Mi sa che devo assoldare il buon Riberio quale assistente-promoter...
Lo Zenith Z9 é uno sci fenomenale, però richiede uno sciatore già "navigato" in tecnica moderna oppure, al minimo, "palleggiatore" di tecnica carving.
Infatti reputo lo Zenith Z9 un'evoluzione dell'Atomic SL.12: in pratica un fratellino cattivo di quest'ultimo. Quindi un allrounder top di gamma dal carattere slalomistico, non complicato e sicuramente appagante per buoni/ottimi sciatori; i meno esperti, però, potrebbero avere qualche problemino per l'iperlarghezza di spatola combinata con la discreta rigidità in torsione, che rendono questo strabiliante attrezzo poco confortevole (quasi fastidioso) per coloro che sciano ancora in derapata...
Comunque grazie ancora Riberio per il lavoro svolto!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere se quei rossignol di dani vanno bene per uno bravino ma che pesa 68kg?
Perché? 10 anni fa regatavo nello Swiss Funboard Trophy (quando esistevano ancora le tavole da slalom...).
infatti era un'ipotesi seria... perchè? Non esistono più le tavole da slalom?
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi
Inserito il - 20 apr 2005 : 20:03:20
Mi sa che si sono evoluti anche la...adesso sono le SlalomCarve!! Pensa che io usavo una tavola da fun...con doppia pinna e senza deriva...facevo una faticaccia...