| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38023 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 15:40:25
|
| meglio lungo e duro per le donne e sciancrature eccessive per gli uomini. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 16:19:20
|
| Oggi ho parlato con Hannes Reichelt al riguardo............... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 16:39:42
|
| Che serva più forza potrei escluderlo...... non mi pare che Manfred sia un culturista...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38023 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 16:43:58
|
| comunque il mio ultimo concetto è unìversalmente riconosciuto e non teme smentite. |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 16:56:41
|
Su questo non c'è ombra di dubbio..... Ma sto inverno te che fai, cambi pannolini a tutta forza o riesci a salire in Alto Adige prima o poi????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38023 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:08:00
|
| bohhh...che ne so.. |
 |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:12:18
|
| franz62 ha scritto:
meglio lungo e duro per le donne e sciancrature eccessive per gli uomini.
|
   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:17:46
|
| kaiser ha scritto:
Che serva più forza potrei escluderlo...... non mi pare che Manfred sia un culturista......
|
Si è anche corso in condizioni particolari comunque, le prossime gare saranno più indicative. Moelgg non è un culturista, ma tantomeno un mostro di agilità...con questi sci si potrebbe trovare meglio! |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:18:20
|
| masterA ha scritto:
Oggi ho parlato con Hannes Reichelt al riguardo...............
|
E che aspetti a riportarci le sue impressioni?!?  |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38023 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:20:31
|
| uno che vince una coppa di slalom è geneticamente impacciato...è risaputo. |
 |
|
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:38:01
|
Me lo aspettavo questo riferimento alla Coppa di slalom, franz...
Che centra? Sto cercando di dire che Moelgg (come anche Kostelic se si parla di slalom) non è un gatto come Ligety, o Hirscher e sullo sci era un po' "passivo", anche rispetto agli altri "comuni mortali". Figurarsi se è impacciato... In slalom mica carvi fra un palo e l'altro... sarà un caso, ma i migliori risultati (guardacaso) lo scorso anno sono arrivati proprio fra i rapid gates! |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:45:45
|
| TheMustang100 ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Che serva più forza potrei escluderlo...... non mi pare che Manfred sia un culturista......
|
Si è anche corso in condizioni particolari comunque, le prossime gare saranno più indicative. Moelgg non è un culturista, ma tantomeno un mostro di agilità...con questi sci si potrebbe trovare meglio!
|
Beh.... anche gli altri che sono scesi con i numeri intorno al 20 avevano le sue stesse condizioni ma lui è arrivato secondo gli altri no..... |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:47:58
|
Me lo aspettavo questo riferimento alla Coppa di slalom, franz...
Che centra? Sto cercando di dire che Moelgg (come anche Kostelic se si parla di slalom) non è un gatto come Ligety, o Hirscher e sullo sci era un po' "passivo", anche rispetto agli altri "comuni mortali". Figurarsi se è impacciato... In slalom mica carvi fra un palo e l'altro... sarà un caso, ma i migliori risultati (guardacaso) lo scorso anno sono arrivati proprio fra i rapid gates!
|
Uno che vince una Coppa del Mondo in sl non può essere un po' passivo..... |
Modificato da - kaiser in data 02 nov 2012 17:51:11 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38023 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 17:56:33
|
Ogni tanto mi sveglio ancora con l'incubo dei tornanti  |
 |
|
|
TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2012 : 18:35:39
|
| kaiser ha scritto:
| kaiser ha scritto:
|
Si è anche corso in condizioni particolari comunque, le prossime gare saranno più indicative. Moelgg non è un culturista, ma tantomeno un mostro di agilità...con questi sci si potrebbe trovare meglio!
|
Beh.... anche gli altri che sono scesi con i numeri intorno al 20 avevano le sue stesse condizioni ma lui è arrivato secondo gli altri no.....
|
Beh, uno con la nebbia può sbattersene e andare a tutta, oppure tirare un po' il freno, dipende dalle risposte che ottieni dallo sci e dal pelo sullo stomaco.
Ragazzi, Moelgg in gigante un po' fermo sugli sci era, aveva l'agilità dei migliori? Continuo a non capire cosa centra la vittoria nella Coppa di SLALOM, che col gigante c'azzecca poco, ed è stata ottenuta (oltretutto) 4 anni fa! |
 |
|
Discussione  |
|