Autore |
Discussione  |
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 14:53:17
|
Almeno nella seconda manche ho visto un po' più di carattere, di grinta da parte dei nostri azzurri; nella prima, hanno sciato come se fossero già sconfitti. Concordo, l'unica nota positiva è Borsotti. Speriamo bene, perché il presente non è bello. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:01:30
|
per Blardone può anche essere stata semplicemente una gara dove tutto è andato stortissimo. nei due giganti precedenti ha fatto 7° e 3°...era e resta uno dei migliori 3-5 gigantisti. da diverse stagioni oltretutto. oggi ha semplicemente sbagliato tutto. ma può anche vincere (o arrivare secondo visto come va Ligety) ad adelboden.
il resto della squadra invece sembra davvero aver fatto passi indietrissimo rispetto allo scorso anno...già da inizio stagione...
|
Modificato da - GeneraleLee in data 19 dic 2010 15:05:37 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:34:24
|
Mirko Deflorian a momenti si qualifica !!!   |
 |
|
TabulaRasa
Virata elementare

68 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:35:25
|
Ligety può dire la sua per il coppone ? |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:39:45
|
Ma come sono felice oggi...  |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:44:32
|
debacle azzurra senza alcuna attenuante...spero che ai vertici si faccia una riflessione approfondita cercando di trovare i veri motivi tecnici che hanno portato a questa prestazione sotto tono |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
TabulaRasa
Virata elementare

68 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:50:00
|
Con questo Ligetyissimo non si può fare nulla, ora siamo veramente in crisi ? |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:05:09
|
| TabulaRasa ha scritto:
Ligety può dire la sua per il coppone ?
|
NO |
MARCO |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23685 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:41:14
|
| TabulaRasa ha scritto:
|
certo che si. fa le stesse gare di Raich, con risultati migliori, se si considera Raich fra i favoriti perchè non lo si può fare con Ligety? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:26:28
|
| Andrea81 ha scritto:
A Beaver Creek il pendio era facile e la neve pure...Vince Ligety,gli italiani disastro (a parte un buon Ploner)
A Val d'Isere il pendio era ripido ed il tracciato stretto...Vince Ligety,gli italiani disastro (a parte Blardone)
In Badia durissimo e ripido...Vince Ligety,gli italiani disastro e basta...
Ma la finiremo di trovare scuse??Anche dove bene o male in qualche modo riuscivamo a non sfigurare (Badia) la squadra ha fatto pena...l'unico che mi è piaciuto è stato il giovane Borsotti...
|
è proprio così, la dimostrazione che un campione vince ovunque, altri no |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:27:39
|
| TabulaRasa ha scritto:
|
io dico di sì, al momento non c'è un vero dominatore assoluto, quindi anche Ted rientra nel giro |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:33:30
|
Senza tanti giri di parole, sulla pista preferita e con le condizioni ideali va in scena un disastro pressochè totale (salvo, come voi, il bravo Borsotti), a conclusione di un weekend tutt'altro che esaltante. In generale i segnali che giungono dalla squadra maschile, inutile negarlo, sono abbastanza preoccupanti, a parte qualche singola prestazione di valore. Di buono c'è che si può solo migliorare, speriamo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:38:48
|
| cancliatomic ha scritto:
| TabulaRasa ha scritto:
|
io dico di sì, al momento non c'è un vero dominatore assoluto, quindi anche Ted rientra nel giro
|
In questo momento è così, però alla lunga la vedo dura per Ted. Vincere il coppone facendo exploit solo in gigante è davvero impresa proibitiva, a maggior ragione considerando che le gare di specialità sono sempre troppo poche (e una è già andata in fumo). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 20:04:57
|
è vero...però se si mette in riga in slalom e sfrutta al meglio qualche supercombinata...sarà dura comunque...però non si sà mai |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38010 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 20:18:50
|
| emanueza ha scritto:
debacle azzurra senza alcuna attenuante...spero che ai vertici si faccia una riflessione approfondita cercando di trovare i veri motivi tecnici che hanno portato a questa prestazione sotto tono
|
Ho visto qualche spezzone...però pensando a come hanno sciato anche gli Austriaci e avendo sentito che si sono allenati con noi sul ghiaccio ho l'impressione che ci siamo ammazzati la gamba insieme in questi giorni. |
 |
|
Discussione  |
|