Autore |
Discussione  |
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 10:18:05
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Consigli, suggerimenti e proposte? Meglio l'ippica?   
Vai,colpisci ed attacca!! Grande Giò!! e andiamo a vincere!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 12:23:17
|
Giò, in bocca al lupo. E non perdere il fine ultimo e supremo di questa "avventura": il divertimento più totale, ma questo sono sicuro che tu già lo sappia.
   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 14:40:08
|
mitico!!! così sei ufficialmente dei nostri anche il 16/17 aprile al rolle.... adesso non puoi non venire a fare le gare!!! mi offendo!!! comunque in bocca al lupo, e cattivo!!!! belle le tutine!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 14:46:29
|
Hola
Diviertete, que la vida ès corta
P.S.: I cavalli lasciali per l'estate. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 14:47:42
|
......... azzzz, Nonno Paquito, che menagramo .......
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 17:17:05
|
Sono commosso da tanto tifo. E devo dire che l'idea di buttarmi tra i pali mi diverte molto, indipendentemente dal risultato (che è l'ultima cosa per un "pivello" come me).
Sabato sarà in gara tutta la parte maschile della famiglia, 3 scatenati pronti a mangiare i pali     
|
giò

VPAH
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2005 : 17:29:21
|
Hola Giò, sabato pensavo di salire a sciare, DA SOLO, dov'è 'sta gara, che se non ti emozioni troppo ti vengo a fotografare??? Se ti emozioni invece non mi presento e ti fotografo lo stesso a tua insaputa, oppure ti aspetto in baita per un grappino (o è meglio un cuba libre?). Fammi sapere, magari in pvt. Fra me e te, ti confesso che ho fatto la mia prima garettina di GS giovedì scorso e già mi sto documentando sulle gare master del prox anno! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2005 : 00:02:50
|
Ciao franz, ti ho mandato un msg per la gara. A parte tutto una sciata assieme si può fare, e per i diritti di immagine, dai, ti faccio uno sconto    
Ciao |
giò

VPAH
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 01:04:40
|
Non ca77iatemi per la dimensione cinematografica, ma non sono capace di comprimere l'immagine a dimensioni "umane".
 Anzi, se qualcuno è capace mi farebbe piacere che ci lavorasse un pò o che mi indicasse dove trovare un programmino (sicuro!!!) con cui rimpicciolire le foto.
Ad ogni modo:La Belva scatenata   
Il n° 29 di pettorale sta per 229 e su quella porta stavo recuperando un ritardo di linea dovuto ad un recupero alla bode nella porta precedente (accidenti come girava in quel punto!!!!)  
Se poi notate fin dove sono bagnati i pantaloni potete avere un'idea dello stato della neve. Solo per una striscia di 1 mt di larghezza il solfato ha fatto il suo lavoro (10° di temperatura!!!!).   
Ma il divertimento è assicurato e quegli sci sono proprio dei missili     
Non smetterò mai di ringraziare mark (ornellosport) per il divertimento che mi ha regalato preparando gli sci in quel modo.
Almeno una cosa in comune con Fassa ce l'ho: gli sci   (per non citare il grande casnas, non ho pensato ad altro che a far correre gli sci  )
Ciao
|
giò

VPAH
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 06:10:06
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Non ca77iatemi per la dimensione cinematografica, ma non sono capace di comprimere l'immagine a dimensioni "umane".
in effetti la prima cosa che si vede è un palo solitario... ho pensato "minkia se ha girato largo!!! "  poi però ti ho trovato ed eri su un altro palo 
i commenti tecnici a più tardi, a cura degli sciatori veri del Forum
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 08:10:27
|
Mi piace come pieghi gli sci: sembri proprio "quasi come quelli veri"...
E poi sorridi anche al fotografo: si vede che "palleggi" la situazione!
E, soprattutto, che ti stai divertendo un mondo!
Bravo Giò!
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 09:51:46
|
 Si è persa un po' di qualità (grafica), ma almeno ti vedi intero! Ciao. |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 09:55:14
|
Però non si riesce più a vedere il dettaglio più importante: il sorriso!

Io l'avrei ritagliata mantenendone le dimensioni, poi avrei creato un orizzonte artificiale colorato di celeste-cielo: dopo sì che Giò "sembrava uno di quelli veri"!
 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 10:12:00
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Io l'avrei ritagliata mantenendone le dimensioni, poi avrei creato un orizzonte artificiale colorato di celeste-cielo: dopo sì che Giò "sembrava uno di quelli veri"!

L'ho già detto: non so se vado peggio con Win XP o con gli sci.... Mi piacerebbe migliorare in entrambi....soprattutto nei secondi, così posterei meglio le mie foto, che avrebbero contenuti meno orrendi! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2005 : 10:25:23
|
Così intendevo:
Scusate se non é perfetta, ma é stato é un "lavoro di corsa"...
 |
 |
|
Discussione  |
|