Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Formula 1 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 18:40:33   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra quasi che nessuno si sia ccorto che è già iniziata la satgione nuova, una settimana fa.
e sembra anche che la stagione veda la mclaren come macchina superiore.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1389 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 18:51:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno ci sono le ferrari???

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 18:55:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra anche che la Ferrari rispetti le mie previsioni di dieci anni a digiuno..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 20:24:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero. anzi, pare proprio che si siano messi subito il cuore in pace, decidendo di fare una macchina di m...... soprattutto per non darti preoccupazioni in quest'anno per te importante

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1389 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 20:37:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

vero. anzi, pare proprio che si siano messi subito il cuore in pace, decidendo di fare una macchina di m...... soprattutto per non darti preoccupazioni in quest'anno per te importante

WOLF III

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 22:08:55   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

sembra anche che la Ferrari rispetti le mie previsioni di dieci anni a digiuno..

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 22:10:03   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

anno importante? franz, aspiri al posto di massa?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 07:58:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anno? magari...dovesse lasciarmi tranquillo non se ne parla per una ventina d'anni minimo

quanto al posto di Massa penso che non potrei vedere tutti quei pulsantini del czzo sul volante...il mio tempo non c'è mai stato ma in ogni caso sarebbe passato.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 11:58:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra anche che la differenza tra Alonso e Massa sia talmente enorme da risultare quasi ridicola. Quand'è che fanno fuori il brasiliano? Persino Badoer farebbe figure migliori.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 13:02:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!
veramente ridicoli......
perez stava andando a vincere la gara, il suo ingegnere gli comunica via radio: "we need this second place, we need this second place", e GUARDACASO 20 secondi dopo perez, pilota ferrari che guida una macchina con motore ferrari, fa finta di andare su un cordolo e prende quei secondi di svantaggio che a5 giri dalla fine fanno stare tranquillo soprattutto montezemolo, alonso no perchè era comunque al volante di una gara difficile, e quindi tranquillo non era.
franz, facciamo che allunghiamo la striscia non vincente a 15 anni, perchè se devono vincere in questa maniera....

Modificato da - brunodalla in data 25 mar 2012 13:03:22

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 13:09:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto...solita buffonata

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 13:21:31   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!
veramente ridicoli......
perez stava andando a vincere la gara, il suo ingegnere gli comunica via radio: "we need this second place, we need this second place", e GUARDACASO 20 secondi dopo perez, pilota ferrari che guida una macchina con motore ferrari, fa finta di andare su un cordolo e prende quei secondi di svantaggio che a5 giri dalla fine fanno stare tranquillo soprattutto montezemolo, alonso no perchè era comunque al volante di una gara difficile, e quindi tranquillo non era.
franz, facciamo che allunghiamo la striscia non vincente a 15 anni, perchè se devono vincere in questa maniera....

Sinceramente mi sembra un eccesso di dietrologia il tuo....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 14:26:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao abacab, come stai? bentornato, era un pò che non ti facevi vedere
dietrologia? può essere. com'è il detto? a pensar male spesso si indovina.....
però devi ammettere che è stata una bella conicidenza, non avessimo sentito il sonoro della comunicazione radio forse nessuno avrebbe detto o pensato niente, ma l'ha sentito tutto il mondo. intendiamoci, alonso ha fatto la sua gara, una splendida gara, ma la comunicazione dai box a perez rimane.
analizziamola un attimo, contestualizzandola con lo svolgomento della gara in quel momento. alonso sta perdendo 1 secondo e più al giro, e mancano 6-7 giri. la pista di sepang è bella larga e c'è un rettilineo abbastanza lungo, quello dell'arrivo, dove chi è dietro ha anche il vantaggio del drs, vuol dire sorpasso abbastanza facile e senza particolari rischi. io sono perez, e sto andando veloce, la mia macchina è una meraviglia e ben bilanciata, il giro prima il mio ingeniere mi ha dato la conferma via radio che sono enormemente più veloce di chi è in testa. sono a meno di un secondo di distacco da alonso, il mio ingeniere mi richiama via radio e mi dice, in tono quasi supplicante: "we need this second place"......
a casa mia significa: mantieni la posizione. però sono pronto a considerare anche un altro tipo di scenario.

brunodalla

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 14:45:24   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
contestualizza pensando di essere della sauber e che non vai sul podio da quando la bmw ti ha mollato...e anzi sei andato vicino a chiudere baracca....

ad ogni modo in condizioni normali la ferrari continuerà a prenderle...e ciò è bene se impedirà a montezemolo di lanciarsi in polica come figura vincente

gli ingegneri di pista hanno coglioni e controcoglioni...si meritano anche la seconda g

Modificato da - GeneraleLee in data 25 mar 2012 14:49:22

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 15:04:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando vai un secondo a giro più di quello davanti e sei a meno di un secondo di distacco, è meglio vincere o arrivare secondi?
contestualizza questo soprattutto perchè sei alla sauber. quando ti ricapita di vincere?

brunodalla

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 15:18:08   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che è meglio vincere...ma con una cazzata ti mangi anche quel che hai fatto di buono....è quello che gli han detto

...e a ragione visto che tirando tirando non è andato molto distante dal restare sulla ghiaia...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 10,53 secondi. Snitz Forums 2000