Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 10:03:51
|
dopo una sciata a -20°C    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 10:05:02
|
Buongiorno futuri compagni !!!! Oggi sono felice....tra 57 ore SCIOOOOOOOOOOOOOOOOOO     |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 10:37:42
|
Ma avete visto le cam stamani ??
FANTABORMIOOOO !!! Mi sa che i tanto nominati sassi dobbiamo metterli noi tipo Pollicino !!   
Immagine:
 218,48 KB |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 11:31:49
|
domenica Aprono anche mottolino (90% area sciabile) e santa caterina. entrambe le località ospiteranno gare.......quindi alla larga!
Luca, non dire troppo in giro delle fantastiche condizioni bormine.......sempre meglio pubblicizzarla per i sassi, le code agli impianti, il ghiaccio, i gattisti che non sanno preparare le piste come in alta badia, le piste affollate, i rifugi sono brutti ecc ecc ecc
Se tutti sapessero com'è diventata Bormio negli ultimi anni avremmo un incremento di presenze del 300% quindi acqua in bocca! .......pensa che io dovevo andare a kitzbuhel a febbraio, ma viste le condizioni di bormio già a Novembre non ci penso nemmeno!!!! il paradisop è qui!      
W BORMIO W L'ALTAVALTELLINA W IL VALTELLINA SUPERIORE W IL CASERA E IL BITTO! |
Modificato da - franky in data 24 nov 2010 11:33:08 |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 11:46:03
|
| franky ha scritto:
domenica Aprono anche mottolino (90% area sciabile) e santa caterina. entrambe le località ospiteranno gare.......quindi alla larga!
Luca, non dire troppo in giro delle fantastiche condizioni bormine.......sempre meglio pubblicizzarla per i sassi, le code agli impianti, il ghiaccio, i gattisti che non sanno preparare le piste come in alta badia, le piste affollate, i rifugi sono brutti ecc ecc ecc
Se tutti sapessero com'è diventata Bormio negli ultimi anni avremmo un incremento di presenze del 300% quindi acqua in bocca! .......pensa che io dovevo andare a kitzbuhel a febbraio, ma viste le condizioni di bormio già a Novembre non ci penso nemmeno!!!! il paradisop è qui!      
W BORMIO W L'ALTAVALTELLINA W IL VALTELLINA SUPERIORE W IL CASERA E IL BITTO!
|
Don't worry Franky. A tutti dico che Bormio e' brutta ahahahah !!! W ANCHE L'INFERNO E LO SFURZAT !!! |
 |
|
Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 13:49:36
|
| franky ha scritto:
W BORMIO W L'ALTAVALTELLINA W IL VALTELLINA SUPERIORE W IL CASERA E IL BITTO!
|
come domenica aprono il 90% io al mottolino voglio adare sabato!! va beh che l'av è stupenda, anche se preferisco la mia Oghella o santa a Bormio (troppi spock!!!), ma kitz e kitz 
dai magari ci si vede domenica al Bormio so che non posso provare proprio tutta la pista per la Peak.. ma già riuscire a fare dal 3000 al 2000 senza schiattare sarebbe un risultato insperato e miracoloso! per riconoscerci oltre gli sci nella firma se vedete il casco più bello del mondo siamo noi!!

|

|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 14:10:49
|
Franky non per mettere in discussione la bellezza (che prima o poi vedrà anche il sottoscritto di persona promesso) dell'alta valtellina, ma Kitzbuhel è davvero un comprensorio della madonna... io non me lo perderei... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 14:13:35
|
Complimenti Beatrice, davvero una bella grafica e molto simpatica  Paperino è il personaggio che mi piace della Walt Disney  |
Franco |
 |
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 15:01:56
|
bea il casco del nyberghello è davvero bello! per non dire poi dei tuoi bastoncini che vedo dietro..chissà dove gli hai trovati!  
|
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 15:24:43
|
IO HO PRESO UN NUOVO CASCO DA FREEEEEEEEEEEEEEEEERIDE, MOOOOOOOOLTO NO GLOBAL!   
APPENA ARRIVA VI METTO LE FOTO!!! |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 10:16:16
|
weekend movimentato   : sabato la botta in funivia ma a parte questo il piacere di avere conosciuto Guastarda (Luca), visto il debutto della Osvaldo's girl sulle nevi Bormine e sciato con un freddo cane  
domenica mentre tutti erano a cuccia causa neve sono salito in un silenzio irreale e trovato ancora l'eldorado: aperta la seggiovia del cimino (sono stato il primo passeggiero della stagione) mi sono sbizzarrito a fare discese su pendìì vergini sia sulla praimont, sertorelli e bimbi al sole.
dope 2 ore e mezza di semi fresca (20 cm di powder su fondo compatto) con i limoni ero a pezzi e sono rientrato.
raga mai vista bormio in queste condizioni!
quando ho tempo postero le foto
ola |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 12:25:11
|
noi eravano su... sabato perfetta sciata a livigno e ritiro degli scarponcelli nuovi!!   
domenica visto il tempo e il sonno non siamo abbiamo cambiato piani niente bormio ma una bella polenta taragna fatta in casa

pensavamo non si vedesse niente e visto che nel ritorno abbiamo preso pure una multa direi che aver risparmiato i soldini del mattiniero non è stata una cattiva idea!!! |

|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 13:49:29
|
ecco Beatrice la prova che si vedeva.....mai giudicare Bormio dalla situazione del paese alla mattina altrimenti rimarrei a dormire 30 giorni all'anno 

il primo dalla bimbi:

il primo sulla praimont

le spiaggie assolate e sassose di Bormio
 |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 15:10:33
|
non capisco..mi avevano detto che quest'anno non c'era neve
   cavolo che spettacolo     |
 |
|
LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 15:15:40
|
Ma quanta ne ha messa ??? Giusto il top per quando apro casaaaaaaaaaa !!!
Ci vediamo venerdiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|