Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl 2010/2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2010 : 23:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque appena si avranno foto e informazioni su questo nuovo fianchetto ci scambieremo poi opionioni..

ciao

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

morfy
Virata elementare

69 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 10:33:57   Permalink al post Invia a morfy un Messaggio Privato Aggiungi morfy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

le so tutte e quelle che non so me le invento !

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 11:14:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Morfy,
ottime immagini, non sapevo scrivessi anche in questo forum, bene.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 13:18:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di provarli..ieri è andato un mi amico a provarli, vedremo cosa mi dice..

morfy
Virata elementare

69 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 14:27:02   Permalink al post Invia a morfy un Messaggio Privato Aggiungi morfy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho provati ieri.
Appena trovo un attimo di tempo, scriverò la recensione sul forum di Ornello, la troverete di la a questo indirizzo: http://forum.ornellosport.com/viewtopic.php?f=5&t=2724

le so tutte e quelle che non so me le invento !

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 15:58:24   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morfy, gnaro d'un gnaro, io te lo ordino:

esci da questo forum e torna nella kripta!!!!!!!!!!!!!

ego non te absolvo pekkati tua
in nomine mark, matteo, roberta et cockerina....

amen

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 16:01:47   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora vediamo un po', prima considerazione tecnica:
- i gialli sono diventati proprio dei limoni!!!!!!!!!!!
- l'effetto che fanno i rossi da gs non e' proprio male....
- gli rc arancioni hanno una grafica diversa....mmmmm

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2010 : 17:29:19   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... e un bel "Virus" ai piedi!
Dalbello "spacca"!
Vedrete se mi sbaglio.

Immagine:

35,23 KB

Modificato da - Ciclone in data 03 feb 2010 17:30:02

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 17:53:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nuovo minisito dedicato alle novità Volkl Racetiger 2010/2011:
http://www.voelkl-racetiger.com/
Quì il filmato sul fianco SpeedWall:
http://www.voelkl-racetiger.com/technology/1/SPEEDWALL-Technology
Qui c'è il filmato con le spiegazioni del sistema PSi Individual:
http://www.voelkl-racetiger.com/technology/2/Power-Switch-Individual

Modificato da - Flax in data 18 mar 2010 18:15:13

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 22:56:24   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito dire che da quest'anno torneranno a farli in germania, ma è vero che li facevano in cina?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 22:58:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me inoltre un'innovazione molto utile è quella di poter regolare la durezza dello sci in base alle proprie esigenze

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 23:17:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che tutti questi accrocchi applicati per la rigidità che si stanno inventando servano per poter costruire uno sci con la m...dentro per poi renderlo sciabile a costo inferiore.
Penso sempre male ma vedremo...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:16:37   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

... e un bel "Virus" ai piedi!
Dalbello "spacca"!
Vedrete se mi sbaglio.

Immagine:

35,23 KB

e questo?
cos'è?
sembra un comodone

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

skione

8 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2010 : 22:09:56   Permalink al post Invia a skione un Messaggio Privato Aggiungi skione alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti a detta di molti, compreso lo ski man a cui faccio sistemare gli sci, gli "accrocchi" negli anni passati non è che abbiano funzionato molto!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000