Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl 2010/2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 15:22:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I nuovi Volkl 2010/2011 non solo saranno con struttura sandwich in legno. ma avranno un nuovo fianco piatto chiamato Speedwall fatto con lo stesso materiale della soletta per diminuire l'attrito e aumentare la velocità.
Questo è il link:
http://www.voelkl.com/index.cfm/IT/14/0/1/1751

Modificato da - Flax in data 22 gen 2010 15:22:56

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 18:18:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:

I nuovi Volkl 2010/2011 non solo saranno con struttura sandwich in legno. ma avranno un nuovo fianco piatto chiamato Speedwall fatto con lo stesso materiale della soletta per diminuire l'attrito e aumentare la velocità.
Questo è il link:

Prima considerazione.... era ora !!!! Dopo anni (passata la gloriosa era dei P10) di anonimato (a mio avviso) speriamo che tornino a fare sci come dio comanda.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 15:49:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Flax ha scritto:

Questo è il link:

Prima considerazione.... era ora !!!! Dopo anni (passata la gloriosa era dei P10) di anonimato (a mio avviso) speriamo che tornino a fare sci come dio comanda.

E' così, questa è la gamma completa dal sito:

Immagine:

70,03 KB

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 17:03:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari la gamma negozio era andata un pò giù come qualità, però quelli da gara in questi anni mi sono sempre piaciuti e li ritengo ottimi sci..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 20:46:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

magari la gamma negozio era andata un pò giù come qualità, però quelli da gara in questi anni mi sono sempre piaciuti e li ritengo ottimi sci..

Bah.... a me anche la gamma gara non mi entusiasmava li trovavo un po "smilzi" rispetto alla concorrenza, il fatto di non avere riferimenti a livelli di cdm probabilmente ha fatto "scemare" in questi anni lo sviluppo dei modelli gara.

MARCO

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 20:53:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sò marco, ti posso solo dire che i racetiger da gigante dell'anno scorso e di quest'anno mi sono piaciuti, li ho trovati reattivi e facili per essere modelli gara..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 21:34:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho provato i FIS (per intenderci) e sicuramente erano e sono più facili di tutti o di molti altri, però per un modello gara puro non so se sia un pregio.

MARCO

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2010 : 22:26:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io lo trovo un pregio, sempre se la facilità è supportata da altri fattori..
se uno sci è facile ma poi è morbido che appena prendi una buca o sei sul duro ti lascia, allora è sicuramente irrilevamente la facilità..

ah, io li ho provati in misura 183 e mi è capito quest'anno il 175..
sicuramente corto per me, ma al pari del mio head ispeed 180 come prestazioni..

Modificato da - simoski in data 23 gen 2010 22:27:50

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 00:50:05   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

simoski ha scritto:

Bah.... a me anche la gamma gara non mi entusiasmava li trovavo un po "smilzi" rispetto alla concorrenza, il fatto di non avere riferimenti a livelli di cdm probabilmente ha fatto "scemare" in questi anni lo sviluppo dei modelli gara.

??????????????
!!!!!!!!!!!!!!
http://www.voelkl.com/index.cfm/IT/26

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 09:48:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel dire "non hanno riferimentin in cdm" intendevo dire che non competono ai vertici da anni e senza dubbio non hanno investito nella struttura Race che segue la cdm, come Head, Atomic, Fischer e devo dire anche Rossignol e Salomon. Per esempio non mi risulta che nessuno che sci con Volkl sia nei primi 30 o 40 della classifica maschile. Meglio in quella femminile

MARCO

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 09:55:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si beh ma non è che investendo in cdm automaticamente fai sci belli..
prendi duel e carpani, nessuno lì usa in cdm e ce, eppure sono sci che tengono davvero testa a marche ben più blasonate..

c'è da dire che con la coppa puoi avere l'apporto del campione che ti aiuta a sviluppare lo sci..

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 09:59:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Nel dire "non hanno riferimentin in cdm" intendevo dire che non competono ai vertici da anni e senza dubbio non hanno investito nella struttura Race che segue la cdm, come Head, Atomic, Fischer e devo dire anche Rossignol e Salomon. Per esempio non mi risulta che nessuno che sci con Volkl sia nei primi 30 o 40 della classifica maschile. Meglio in quella femminile

Classifica generale intendo

MARCO

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 23:21:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non legherei a doppio filo la qualità degli sci alla classifica di Coppa del Mondo.
Lindsey Vonn. che porta allo sponsor eccezionali risultati di classifica, non è certamente passata da Rossignol a Head perchè era diminuita la qualità dei Rossignol, ma perchè era diminuito il compenso....

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 16:10:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volkl aggiornerà il suo classico Racetiger RC Titanium arancio con una regolazione individuale che farà il venditore a seconda del peso, età e abilità dello sciatore.
I dettagli sono qui:
http://www.voelkl.com/index.cfm/it/14/0/1/1766/ispo-European-Ski-Award-for-Racetiger-RC-PSi

E qui il link alla presentazione gamma 2011, anche qui ci vuole pazienza se interessano gli sci pista:
http://vimeo.com/9042772

Modificato da - Flax in data 30 gen 2010 16:43:20

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 17:05:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, dire che il Volkl gara vero andava male, vuol dire non averlo provato o riferire chiacchiere sentite da altri.....
Infinite volte abbiamo detto di non guardare gli sci di coppa, l'unico sci uguale a quello che vedete in tv è - forse, e non ci prendo niente ma ne sono arcisicuro,lo Stoeckli-
Il Volkl da negozio - se appena uno ci capiva qualcosa, di sci- andava bene solo per stirare i colli delle camicie,piaceva perchè "va bene sul ghiaccio"....(ma quale, poi?) ma quelli da gara, ragazzi....
Per dire, insieme al Blizzard, il Volkl Sl è lo sci più performante di alta gamma.
Il fianchetto dritto c'è sempre stato, nel settore bello, e già verso la fine della stagione scorsa si è potuto provare la versione col fianco in grafite,2010 che puo' sembrare una caz za ta, ma sposa in pieno l'abitudine degli skiman "niente chiacchiere e distintivo" , quelli bravi che appunto parlano poco, che sciolinano anche il fianco degli sci....Provateci, a casa, per togliervi lo sfizio....

Mauro B.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 18:16:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
almeno non ci sarà più da scartavetrare il fianco...spero che farà scuola
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,32 secondi. Snitz Forums 2000