Avrei bisogno di qualche suggerimento per l'acquisto dei miei nuovi sci. Ho trovato diversi modelli in saldo di fine stagione, ma non so decidermi. Livello di sciata buono per cui NO sci da principianti, ma nemmeno da gara o eccessivamente impegnativi, anzi visto che scio con i miei due figli (che mi lasciano ormai indietro)a fine giornata arrivo "cotto" ed uno sci troppo pesante o impegnativo nel pomeriggio non lo reggo più... Età: quasi 40..., altezza 178, peso 73. Sci attuali: Fischer VC300 ICE. All'epoca in cui li ho presi li gestivo benissimo e mi piaceva tirare curve ampie in velocità, ora mi risultano un po'troppo impegnativi e faticosi da portare, oltre al fatto che adesso preferisco curve un po' più strette. Ho trovato in offerta dei Fischer Progressor 7+ e 9+. Quale dei due può fare al caso mio? Il 9+ è molto impegnativo? Altri modelli di altre marche che possano fare al caso mio? Curiosità: i PROGRESSOR 7 + FS 10 RAILFLEX me li offrono a 379Euro. E' un buon prezzo o è una finta offerta...?