Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 10:03:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo una sciata a -20°C

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 10:05:02   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno futuri compagni !!!!
Oggi sono felice....tra 57 ore SCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 10:37:42   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma avete visto le cam stamani ??

FANTABORMIOOOO !!! Mi sa che i tanto nominati sassi dobbiamo metterli noi tipo Pollicino !!

Immagine:

218,48 KB

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 11:31:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domenica Aprono anche mottolino (90% area sciabile) e santa caterina. entrambe le località ospiteranno gare.......quindi alla larga!

Luca, non dire troppo in giro delle fantastiche condizioni bormine.......sempre meglio pubblicizzarla per i sassi, le code agli impianti, il ghiaccio, i gattisti che non sanno preparare le piste come in alta badia, le piste affollate, i rifugi sono brutti ecc ecc ecc

Se tutti sapessero com'è diventata Bormio negli ultimi anni avremmo un incremento di presenze del 300% quindi acqua in bocca!.......pensa che io dovevo andare a kitzbuhel a febbraio, ma viste le condizioni di bormio già a Novembre non ci penso nemmeno!!!! il paradisop è qui!

W BORMIO W L'ALTAVALTELLINA W IL VALTELLINA SUPERIORE W IL CASERA E IL BITTO!

Modificato da - franky in data 24 nov 2010 11:33:08

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 11:46:03   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

domenica Aprono anche mottolino (90% area sciabile) e santa caterina. entrambe le località ospiteranno gare.......quindi alla larga!

Luca, non dire troppo in giro delle fantastiche condizioni bormine.......sempre meglio pubblicizzarla per i sassi, le code agli impianti, il ghiaccio, i gattisti che non sanno preparare le piste come in alta badia, le piste affollate, i rifugi sono brutti ecc ecc ecc

Se tutti sapessero com'è diventata Bormio negli ultimi anni avremmo un incremento di presenze del 300% quindi acqua in bocca!.......pensa che io dovevo andare a kitzbuhel a febbraio, ma viste le condizioni di bormio già a Novembre non ci penso nemmeno!!!! il paradisop è qui!

Don't worry Franky. A tutti dico che Bormio e' brutta ahahahah !!!
W ANCHE L'INFERNO E LO SFURZAT !!!

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 13:49:36   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

come domenica aprono il 90% io al mottolino voglio adare sabato!!
va beh che l'av è stupenda, anche se preferisco la mia Oghella o santa a Bormio (troppi spock!!!), ma kitz e kitz

dai magari ci si vede domenica al Bormio so che non posso provare proprio tutta la pista per la Peak.. ma già riuscire a fare dal 3000 al 2000 senza schiattare sarebbe un risultato insperato e miracoloso!
per riconoscerci oltre gli sci nella firma se vedete il casco più bello del mondo siamo noi!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 14:10:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky non per mettere in discussione la bellezza (che prima o poi vedrà anche il sottoscritto di persona promesso) dell'alta valtellina, ma Kitzbuhel è davvero un comprensorio della madonna... io non me lo perderei...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 14:13:35   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti Beatrice, davvero una bella grafica e molto simpatica
Paperino è il personaggio che mi piace della Walt Disney

Franco

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 15:01:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bea il casco del nyberghello è davvero bello! per non dire poi dei tuoi bastoncini che vedo dietro..chissà dove gli hai trovati!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 15:24:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IO HO PRESO UN NUOVO CASCO DA FREEEEEEEEEEEEEEEEERIDE, MOOOOOOOOLTO NO GLOBAL!

APPENA ARRIVA VI METTO LE FOTO!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 10:16:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
weekend movimentato: sabato la botta in funivia ma a parte questo il piacere di avere conosciuto Guastarda (Luca), visto il debutto della Osvaldo's girl sulle nevi Bormine e sciato con un freddo cane

domenica mentre tutti erano a cuccia causa neve sono salito in un silenzio irreale e trovato ancora l'eldorado:
aperta la seggiovia del cimino (sono stato il primo passeggiero della stagione) mi sono sbizzarrito a fare discese su pendìì vergini sia sulla praimont, sertorelli e bimbi al sole.

dope 2 ore e mezza di semi fresca (20 cm di powder su fondo compatto) con i limoni ero a pezzi e sono rientrato.

raga mai vista bormio in queste condizioni!

quando ho tempo postero le foto

ola

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 12:25:11   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi eravano su... sabato perfetta sciata a livigno e ritiro degli scarponcelli nuovi!!

domenica visto il tempo e il sonno non siamo abbiamo cambiato piani niente bormio ma una bella polenta taragna fatta in casa

pensavamo non si vedesse niente e visto che nel ritorno abbiamo preso pure una multa direi che aver risparmiato i soldini del mattiniero non è stata una cattiva idea!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 13:49:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco Beatrice la prova che si vedeva.....mai giudicare Bormio dalla situazione del paese alla mattina altrimenti rimarrei a dormire 30 giorni all'anno

il primo dalla bimbi:

il primo sulla praimont

le spiaggie assolate e sassose di Bormio

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 15:10:33   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco..mi avevano detto che quest'anno non c'era neve

cavolo che spettacolo

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 15:15:40   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quanta ne ha messa ???
Giusto il top per quando apro casaaaaaaaaaa !!!

Ci vediamo venerdiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!

Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,87 secondi. Snitz Forums 2000