Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 11:14:08   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me oggi carce si divertirà parecchio, vedendo la webcam....beato lui e speriamo faccia un pò di foto.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 11:17:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carce è in ufficio

ma dovrei salire venerdì a sciare .............sperem

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 12:58:56   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooooooooooo oggi che ci sono 3 soli e un fottio di fresca!!!!

Quindi chi è rimasto su a godersi questo ben di dio?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 13:48:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

franky ha fatto più foto di me io ho queste specie sulla discesa...............più rischiosa.........quella in auto

q8, è stata una giornata spettacolare!!!! da 10, ma senza il lode, per completare al meglio ci sarebbe voluta una discesa dal 3000 stando sulla praimont fino ad arrivare al ciuk, ma c'è tempo, ragazzi "accontentiamoci" era solo il 21 NOVEMBRE, per le sparate 3000/paese c'è tempo, ci sono 5 mesi di freddo e neve davanti!!!!

Per le foto ora non ho tempo, ma appena risco le metto tutte!!!

Per quanto riguarda la strada anche io con rav4 gommato winter ho preferito catenare per scendere, come dice il buon caimi " i cimiteri sono pieni di eroi!"

Oggi ho parlato con un amico che ha casa a piatta (fuori dalla porta questa mattina ha trovato 40cm di fresca) è sceso con audi A4 QUATTRO montando preventivamente catene, mi diceva che non essendoci un fondo gelato la neve che cade al suolo e si compatta diventa come "sapone"......anche lui in tanti anni che vive su non aveva mai trtovato la strada così schifosa!!!

Adesso capisco perchè il cancli catena anche quando non c'è neve a scendere dal san pietro, la prudenza non è mai troppa!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 13:51:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo, l'acquisto estivo dei john 94 vale come l'acquisto di ibra per il milan!!!!! spero che ho reso l'idea!

forza milan sempre più solo al comando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 15:33:07   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma c'è gia così tanta neve?
oddio che voglia di sciare.... purtroppo sono bloccato fino al ponte....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 15:49:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tini presente che la foto è stata scattata circa a 1600/1700m vedrai appena posto quelle scattate sopra i 2000!!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:02:16   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi vuoi proprio male eh?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:37:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco qualche scatto....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:42:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
freeride puro anche in pista!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:46:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MICA male per una stazione balneare

bramba mi mandi le foto in originale via email?

thanks

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:06:03   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wow!!!!!!!!!!!!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 18:18:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FANTABORMIOOOOOOOOOOOOOOOO !!! ALLA FACCIA DEI SASSI !!!!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 18:29:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON DITELO TROPPO IN GIRO EH!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 21:34:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cazzarola che neve...voi due siete proprio dei b******i a mettere queste foto vabbè stavolta è colpa mia che non sono salito e mi son fatto fregare dal fatto che pensavo che gli impianti al 2000 erano riservati solo per gli allenamenti per domenica prossima mettono ancora neve, ma mi sà che salirò ci siete vero?

Comunque con condizioni della strada così avrebbero potuto anche aprire la cabinovia.
Non metterò le catene anche quando non c'è neve, ma negli ultimi inverni mi è capitato di usarle parecchie volte per scendere da s.pietro...in certe condizioni meglio non scherzare
Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000