Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 IL COMPLETO FANTASKI! Aperte le adesioni!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:07:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente le FOTO dei completi prescelti per vestire TUTTO il forum Fantaski!!

Come avevo anticipato nell'altra discussione, la qualità è al top, sono i capi del Team Finland, con tessuto stretch (elasticizzato) e vestono un po' larghi.
L'impermeabilità e la traspirabilità sono ai massimi livelli della categoria... la vestibilità è massima (sono comodissime!) e all'interno sono rifinite in modo stupendo, purtroppo mi sono dimenticato di fare delle foto!

I colori sono stati scelti in modo oligarchico e non dittatoriale, abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso dal solito nero o dello sporchevole bianco, senza però arrivare al giallo/verde... non centra nulla col forum!

Veniamo ai prezzi...
Il prezzo è definitivo al 99%, ma vi ho indicato il più alto però se alcune cose vanno bene possono abbassarsi nel caso intervenga dal cielo uno sponsor, ma se non interviene i prezzi son quelli esposti.

PREZZI:
Completo con pantaloni stretch: 469 €
Completo con pantaloni larghi: 445 €

Giacca singola: 300 €
Pantalone normale: 169 €
Pantalone largo: 145 €

Wind stopper: 105 €

Sotto tuta/felpa: 55 €

I dettagli per pagamento e consegna (a mano o spedizione) verranno più avanti... l'importante è che adesso iniziate a ragionare vedendo il completo e il prezzo.
I tempi aimè sono stretti, soprattutto per le TAGLIE, dovremmo avere le adesioni entro il 7 aprile data inderogabile!

NB: Questa è una occasione UNICA. Non solo perché abbiamo ottenuto di fare i completi senza ordine minimo (altamente consigliato però raggiungere i 20 pezzi sennò mi uccidono con i prezzi che mi hanno fatto... non facciamoci smentire!) e in secondo luogo perché non le faranno più così l'anno prossimo, quindi nessuna riedizione! Terza cosa... il compelto che venite a pagare 469 euro in negozio è tra gli 850-900€, quindi si può anche anticipare l'acquisto e vederlo come investimento!

UOMO:
Giacca Fracture: 300 €

DONNA:
Giacca Fracture: 300 €

PANTALONI:
I pantaloni saranno NERI, sia per uomo che per donna, quelli normali sono in tessuto stretch, quelli coi tasconi no e hanno la full zip.

Pantalone normale: 169 €

Pantalone largo: 145 €

WINDSTOPPER:
105€

SOTTO GIACCA-FELPA:
in BIANCO 55€

Modificato da - casnas in data 16 set 2010 17:03:52

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui invece ci sono le TAGLIE, misuratevi bene e tenete conto che la regola è: di solito per la Halti si prende una taglia in meno a quella normalmente portata.

Si possono dividere le taglie di giacca e pantaloni, tipo S giacca e XS pantaloni!

Se si ha incertezza tra una misura e l'altra: se preferite una giacca giusta: scegliere taglia inferiore, se si vuole che vesta un poco larga; quella superiore. Le misure corispondenti Italiane/Halti
(come tabella) : 44-46/XS, 48-50/S, 50+/M, 52-54/L, 56/XL.

Se qualcuno vuole passare ad Ortisei in sede a provare di persona, può farlo quando vuole!

Taglie:

176,9 KB

Modificato da - casnas in data 22 mar 2010 12:00:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:12:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Modalità di adesione:

O qui sul forum o per messaggio privato:

Indicate nick, taglia di giacca, taglia E MODELLO di pantalone e altri eventuali acquisti.

Per eventuali caparre ne parliamo dopo il Realski, però adesso la cosa si fa seria... dobbiamo raggiungere i 20 completi, quindi... sotto!

Io prendo giacca, pantaloni, windstopper e felpa... mi sveno!

Modificato da - casnas in data 18 mar 2010 12:13:46

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:14:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
agiungerei anche una tabella per le taglie.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:15:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
velocissimo!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 12:16:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ovviamente anche gli amici possono partecipare: o li si fa iscrivere al forum (consigliato) almeno per dare l'adesione, oppure si ordina per ogni nick, 2 giacche... etc!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 14:22:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al realski porto la mia giacca halti... per pochi euri sono disponibile a farvi vedere l'interno e le rifiniture
poi chiederò di cambiare nick e mi chiamerò Halti, così sarò l'unico ad avere la giacca personalizzata...

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 14:35:39   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

al realski porto la mia giacca halti...

...così, visto che abbiamo la stessa taglia, faremo qualche prova.

(p.s. per i costi...ne parliamo sul posto)

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 15:12:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto Eugenio, ups... Halti!

Invece devo precisare che la versione di Eugenio, che ho visto di persona, è in ogni caso qualitativamente inferiore a quella che avremo noi!
Sono sicuro che vi piacerà cmq da morire perché è fatta benissimo, ma sarà da stimolo ulteriore per l'acquisto di questa!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 15:17:13   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tenete presente che i pantaloni Club di Eugenio, taglia S, sono particolarmente ampi. La linea Club veste più grande, soprattutto nel pantalone, dei commerciali. I commerciali sono più in linea, pur con i distinguo che ha fatto Federico.
Mi complimento con Federico per la scelta. Il completo è bellissimo., Spero che la cosa vada in porto. A me personalmente piace tantissimo con i pantaloni tascati e freeride (cernierati!)

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 16:13:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che prenderò un pantalone largo e uno stoppavento....
Le taglie? Boh...quelle di Eugenio direi...forse appena più strette e lunghe ma mi adatto.

é il mio mac che vede solo mezza foto dei completi oppure è un trucco "vedo non vedo" per eccitare all'acquisto?
Come investimento non riesco a capirlo però veste..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 16:34:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il pantalone è largo con il cavallo da palle da nonno oppure è di quelli un pò più recenti che sono larghi ma con le chiappe secche? Mi sembrano più adatti i modelli chiappe secche per sciare. Lo stilista di turno tradurrà eventualmente in francese la mia domanda..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 16:55:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso confermarti che sono chiappe secche e cavallo quasi normale, solo un po' più larghi...

Il tuo mac non so se censura... la testa del modello è tagliata perchè è un dipendente di Halti e non ho chiesto il consenso ai dati personali , e poi dal ginocchio in giù sono tagliate in origine dal fotografo!

Modificato da - casnas in data 18 mar 2010 17:00:56

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 16:58:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strano davvero....vedo solo dalle spalle al petto di tutti i modelli, il resto dell'immagine un pieno grigio. Eleonora le vede e non penso nemmeno possa essere il mio mac..boh...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 17:00:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mac non può essere a prescindere
Prova a ricaricare la pagina, a svuotare la cash e... boh! Anche a me lo ha fatto una volta, solo con un sito che io stesso gestivo e quindi mi dava fastidio... spegni e riaccendi ha funzionato!

www.Moelgg.tk

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 17:10:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho bisogno del windstopper...si può prendere solo nero?
Vorrei anche trovare dei pantaloni larghi, ma abbastanza aderenti sul sedere...una foto del retro è chiedere troppo...

P.S. carina la giacca da donna

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5 secondi. Snitz Forums 2000