Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Situazione Dolomiti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 21:29:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti posso dire moltissimo della val badia: sono tornato ieri sera!
piste in condizioni strepitose: poca gente, zero sassi e gran risa ma non solo da u r l o o o o!
temperature primaverili ma i pendii che ne risentono nella tarda mattinata sono pochi (il sole non è alto in questo periodo ... per fortuna)
una menzione particolare alle piste zona gardenazza - pedraces
da fare un minimo di attenzione al pralongià per il resto tutto ok
ciao e buon divertimento
dimenticavo il 13/1 eravamo in 3, abbiamo fatto 51 km di piste (giro verde e deviazioni varie) e zero sassi

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

PINOSKY
Sequenza di curve di base

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 10:42:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gRAZIE MILLE non sai quanto mi rincuori...

PINOSKY

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 14:30:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovere ... "nosta tera, nosta vita e ... nosta ciasa"

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 15:05:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come segnalato in altre discussioni la situazione attuale al Civetta e a Cortina (testate di persona) è davvero preoccupante, se continua il sole e il caldo degli ultimi 7-8 giorni la stagione finisce entro metà febbraio.
A Cortina per mantenere la pista olimpica per l'imminente coppa del mondo stanno facendo dei veri miracoli!
A San Vito di Cadore ancora (ma per poco) condizioni soddisfacenti con pochi sassi e tutte le piste aperte e ben coperte

Ma sono ultracerto che non sarà così, già settimana prossima tornerà neve e gelo e la stagione proseguirà bene fino a primavera inoltrata, anche negli anni buoi 88' - '90, quando in queste settimane tutto sembrava compromesso, a marzo e aprile si sciava molto bene, in condizioni impensabili e insperabili a dicembre e gennaio!!

Mi dicono che, oltre che in Val Badia, le condizioni sono ancora molto buone in Alta Pusteria e al Plan de Corones (gli altotesini si stanno dimostrando dei veri maghi, anche se sono facilitati dai fondi erbosi dei loro pendii)

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

PINOSKY

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 15:39:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inoltre al plan c'è da dire che appena possono fanno dei veri e propri bombardamenti con quei cannoni...

PINOSKY

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 19:46:48   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha notizie fresche di S.Martino di Castrozza/Passo Rolle ? Io vado su dal 18/2 al 25/2 e sto abbarbicata al meteo... a vedere le webcam la neve c'è...

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 17:10:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi aggiorno velocemente sulla situazione odierna di Cortina: tra martedì e ieri ha nevicato davvero bene, sistemando alla grande una situazione che stava degenerando pesantemente!!

dai 30-40cm nuovi del fondovalle agli oltre 120-130 per le piste sopra i 2000-2200m.

Oggi per la verità non si sciava ancora bene, la tanta neve caduta in breve tempo deve essere sistemata a dovere, inoltre alcune piste sono chiuse per rischio slavine.. ma vedrete che nei prossimi giorni si potrà sciare alla grandissimaaa!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Modificato da - Paul in data 25 gen 2007 17:11:30

Ready2Go
Virata elementare

59 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 11:27:54   Permalink al post Invia a Ready2Go un Messaggio Privato Aggiungi Ready2Go alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie fresche fresce di Canazei?

grazie 1000!

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:19:50   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
weekend trascorso a Cortina. Neve abbondante ed ancora non compressa e lisciata a dovere. Sabato alternanza sole/nuvole con vento forte e windchill in quota. Domenica favolosa giornata di sole . Poca gente. Ringraziamo Paul per averci raggiunti sabato pomeriggio ritagliandosi qualche ora della sua giornata lavorativa. A presto per qualche immagine del weekend inclusa la pista iridata del Realski 07

magicusna.it

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 12:58:05   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco allora due immagini della stupenda giornata di domenica28 a Cortina
ron in neve fresca e davanti alla temibilissima Staunies

realski07 slope, tondi di faloria parte alta, parte bassa

magicusna.it

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 13:48:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico ronjeremy!! Confermo che tali buone condizioni a Cortina c'erano anche mercoledì-sabato scorso!
Sabato mattina ho sciato ad Auronzo e anche li piste ben coperte e neve compatta-farinosa, oltre a poca gente sulle piste.
Condizione meteo da incorniciare, eccetto un poco di vento sabato in quota

Le prossime previste nevicate della settimana, decisamente opportune, garantiranno il regolare proseguo della stagione

Modificato da - Paul in data 05 feb 2007 14:48:29

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 18:25:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' certo un inverno balordo ma qui in Cadore-Ampezzo si continua a sciare veramente bene! In questi giorni il tempo è sempre costantemente bello stabile, senza vento, con temperature gradevolissime senza essere eccessivamente alte.

Ho sciato nell'ultima settimana a Cortina, San Vito, Auronzo e Padola e ovunque mi sono divertito alla grande, con piste tiratissime, ben coperte e praticamente tutte aperte.

Per chi interessa ho fatto anche sci di fondo a Fiammes, Palus-San Marco e a Passo Cibiana e anche per gli amanti di questo sport le condizioni assolutamente buone-ottime

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 08:21:12   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabato e Domenica sarò anch'io, con molti amici, a Cortina sul Faloria prima e sul Cristallo poi. Speriamo per il meteo, soprattutto.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 09:39:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Temo che dopo una lunga serie di giornate stupende senza neanche una nuvola il fine settimana si guasti.. spero di sbagliarmi per voi!

PINOSKY

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 11:32:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente domani mattina partiremo per la Villa, pulmino noleggiato, orario di partenza fissato, stato d'animo come al solito simile a quello di un bambino prima della gita scolastica!!!
Quest'anno però sono un pò preoccupato perchè ho parlato con dei ragazzi del mio paese rientrati ieri dalla settimana bianca a Corvara. Mi hanno raccontato che di neve sulle piste ce n'è ma che date le temperature e l'affollamento dopo pranzo la situazione diventa difficile. Inoltre in troppi mi sfottono chiedendomi se ho comprato gli sci d'acqua!!!

...ma siccome mi fido solo di voi ditemi un pò come è la situazione in zona Badia, Gardena, etc...

PINOSKY
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000