Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sono indeciso per l'acquisto...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:10:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che devo assoldare il buon Riberio quale assistente-promoter...

Lo Zenith Z9 é uno sci fenomenale, però richiede uno sciatore già "navigato" in tecnica moderna oppure, al minimo, "palleggiatore" di tecnica carving.

Infatti reputo lo Zenith Z9 un'evoluzione dell'Atomic SL.12: in pratica un fratellino cattivo di quest'ultimo.
Quindi un allrounder top di gamma dal carattere slalomistico, non complicato e sicuramente appagante per buoni/ottimi sciatori; i meno esperti, però, potrebbero avere qualche problemino per l'iperlarghezza di spatola combinata con la discreta rigidità in torsione, che rendono questo strabiliante attrezzo poco confortevole (quasi fastidioso) per coloro che sciano ancora in derapata...

Comunque grazie ancora Riberio per il lavoro svolto!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:11:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riberio
...
Considera che Dani credo sia questo qui:
...

Quello sulla destra, ovviamente...

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:13:34   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Mi sa che devo assoldare il buon Riberio quale assistente-promoter...

Lo Zenith Z9 é uno sci fenomenale, però richiede uno sciatore già "navigato" in tecnica moderna oppure, al minimo, "palleggiatore" di tecnica carving.

Infatti reputo lo Zenith Z9 un'evoluzione dell'Atomic SL.12: in pratica un fratellino cattivo di quest'ultimo.
Quindi un allrounder top di gamma dal carattere slalomistico, non complicato e sicuramente appagante per buoni/ottimi sciatori; i meno esperti, però, potrebbero avere qualche problemino per l'iperlarghezza di spatola combinata con la discreta rigidità in torsione, che rendono questo strabiliante attrezzo poco confortevole (quasi fastidioso) per coloro che sciano ancora in derapata...

Comunque grazie ancora Riberio per il lavoro svolto!

Di niente

capo

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:15:21   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao
Vi assicuro che è più di 2 mesi che mi leggo e rileggo il forum intero in tutte le sue pagine,
che giro per siti che riguardano lo sci e avevo gia anche letto la recensione di Dani , infatti
anche il Rossignol era tra i papabili.
Ma siccome avevo appeso gli sci al chiodo da dieci anni mi servivano un po di "spintarelle"
per scegliere un attrezzo che mi ripagasse di 10 anni di sciate perdute.
Siete stati più che esaudienti, certo che potendo provare personalmente i modelli da voi citati sarebbe stato il massimo e sicuramente avrei fatto meno domande ma siccome questo non è possibile...
Comunque oggi vado a Brescia per lavoro e se prendo i k2 o altro vi tengo informati
Il brutto sarà doverli metterli in soffitta e aspettare la stagione prossima per usarli, Sigh !!
A presto
Felips

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:17:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perché?

Lo sai che hanno costruito i ghiacciai appositamente per allenarsi fuori stagione (e, conseguentemente, per strabiliare i conoscenti durante l'inverno successivo)?

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:22:26   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mettiamo dita nelle piaghe
lo so benissimo!!!
ma il lavoro non mi permette altre scampagnate sino ad ottobre
comunque sono di Riccione e magari comprandomi un paio di pinne riesco a divertirmi ugualmente per questi 5 mesi
questo topic sta quqasi diventando una chat
felips

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:28:16   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da felips

lo so benissimo!!!
comunque sono di Riccione e magari comprandomi un paio di pinne riesco a divertirmi ugualmente per questi 5 mesi
felips

Mi sta solo distraendo da 200 e passa pagine di diritto commerciale da fare entro oggi E' un bene!
Scherzi a parte, facci poi sapere se la trasferta bresciana va a buon fine...a bs non saprei dove consigliarti di andare, ma immagino che un'idea tu già ce l'abbia sul negozio (so solo che da minoia hanno un discreto assortimento snowboard/freestyle...)

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:29:33   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
comunque più guardo la firma di Dani
e più mi piace quel z9
mmm
Felips

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 11:50:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riberio

Mi sta solo distraendo da 200 e passa pagine di diritto commerciale da fare entro oggi E' un bene!

Dai che non è così male diritto commerciale.
Comunque anche a me intrigano molto gli Z9 (non li prenderò perchè mi sono appena preso i Duel.. ma se posso il prox inverno li provo)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:15:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da felips

lo so benissimo!!!
felips

Ottobre? Da Riccione puoi puntare direttamente sui ghiacciai austriaci via Brennero: Hintertux, Stubaital, Sölden...

All'attacco!!!

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:27:18   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aridajè
Non posso !!!Javascript:insertsmilie('')
Due mie amici partono per il ponte del 25 Aprile direzione Austria
Ma io no! e questo mi rattrista molto.
Non tentare di convincermi a licenziarmi e a divorziare per provare i nuovi sci.
Mi stai quasi convincendo per i Rossignol ma per una vacanza anche breve non insistere
Felips

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non hai capito: intendevo dire che puoi cominciare le "scampagnate" a partire da ottobre (sui ghiacciai austriaci)!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:36:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I compagni di scuola mi chiamavano Lucignolo..............

E dài, che da Riccione alla valsenales sono poche ore! Un we lungo lo puoi anche "rubare".
Certo che se lavori a "sing-sing" e la tua dolce metà è un "mastino" potremmo sempre raccogliere le firme sul forum per la "liberazione degli spiriti sciatori"

Ciao

giò

VPAH

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:36:14   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa ti ho frainteso
E' chiaro che da ottobre ogni volta che potrò indosserò scarponi e sci
Non è detto che ci scappi una capatina anche in Svizzera
Ma non mettiamo troppi buoi davanti al carro
Felips

felips

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 13:38:39   Permalink al post Invia a felips un Messaggio Privato Aggiungi felips alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vi dico che lavoro faccio mi infamate
ma tra una storia e un'altra difficilmente riuscirò a sciare prima
dell'inverno prox
managgia
felips
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: