Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consigli su Fischer Progressor 7+
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FischerTeam

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 11:06:15   Permalink alla discussione Invia a FischerTeam un Messaggio Privato Aggiungi FischerTeam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di qualche suggerimento per l'acquisto dei miei nuovi sci. Ho trovato diversi modelli in saldo di fine stagione, ma non so decidermi.
Livello di sciata buono per cui NO sci da principianti, ma nemmeno da gara o eccessivamente impegnativi, anzi visto che scio con i miei due figli (che mi lasciano ormai indietro)a fine giornata arrivo "cotto" ed uno sci troppo pesante o impegnativo nel pomeriggio non lo reggo più...
Sci attuali: Fischer VC300 ICE. All'epoca in cui li ho presi li gestivo benissimo e mi piaceva tirare curve ampie in velocità, ora mi risultano un po'troppo impegnativi e faticosi da portare, oltre al fatto che adesso preferisco curve un po' più strette.
Ho trovato in offerta dei Fischer Progressor 7+ e 9+. Quale dei due può fare al caso mio? Il 9+ è molto impegnativo? Altri modelli di altre marche che possano fare al caso mio?
Curiosità: i PROGRESSOR 7 + FS 10 RAILFLEX me li offrono a 379Euro. E' un buon prezzo o è una finta offerta...?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ghedo for ever!

FischerTeam

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 11:10:23   Permalink al post Invia a FischerTeam un Messaggio Privato Aggiungi FischerTeam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: tra i suggerimenti mi potete anche consigliare la misura più adatta?
Ancora grazie.

Ghedo for ever!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FischerTeam

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 22:44:03   Permalink al post Invia a FischerTeam un Messaggio Privato Aggiungi FischerTeam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun suggerimento?

Grazie.

Ghedo for ever!

FischerTeam

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2010 : 09:59:51   Permalink al post Invia a FischerTeam un Messaggio Privato Aggiungi FischerTeam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...???

Ghedo for ever!

ghinos
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2010 : 20:10:52   Permalink al post Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vanno bene anche i 7+, meno impegnativi misura consigliata 175 379 euro non è un prezzaccio, mi sembra normale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000