Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 NUOVI MATERIALI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38023 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 15:40:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio lungo e duro per le donne e sciancrature eccessive per gli uomini.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 16:19:20   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho parlato con Hannes Reichelt al riguardo...............

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 16:39:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che serva più forza potrei escluderlo...... non mi pare che Manfred sia un culturista......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38023 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 16:43:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque il mio ultimo concetto è unìversalmente riconosciuto e non teme smentite.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 16:56:41   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su questo non c'è ombra di dubbio.....
Ma sto inverno te che fai, cambi pannolini a tutta forza o riesci a salire in Alto Adige prima o poi?????

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38023 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:08:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bohhh...che ne so..

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:12:18   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

meglio lungo e duro per le donne e sciancrature eccessive per gli uomini.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:17:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Che serva più forza potrei escluderlo...... non mi pare che Manfred sia un culturista......

Si è anche corso in condizioni particolari comunque, le prossime gare saranno più indicative.
Moelgg non è un culturista, ma tantomeno un mostro di agilità...con questi sci si potrebbe trovare meglio!

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:18:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Oggi ho parlato con Hannes Reichelt al riguardo...............

E che aspetti a riportarci le sue impressioni?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38023 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:20:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uno che vince una coppa di slalom è geneticamente impacciato...è risaputo.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:38:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me lo aspettavo questo riferimento alla Coppa di slalom, franz...

Che centra?
Sto cercando di dire che Moelgg (come anche Kostelic se si parla di slalom) non è un gatto come Ligety, o Hirscher e sullo sci era un po' "passivo", anche rispetto agli altri "comuni mortali". Figurarsi se è impacciato...
In slalom mica carvi fra un palo e l'altro... sarà un caso, ma i migliori risultati (guardacaso) lo scorso anno sono arrivati proprio fra i rapid gates!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:45:45   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

kaiser ha scritto:

Si è anche corso in condizioni particolari comunque, le prossime gare saranno più indicative.
Moelgg non è un culturista, ma tantomeno un mostro di agilità...con questi sci si potrebbe trovare meglio!

Beh.... anche gli altri che sono scesi con i numeri intorno al 20 avevano le sue stesse condizioni ma lui è arrivato secondo gli altri no.....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:47:58   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Me lo aspettavo questo riferimento alla Coppa di slalom, franz...

Che centra?
Sto cercando di dire che Moelgg (come anche Kostelic se si parla di slalom) non è un gatto come Ligety, o Hirscher e sullo sci era un po' "passivo", anche rispetto agli altri "comuni mortali". Figurarsi se è impacciato...
In slalom mica carvi fra un palo e l'altro... sarà un caso, ma i migliori risultati (guardacaso) lo scorso anno sono arrivati proprio fra i rapid gates!

Uno che vince una Coppa del Mondo in sl non può essere un po' passivo.....

Modificato da - kaiser in data 02 nov 2012 17:51:11

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38023 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 17:56:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ogni tanto mi sveglio ancora con l'incubo dei tornanti

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2012 : 18:35:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

kaiser ha scritto:

Beh.... anche gli altri che sono scesi con i numeri intorno al 20 avevano le sue stesse condizioni ma lui è arrivato secondo gli altri no.....

Beh, uno con la nebbia può sbattersene e andare a tutta, oppure tirare un po' il freno, dipende dalle risposte che ottieni dallo sci e dal pelo sullo stomaco.

Ragazzi, Moelgg in gigante un po' fermo sugli sci era, aveva l'agilità dei migliori?
Continuo a non capire cosa centra la vittoria nella Coppa di SLALOM, che col gigante c'azzecca poco, ed è stata ottenuta (oltretutto) 4 anni fa!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,71 secondi. Snitz Forums 2000