sembra quasi che nessuno si sia ccorto che è già iniziata la satgione nuova, una settimana fa. e sembra anche che la stagione veda la mclaren come macchina superiore.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
vero. anzi, pare proprio che si siano messi subito il cuore in pace, decidendo di fare una macchina di m...... soprattutto per non darti preoccupazioni in quest'anno per te importante
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
vero. anzi, pare proprio che si siano messi subito il cuore in pace, decidendo di fare una macchina di m...... soprattutto per non darti preoccupazioni in quest'anno per te importante
WOLF III
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 24 mar 2012 : 22:08:55
franz62 ha scritto:
sembra anche che la Ferrari rispetti le mie previsioni di dieci anni a digiuno..
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 24 mar 2012 : 22:10:03
brunodalla ha scritto:
anno importante? franz, aspiri al posto di massa?
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
anno? magari...dovesse lasciarmi tranquillo non se ne parla per una ventina d'anni minimo
quanto al posto di Massa penso che non potrei vedere tutti quei pulsantini del czzo sul volante...il mio tempo non c'è mai stato ma in ogni caso sarebbe passato.
Sembra anche che la differenza tra Alonso e Massa sia talmente enorme da risultare quasi ridicola. Quand'è che fanno fuori il brasiliano? Persino Badoer farebbe figure migliori.
AHAHAHAHAHAHHAHAH!!! veramente ridicoli...... perez stava andando a vincere la gara, il suo ingegnere gli comunica via radio: "we need this second place, we need this second place", e GUARDACASO 20 secondi dopo perez, pilota ferrari che guida una macchina con motore ferrari, fa finta di andare su un cordolo e prende quei secondi di svantaggio che a5 giri dalla fine fanno stare tranquillo soprattutto montezemolo, alonso no perchè era comunque al volante di una gara difficile, e quindi tranquillo non era. franz, facciamo che allunghiamo la striscia non vincente a 15 anni, perchè se devono vincere in questa maniera....
Modificato da - brunodalla in data 25 mar 2012 13:03:22
AHAHAHAHAHAHHAHAH!!! veramente ridicoli...... perez stava andando a vincere la gara, il suo ingegnere gli comunica via radio: "we need this second place, we need this second place", e GUARDACASO 20 secondi dopo perez, pilota ferrari che guida una macchina con motore ferrari, fa finta di andare su un cordolo e prende quei secondi di svantaggio che a5 giri dalla fine fanno stare tranquillo soprattutto montezemolo, alonso no perchè era comunque al volante di una gara difficile, e quindi tranquillo non era. franz, facciamo che allunghiamo la striscia non vincente a 15 anni, perchè se devono vincere in questa maniera....
Sinceramente mi sembra un eccesso di dietrologia il tuo....
ciao abacab, come stai? bentornato, era un pò che non ti facevi vedere dietrologia? può essere. com'è il detto? a pensar male spesso si indovina..... però devi ammettere che è stata una bella conicidenza, non avessimo sentito il sonoro della comunicazione radio forse nessuno avrebbe detto o pensato niente, ma l'ha sentito tutto il mondo. intendiamoci, alonso ha fatto la sua gara, una splendida gara, ma la comunicazione dai box a perez rimane. analizziamola un attimo, contestualizzandola con lo svolgomento della gara in quel momento. alonso sta perdendo 1 secondo e più al giro, e mancano 6-7 giri. la pista di sepang è bella larga e c'è un rettilineo abbastanza lungo, quello dell'arrivo, dove chi è dietro ha anche il vantaggio del drs, vuol dire sorpasso abbastanza facile e senza particolari rischi. io sono perez, e sto andando veloce, la mia macchina è una meraviglia e ben bilanciata, il giro prima il mio ingeniere mi ha dato la conferma via radio che sono enormemente più veloce di chi è in testa. sono a meno di un secondo di distacco da alonso, il mio ingeniere mi richiama via radio e mi dice, in tono quasi supplicante: "we need this second place"...... a casa mia significa: mantieni la posizione. però sono pronto a considerare anche un altro tipo di scenario.
contestualizza pensando di essere della sauber e che non vai sul podio da quando la bmw ti ha mollato...e anzi sei andato vicino a chiudere baracca....
ad ogni modo in condizioni normali la ferrari continuerà a prenderle...e ciò è bene se impedirà a montezemolo di lanciarsi in polica come figura vincente
gli ingegneri di pista hanno coglioni e controcoglioni...si meritano anche la seconda g
Modificato da - GeneraleLee in data 25 mar 2012 14:49:22
quando vai un secondo a giro più di quello davanti e sei a meno di un secondo di distacco, è meglio vincere o arrivare secondi? contestualizza questo soprattutto perchè sei alla sauber. quando ti ricapita di vincere?