questa mattina ho visto preparare gli ovetti sulla cabinovia, ma alle 11 erano ancora fermi. secondo me dopo il bordello di domenica tra ingorghi a salire e qualcuno che ha sicuramente picchiato a scendere hanno (forse) pensato bene di farla partire!
perchè il venerdì in pista è pieno di f**a allora si va a sciare......sono indeciso se venire a bormio andare a aprica da solo o a madesimo con un po di brothers a fare il pirla nei boschetti.
perchè il venerdì in pista è pieno di f**a allora si va a sciare......sono indeciso se venire a bormio andare a aprica da solo o a madesimo con un po di brothers a fare il pirla nei boschetti.
Anch'io per il prossimo w-e sono indeciso tra Bormio e Aprica (che però dovrebbe aprire solo la parte alta di Magnolta e Baradello). A Bormio c'è la possibilità che sabato aprano almeno fino al 2000?
Ciao sabato io e il Nyberghello siamo a Livigno dove si prevede una massima di -12 e una minima di -29.... temperatura ideale per provare i nuovi scarponi no?
poi magari, tempo permettendo domenica facciamo una scappatina a Bormio per testare tracciato e sopratutto gambe per la peak!