Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 IL COMPLETO FANTASKI! Aperte le adesioni!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 22:43:27   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

io sono 190Cm X 86 Kg e se non sbaglio la tabella dice xxxl.
francamente mi sembra esagerato,poi con calna faccio tutte le misurazioni e vediamo di venirne a capo.

Dovrebbe bastarti la XL. Un amico 185x88 kg veste la L giusta. Comunque fai le tue misurazioni. Secondo me al massimo xxl ma certamente non tripla x

Modificato da - masterA in data 18 mar 2010 22:51:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 22:48:08   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

masterA ha scritto:

franz62 ha scritto:

Il pantalone è largo con il cavallo da palle da nonno oppure è di quelli un pò più recenti che sono larghi ma con le chiappe secche? Mi sembrano più adatti i modelli chiappe secche per sciare. Lo stilista di turno tradurrà eventualmente in francese la mia domanda..

Chiappa secca. Halti non fa quel genere dal cavallo basso, stile snowb. Sono comunque pantaloni sci, di stile moderno freeride.

Ok allora mi potrebbero andare...devo capire se S o XS....176x69 kg... 46 di pantaloni normali generalmente da stringere in vita, vabbè provo a decifrare le tabelle, Eugenio S mi pare che tu abbia detto...(chiedo a te perchè lui ha già dimostrato di non saperlo..)

S tutta la vita. Sei troppo alto per una XS.

Ripeto, quei pantaloni commerciali vestono abbastanza giusto, quelli "club" miei e di Eugenio vestono più grande.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 22:52:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 04:14:20   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

lepridottero ha scritto:

Mi piace molto il completo e sto valutando, peró cavolo il 31 marzo é prestissimo! E' termine perentorio? Anche con il fuso orario guadagno solo 5 ore e mezza!

Il termine dovrebbe essere molto perentorio... quando l'ho chiesto al rappresentante mi ha detto: se fosse ieri andrebbe benissimo come termine! Per far capire come sono messi coi tempi
Qualche gg lo riuscirò a strappare, ma non contateci!

Ok dammi un po' di tempo per prendermi le misure, qui sto impazzendo con le rogne dell'ambientamento (in confronto l'Italia sembra la Svezia)... Giusto per sicurezza, io sono 183 cm per circa 60 Kg, mi sembra di capire che dovrei stare su una S.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 08:17:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne approfitto anch'io perchè a me interesserebbero due WS, me e mia moglie.
Le mie misure sono 173x75 kg di solito vedo la L ma se mi dite cosi penso di andare su una bella M
Invece per la mia dolce metà 158x44 kg di solito lei veste una XS quindi dovrei andare su una XXS ???
Inoltre anche per i WS verrà stampato il nick ??
Se si come posso fare con mia moglie che non è iscritta e odia in particolar modo Internet ?
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 08:53:18   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepridottero ha scritto:

casnas ha scritto:

lepridottero ha scritto:

Mi piace molto il completo e sto valutando, peró cavolo il 31 marzo é prestissimo! E' termine perentorio? Anche con il fuso orario guadagno solo 5 ore e mezza!

Il termine dovrebbe essere molto perentorio... quando l'ho chiesto al rappresentante mi ha detto: se fosse ieri andrebbe benissimo come termine! Per far capire come sono messi coi tempi
Qualche gg lo riuscirò a strappare, ma non contateci!

Ok dammi un po' di tempo per prendermi le misure, qui sto impazzendo con le rogne dell'ambientamento (in confronto l'Italia sembra la Svezia)... Giusto per sicurezza, io sono 183 cm per circa 60 Kg, mi sembra di capire che dovrei stare su una S.

Impossibile che tu vesta una S perchè sei troppo alto, cavolo. Ti ci vuole una M e anche lì sarà bella giusta, al limite del corto, di maniche e gambe. Mizzica ma sei un maratoneta? 183x60kg?

www.dueltime.it

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 08:57:25   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
homersimpson23 ha scritto:

Ne approfitto anch'io perchè a me interesserebbero due WS, me e mia moglie.
Le mie misure sono 173x75 kg di solito vedo la L ma se mi dite cosi penso di andare su una bella M
Invece per la mia dolce metà 158x44 kg di solito lei veste una XS quindi dovrei andare su una XXS ???
Inoltre anche per i WS verrà stampato il nick ??
Se si come posso fare con mia moglie che non è iscritta e odia in particolar modo Internet ?
Saluti

Le misure da donna sono diverse. guarda la tabella. Per il WC dipende come lo vuoi. Io sono 179 per 80 kg ed ho la M e veste giusto. Nel tuo caso valuterei la S. Ma se lo vuoi un pò abbondante per vestirti sotto va bene la M.

www.dueltime.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:11:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi... io il peso l'ho messo come indicativo... purtroppo o per fortuna nella tabella non è indicato, bisogna misurarsi bene la larghezza del tronco (petto vita e fianchi, il 90-60-90 che tanto adoriamo nelle donne... )

@Homersimpson23: il nick non viene stampato, quindi ci sarà solo il logo fantaski e siamo ben lieti di accettare la mogliettina virtualmente nel mondo fantaski!

Procedete così:
1) Di regola va una taglia in meno
2) Per orientarvi meglio guardate la tabella e confrontate l'altezza
3) Prendete almeno tre misure (le più facili) e controllate se siete davvero in quella taglia o sforate verso l'alto o verso il basso
4) Pensate se preferite un abbigliamento giusto o sull'abbondante
5) Fate la vostra scelta siori!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:21:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie molte MasterA.
@Fede
Ok chiaro tutto, alla luce di quello che ho letto per mia moglie a questo punto le andrebbe bene una XXS ma esiste questa taglia per il WS ?
Grazie
Saluti

Modificato da - homersimpson23 in data 19 mar 2010 09:22:25

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:49:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si il WS va dalla XXS alla XXL!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:56:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Fede, secondo me nella tua firma dovresti mettere la stessa cosa di Master A "Promo Halti".
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 10:01:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehhhh... vediamo.... per ora la pago come voi, quindi nada firma!
Anche se il prezzo che tutti noi paghiamo è così vantaggioso da far invidia a molti

www.Moelgg.tk

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 10:10:45   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti Federico. Voglio far presente che già i completi Halti hanno prezzi in negozio inferiori alla qualità top che propongono (basta confrontarli con altre marche di pari livello).

Se poi ci mettete che li pagate a livello costo negozio, anche meno, direi che è una super occasione per indossare un super completo.

www.dueltime.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 10:44:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo, se guardiamo la qualità siamo su una Kjus (anche a livello di pulizia estetica) e costa un buon 30-40% in meno, in negozio.
Qui la si paga come un completo di media marca e di media qualità della medesima media marca... ergo, approfittiamone!

PS: Quando in Halti hanno iniziato a propormi questo completo (e io sapevo che era il top da negozio) ho iniziato a pensare.... ecco, adesso come faccio a dir loro che non siamo così ricchi e e che il nostro budget è sotto i 500€? Continuavo a far leva su questo dato... ma il prezzo... ma sapete per molti è il 3° completo e dobbiamo contenere i costi... quando ho sentito il prezzo ho fatto un sorriso a 48 denti!
Perchè a toccarle e indossarle sono stupende, è questo che voglio comunicare... oltre ai colori, al fatto che sono fantaski, sono fenomenali!

Ma adesso basta, sennò sembriamo dei televenditori Vanna MArchi style!
CAPITOOOOOO!

www.Moelgg.tk

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 12:40:31   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Si il WS va dalla XXS alla XXL!

xxs o 36 donna. Mia moglie veste la 36, è un 1,69 per 55 kg.
Non so se i WS hanno anche la misurazione donna. Penso di si perchè ho visto che i modelli Club, che sono quasi uguali nella versione donna e uomo, presentano le taglie distinte per uomo e per donna.

www.dueltime.it
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it