Autore |
Discussione  |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 20:55:34
|
| sellata ha scritto:
E' semplicemente il tramonto della nostra squadra di gigante, prima o poi doveva succedere. Ormai non basta più la precisione e il compitino, il nostro è un modo di sciare superato, basta vedere i francesi che vanno il doppio di noi.
|
Lo stavo pensando anch'io. In effetti, questi francesi, sciano alla grande, tutti con stile simile e tremendamente efficace. Non voglio però, assolutamente pensare che i nostri siano arrivati al capolinea. Sono sicuro che si rifaranno. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 21:16:58
|
| TabulaRasa ha scritto:
Disastro Blardone    Grande Ploner 7°  
Speriamo che Alexander possa andare sul podio.
|
tutto merito mio.... l' ho minacciato di venderlo al fantaski se non mi faceva una bella gara.... quando l' ho rivisto dopo la prima manche.... lui non era per niente contento.... io mi accontentavo.... mi sa che adesso sarà meno contento ancora |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 21:24:59
|
| jos235 ha scritto:
| Lothar ha scritto:
poco da dire sui nostri, hanno semplicemente sbagliato atteggiamento. Borsotti ora ha attaccato ed è 21°....
|
Bravo Giovanni, è davvero in un periodo di ottima forma
|
è stato bravissimo.... io ero all' attacco sul muro, dove vedevoil curvone verso dx per poi girare a sx sul muro... l' ho visto entrare "s cazzato" e ho pensato avesse sbagliato su e che volesse continuare solo per "onore", perchè il muro l' ha fatto in modo eccezionale.... quando l' ho visto tra le 2 manche, mi ha confermato che ha cannato appena sopra.... senza l' errore chissà come sarebbe andato  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 21:28:39
|
| eleonora ha scritto:
  nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  
|
  SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 21:30:04
|
| jos235 ha scritto:
La seconda manche del gigante è alle 12,45. Lo slalom della SC invece lo danno in diretta su eurosport alle 13,45, mentre su raisport lo danno in differita alle 15,00 
|
ALLE 15???? non ci credooooo........  
ahhhhhh noooooooo mi era preso un altro colpo..... 3 in 3 giorni..... sarebbe stato troppo sarei andata a Roma alla rai a protestare |
Modificato da - blossom in data 19 dic 2010 21:37:23 |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 22:22:17
|
| brunodalla ha scritto:
| TabulaRasa ha scritto:
Ligety può dire la sua per il coppone ?
|
certo che si. fa le stesse gare di Raich, con risultati migliori, se si considera Raich fra i favoriti perchè non lo si può fare con Ligety?
|
Non sono d'accordo Bruno... Ligety non sarà uno dei candidati al coppone perchè tra i pali stretti quest'anno non va (cos'ha come miglior risultato un 18esimo?) e in superG anche... le prende da Raich sia in SL che in SG. |
MARCO |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 22:50:00
|
...ipoteticamente le prende, è ancora lunga la stagione, ci sono tanti slalom, e in superg Ligety parte nei trenta, vuol dire che qualche risultato lo fa anche lui. Ligety quest'anno va meglio dell'anno scorso fra i pali stretti, dove non arrivava mai, e Raich è arrivato secondo di c**o a val d'isere, in uno slalom molto difficile, dove sono usciti tutti i migliori, che potevano stare benissimo davanti a Raich. non dico che Ligety sia favorito, ma fa le stesse gare di Raich, se Raich può lottare per il coppone, lo può fare anche Ligety. fanno le stesse gare, superk comprese. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 23:30:10
|
| lbrtg ha scritto:
| sellata ha scritto:
E' semplicemente il tramonto della nostra squadra di gigante, prima o poi doveva succedere. Ormai non basta più la precisione e il compitino, il nostro è un modo di sciare superato, basta vedere i francesi che vanno il doppio di noi.
|
Lo stavo pensando anch'io. In effetti, questi francesi, sciano alla grande, tutti con stile simile e tremendamente efficace. Non voglio però, assolutamente pensare che i nostri siano arrivati al capolinea. Sono sicuro che si rifaranno.
|
i francesi a detta degli esperti quest'anno scendono per vincere non per piazzarsi, vanno giù come matti e come va va e questo atteggiamento aggressivo sta pagando. Ricordo che Richard già a Soelden disputò una magnifica prima manche e Fanara ha disputato alcuni spezzoni di gara superlativi. Ma anche il resto della squadra si comporta molto bene! E questo atteggiamento vincente lo stanno dimostrando anche le donne soprattutto con Worley e Marmottan aspettando i pezzi da novanta Aubert e Jaquemond. |
 |
|
TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 23:59:59
|

|
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 08:10:56
|
Potremmo dire: "Un volo alla Maier!" |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 08:12:20
|
| Lothar ha scritto: i francesi a detta degli esperti quest'anno scendono per vincere non per piazzarsi, vanno giù come matti e come va va e questo atteggiamento aggressivo sta pagando. Ricordo che Richard già a Soelden disputò una magnifica prima manche e Fanara ha disputato alcuni spezzoni di gara superlativi. Ma anche il resto della squadra si comporta molto bene! E questo atteggiamento vincente lo stanno dimostrando anche le donne soprattutto con Worley e Marmottan aspettando i pezzi da novanta Aubert e Jaquemond.
|
E sciano con uno stile ed una sicurezza esagerata! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 08:24:53
|
| lbrtg ha scritto:
Potremmo dire: "Un volo alla Maier!"
|
... con un pizzico di allenamento in più direi un volo alla jon olsson  |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 08:58:56
|
| Lothar ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
| sellata ha scritto:
|
Lo stavo pensando anch'io. In effetti, questi francesi, sciano alla grande, tutti con stile simile e tremendamente efficace. Non voglio però, assolutamente pensare che i nostri siano arrivati al capolinea. Sono sicuro che si rifaranno.
|
i francesi a detta degli esperti quest'anno scendono per vincere non per piazzarsi, vanno giù come matti e come va va e questo atteggiamento aggressivo sta pagando. Ricordo che Richard già a Soelden disputò una magnifica prima manche e Fanara ha disputato alcuni spezzoni di gara superlativi. Ma anche il resto della squadra si comporta molto bene! E questo atteggiamento vincente lo stanno dimostrando anche le donne soprattutto con Worley e Marmottan aspettando i pezzi da novanta Aubert e Jaquemond.
|
Ok è vero... infatti Davide S. ha di fatti detto che bisogna essere più coraggiosi... ciò detto le due situazioni (italiana e francese) sono molto diverse. Noi abbiamo alcuni atleti che hanno già vinto e si pongono nell'ottica come dire di consolidare la loro posizione di vertice... Max è da non so quanti anni tra i primi 4 in gigante. Simoncelli ha vinto gare e fatto podi e lo fa da alcuni anni (infortuni a parte), Manfred in alcuni anni è stato davanti...è chiaro che uno come Max Blardone al punto in cui è della carriera non ti può far la discesa alla morte...è un fatto naturale di percorso di carriera. |
MARCO |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 09:07:35
|
... e comunque non so se è un caso .. ma head piazza 4 atleti tra i primi 8, Fischer 3 tra i primi 9 a Atomic solo 1. |
MARCO |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 09:29:37
|
| lbrtg ha scritto:
Potremmo dire: "Un volo alla Maier!"
|