Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 17:11:37
|
Grande mago...svuotata la cash apparsa la foto.. meriti pagamento cash anticipato. Ho scoperto di avere una cash da svuotare....mai svuotata in un anno e mezzo. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 17:23:44
|
Eleonora: No e No... ehehe
Di foto del retro non ne ho e per il windstopper... si prende per senso di appartenenza mica per la convenienza del prezzo!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 17:36:34
|
| franz62 ha scritto:
Il pantalone è largo con il cavallo da palle da nonno oppure è di quelli un pò più recenti che sono larghi ma con le chiappe secche? Mi sembrano più adatti i modelli chiappe secche per sciare. Lo stilista di turno tradurrà eventualmente in francese la mia domanda..
|
Chiappa secca. Halti non fa quel genere dal cavallo basso, stile snowb. Sono comunque pantaloni sci, di stile moderno freeride. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 17:40:12
|
| casnas ha scritto:
Eleonora: No e No... ehehe
Di foto del retro non ne ho e per il windstopper... si prende per senso di appartenenza mica per la convenienza del prezzo! 
|
   mai pensato alla convenienza sembrando sempre in lutto, volevo darmi un tocco d'allegria primaverile, ma sei stato chiaro 
se non mi fai vedere il sedere, niente pantalone
 |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 18:25:03
|
io sono già impegnato a far vedere l'interno e le finiture.... non posso proprio farti vedere il sedere   |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 18:30:03
|
| eleonora ha scritto: se non mi fai vedere il sedere, niente pantalone

|
Di là una mi pregava di smettere perchè la facevo impazzire.. di qui mi si chiede di mostrare il sedere... ohhhh... inizio a chiedere soldi anche per questo e non solo per il completo
Per il nero io avevo inteso un'altra cosa, scusa... di colore diverso c'è solo rosso, e sta proprio male con la stampa in azzurro. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 20:17:16
|

bene, perdonato 
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 20:57:48
|
Mi piace molto il completo e sto valutando, peró cavolo il 31 marzo é prestissimo! E' termine perentorio? Anche con il fuso orario guadagno solo 5 ore e mezza! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 21:17:35
|
a grandi linee io per il ws ci sono. confermo la prossima settimana anche per dirti se uno o due! il completo no anche perchè è molto simile alla mia divisa se è giacca azzurra e pantalone nero i miei ws son tutti XS e sono giusti-giusti/aderenti!! per cui se questo veste un filo largo direi che va bene lo stesso XS!! perchè XXS mi sembra davvero esagerata vabbè che son puffa ma non posso vestirmi quasi con le stesse misure della figlia di Eugenio!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 21:46:56
|
CONFERMO!!!!  
Completo con pantaloni stretch.
però,casnas,mi dovresti cortesemente aiutare con la taglia. dovresti dirmi cosa devo misurare....e non fate battute tanto quella misura è corta! a parte scherzi,davvero,mi dici che misure servono che non ci capisco granchè?
mi tenta anche lo stoppavento ma al momento vado un po fuori budget. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 21:54:04
|
Le misure servono un po' tutte... inizia ad orientarti con l'altezza e li individui subito tra che 2 taglie sei. Poi credo che torace e vita vadano bene per capire se sei attillato o più largo e individuarti per la taglia della giacca e per il pantalone vada per il cavallo o per la lunghezza complessiva della gamba.
Ti dico, io sono una 48 normale e quindi una S nella stra-grande maggioranza dei casi. In alcune marche invece vado sulla M... di solito sono M per le cose "da ragazzo" (taglio giovane di camicia e jeans ad esempio, o per le felpe) e S per quelle "da uomo" (panta più seri, camicie più eleganti)... e S sempre sulle misure americane o tedesche.
La Halti, giacca perché di pantaloni S non ce ne erano, in S mi faceva un effetto un po' largo, se la volessi attillata dovrei considerare la XS, ma visto che mi vergogno a ordinarla XS andrò sulla S.
Sono 175cm x 65 kg, ahimè poco muscoloso e con solo qualche rotolino di pancia (che si vede solo in costume), prendendomi le misure di spalle, torace, vita sono qualche cm meno della S, come volevasi dimostrare. |
www.Moelgg.tk
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 21:55:21
|
| lepridottero ha scritto:
Mi piace molto il completo e sto valutando, peró cavolo il 31 marzo é prestissimo! E' termine perentorio? Anche con il fuso orario guadagno solo 5 ore e mezza!
|
Il termine dovrebbe essere molto perentorio... quando l'ho chiesto al rappresentante mi ha detto: se fosse ieri andrebbe benissimo come termine! Per far capire come sono messi coi tempi  Qualche gg lo riuscirò a strappare, ma non contateci! |
www.Moelgg.tk
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 22:06:16
|
io sono 190Cm X 86 Kg e se non sbaglio la tabella dice xxxl. francamente mi sembra esagerato,poi con calna faccio tutte le misurazioni e vediamo di venirne a capo.
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 22:18:19
|
Windstopper: h 171cm x ca. 49kg (calcolando che sotto metto 2 pile ) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 22:20:40
|
| masterA ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Il pantalone è largo con il cavallo da palle da nonno oppure è di quelli un pò più recenti che sono larghi ma con le chiappe secche? Mi sembrano più adatti i modelli chiappe secche per sciare. Lo stilista di turno tradurrà eventualmente in francese la mia domanda..
|
Chiappa secca. Halti non fa quel genere dal cavallo basso, stile snowb. Sono comunque pantaloni sci, di stile moderno freeride.
|
Ok allora mi potrebbero andare...devo capire se S o XS....176x69 kg... 46 di pantaloni normali generalmente da stringere in vita, vabbè provo a decifrare le tabelle, Eugenio S mi pare che tu abbia detto...(chiedo a te perchè lui ha già dimostrato di non saperlo.. ) |
 |
|
Discussione  |
|