Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2012 : 18:49:25
|
la faccia di rodriguez allo sprint non sembrava tanto rilassata...magari è vero che non ha affondato il colpo, diciamo che è stato bravo rabottini a rimanere attaccato allo spagnolo, era facile demoralizzarsi per essere stato ripreso a 200 metri dalla fine dopo 150 km di fuga. in quanto a basso vedremo. di sicuro le salite che arrivano gli sono congegnali. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2012 : 16:32:21
|
il Giro per scalatori è stato vinto (con merito) da un canadese che scalatore non è, con il palmares di sole 3 vittorie a 31 anni suonati... `Con tutto il rispetto per il vincitore è stato un Giro deludente,poche emozioni, qualche scampagnata di gruppo in alta montagna e nessun personaggio in grado di scaldare l'animo dei tifosi. Andrà meglio la prossima volta (speriamo)
|
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2012 : 19:34:22
|
il canadese è stato bravo a sfruttare l'occasione...ma l'unico che ha provato a vincerlo sto giro è stato Rodriguez, che ha avuto l'unica "colpa" di vincere 2 tappe senza abbuono.....che poi...chi si è inventato sta cosa senza senso? |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2012 : 19:42:25
|
| Abacab ha scritto:
il Giro per scalatori è stato vinto (con merito) da un canadese che scalatore non è, con il palmares di sole 3 vittorie a 31 anni suonati... `Con tutto il rispetto per il vincitore è stato un Giro deludente,poche emozioni, qualche scampagnata di gruppo in alta montagna e nessun personaggio in grado di scaldare l'animo dei tifosi. Andrà meglio la prossima volta (speriamo)
|
mi sa che adesso che gira un pò meno "roba", di fronte a zoncolan e rampe simili non troveremo nessuno in grado di scattare....ma saranno tutti egualmente scoppiati
....meglio tornare a fare i sella, pordoi ecc dove almeno chi ha coraggio riesce a scattare.... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
eliacodogno
Cristiania

Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2012 : 18:38:22
|
| GeneraleLee ha scritto:
il canadese è stato bravo a sfruttare l'occasione...ma l'unico che ha provato a vincerlo sto giro è stato Rodriguez, che ha avuto l'unica "colpa" di vincere 2 tappe senza abbuono.....che poi...chi si è inventato sta cosa senza senso?
|
Veramente nella tappa di Assisi gli abbuoni c'erano... |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2012 : 23:58:22
|
vero ....comqunque peccato, perchè lo spagnolo e cunego sono gli unici due che (almeno un minimo) han fatto divertire |
Modificato da - GeneraleLee in data 30 mag 2012 23:58:54 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2012 : 12:12:11
|
La Boucle! Ag2r: Roche, Peraud; Argos Oil-Shimano: Kittel, Sprick; Astana: Vinokourov, Brajkovic, Kiserlovski, Kessiakoff; BMC: Evans, Gilbert, Hincapie, Quinziato; Cofidis: Taaramae, Di Gregorio; Euskaltel: S.Sànchez, Astarloza; FdJ: Hutarovich, Casar, Pinot; Garmin: Hesjedal, D.Martin, Farrar, Vandevelde, Danielson, Millar; Katusha: Menchov, G.Caruso, Paolini, Freire; Lampre: Petacchi, Scarponi, Marzano, Stortoni, Viganò, Hondo; Liquigas: Nibali, Basso, Oss, Canuti, Vanotti, Sagan; Lotto: Van den Broeck, Vanendert, Greipel; Movistar: Valverde, Rui Costa, Karpets, Rojas; Omega Pharma: Leipheimer, Sy.Chavanel, T.Martin, Pineau; Greenedge: Goss, Cooke, Weening, Albasini; Rabobank: Gesink, Mollema, Kruiswijk, LL Sànchez; RadioShack: F.Schleck, Cancellara, Popovych, Kloeden, Voigt; Saur Sojasun: Coppel, J.Simon, B.Feillu; Sky: Wiggins, Cavendish, Boasson Hagen, Rogers; Europcar: Voeckler, Rolland, Malacarne; Saxo Bank: C.Sorensen, Nuyens, Kroon, Haedo; Vacansoleil: Hoogerland, Larsson, Marcato.
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2012 : 14:51:17
|
un campo partenti che rispecchia gli attuali valori, che non sono di certo eccelsi. con 100km a crometro il vincitore è già scritto. il percorso però non mi sembra il massimo, ancora peggio dell'ultimo giro d'italia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2012 : 11:11:11
|
meglio tardi che mai. armostrong è ufficialmente sotto inchiesta per doping da parte dell'agenzia antidoping statiunitense. cosa rischia? al massimo di non fare più il triathlon, adesso. ma potrebbe vedersi togliere i titoli vinti al tour, e magari rischia una causa risarcimento sostanziosa, oltre a multe varie. |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2012 : 17:21:02
|
mentre in tour va avanti abbastanza monotono, per adesso, e senza particolari sorprese, un corridore francese è stato arrestato per traffico di sostanze dopanti. adesso sono cavoli suoi, in francia non scherzano, c'è la galera. si tratta di remy di gregorio, che se non sbaglio, vado a memoria, quando riccò subì la stessa sua stessa sorte al tour fu uno dei più "esagitati" nel prendere riccò a male parole. mai parlare per niente......chi la fa l'aspetti. tornado al ciclismo pedalato, mi sa che il più serio avversario di wiggins è nella sua stessa squadra. se froome era in un'altra formazione il vincitore era già scritto. nei prossimi anni sarà lui a vincere il tour. |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2012 : 17:50:26
|
...la mamma dei cretini è sempre incinta..... |
|
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2012 : 18:39:12
|
Già... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2012 : 20:56:57
|
il grosso problema è che, come hanno detto in molti, non è stato qualcuno del pubblico, ma qualcuno della carovana del tour. |
|
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2012 : 18:03:19
|
Wiggins poteva anche permettere a Froom di vincere la seconda tappa nel Tour. Veramente forte questo keniota-sudafricano-inglese!
Contador - Schleck - Froom - Nibali, Wiggins...sarebbe bello vederli tutti insieme in un Grande Giro e come capitani (v.Froom). |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2012 : 18:39:55
|
Intanto la Vuelta è decisamente spettacolare. Altro che la prima settimana di noia mortale del Tour, questa sì che è una corsa seria! Tantissime salite, poche crono, oggi persino i ventagli...peccato solo che anche Capecchi, unico azzurro in grado di fare classifica, sia rimasto penalizzato. |
 |
|
Discussione  |
|