Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Omar Longhi :nuovo infortunio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 19:34:27   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che è successo di nuovo ad Omar? Si è infortunato il giorno prima del gs della Badia?
Chi ha notizie?

giolax1
Virata elementare

69 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 20:15:50   Permalink al post Invia a giolax1 un Messaggio Privato Aggiungi giolax1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si,purtroppo si è rotto il crociato!si è gia' operato.

Modificato da - giolax1 in data 20 dic 2010 20:17:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 20:48:19   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ma che sf**aaa... In allenamento?

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 21:10:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa la sua frase di facebook:

PERAZIONE OK,STAMPELLATO OK...
testa e morale ko...
anche se dovrebbe essere una risalita veloce,sempre risalita si tratta,cosa che io comunque conosco molto bene ormai...
da tutta l'esperienza degli infortuni in questi anni,potrei farmi "autofisioterapia".
ma è giusto farla con dedizione ed impegno...
ma con quali obbiettivi?
se ho dovuto dimostrare ancora fino l'altro ieri di meritarmi la wc,adesso?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 21:19:30   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo ragazzo devono avergli fatto un rito wu-doo perché davvero non si spiega un accanimento così della malasorte. Coraggio guerriero saprai affrontare anche questo con rinnovato spirito indomito.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 22:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo devo constatate che uno degli atleti più coriacei di sempre ha avuto la carriera falcidiata dagli infortuni che lo hanno pesantemente limitato nei risultati

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,56 secondi. Snitz Forums 2000