominciare le "scampagnate" a partire da ottobre (sui ghiacciai austriaci)!

|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:36:12
|
I compagni di scuola mi chiamavano Lucignolo..............  
E dài, che da Riccione alla valsenales sono poche ore! Un we lungo lo puoi anche "rubare". Certo che se lavori a "sing-sing" e la tua dolce metà è un "mastino" potremmo sempre raccogliere le firme sul forum per la "liberazione degli spiriti sciatori"   
Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:36:14
|
Scusa ti ho frainteso E' chiaro che da ottobre ogni volta che potrò indosserò scarponi e sci Non è detto che ci scappi una capatina anche in Svizzera Ma non mettiamo troppi buoi davanti al carro Felips |
 |
|
felips
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2005 : 13:38:39
|
Se vi dico che lavoro faccio mi infamate ma tra una storia e un'altra difficilmente riuscirò a sciare prima dell'inverno prox managgia felips |
 |
|
Discussione  |
|