Autore |
Discussione  |
malloboy
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2009 : 17:07:50
|
Che faccio allora???? 73 o 78??? quali differenze??? Marco volevo dirti che a me piacciono le piste in prevalenza, ma amo andare anche fuori pista qualche volta.. dato che a LIVIGNO ce ne sono tanti.. grazie a tutti dei consigli... aspetto sempre vostra risposta.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2009 : 20:56:05
|
| malloboy ha scritto:
Che faccio allora???? 73 o 78??? quali differenze??? Marco volevo dirti che a me piacciono le piste in prevalenza, ma amo andare anche fuori pista qualche volta.. dato che a LIVIGNO ce ne sono tanti.. grazie a tutti dei consigli... aspetto sempre vostra risposta..
|
I due sci sono completamente diversi e anche di difficile paragone. Diversa struttura (più importante la struttura del 78, meno del 73), sciancrature diverse e molto, centro di 78 per il 78 (APPUNTO) e centro di 73 per il 73 ( sarà un caso?). Ah... dimenticavo ... tra i due prezzi anche molto diversi .. molto più caro il 78. Usi diversi anche se sono due Allmountain. Dovessi fare l'acquisto io andrei sul 78... anzi se becco Dani (massimo esperto di Head nel forum e fuori..) gli faccio qualche domandina perchè cerco uno sci per quelle giornate con neve fresca che non disdegni peò la pista ma questo è altro argomento. |
MARCO |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2009 : 21:01:54
|
| ferro ha scritto:
scusate se mi intrometto sono anche io a livello di malloboy,il fischer rx2 comeè?grazie
|
Scusa Ferro.. ma l'RX2 di quale anno? Poi pur comprendendo bene le tue esigenze di ricevere info per le quali normalmente tutti i forumisti si prodigano per dare indicazioni, consigli, pareri e impressioni e non mancheremo tutti di darti (se ne saremo in grado i pareri più precisi possibili..non ho ben chiaro qual'è la domanda. Cerchi anche tu un Allmountain? Oppure vuoi sapere come va il Fischer RX2? |
MARCO |
 |
|
malloboy
Lazio
8 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2009 : 00:06:51
|
Grazie a tutti per i consigli che miavete dato... buone sciate a tutti.. ci becchiamo sulle piste(LIVIGNO)...e su FANTASKI.. |
 |
|
ferro
7 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2009 : 10:23:54
|
scusa tu marco hai ragione,sono un livello argento e quindi pensavo anche io a un allmontain dato che mi hanno proposto un RX2 volevo sapere se andava bene per me ,sono 175 x89,sci su tutte le piste pur non essendo un esperto.grazie |
 |
|
ferro
7 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2009 : 10:36:07
|
a dimenticavo ha 1 anno e mezzo |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2009 : 19:49:09
|
Guarda che non voglio dire una cavolata clamorosa ma l'RX2 non era un Allmountain a quanto mi ricordo.
Comunque era uno sci di fascia media che fossi in te eviterei volentieri sempre che non te lo regalino |
MARCO |
 |
|
Giorgio54
2 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2012 : 17:14:39
|
ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco. sono un appassionato di sci e in questo periodo vorrei comprare un paio di sci allmaontain.
i modelli da me preferiti sono questi:
k2 side show atomic vario scott crusade salomon crossmax12 salomon enduro xt800
lunghezza sci 170 cm circa
se qualcuno li avesse e volesse venderli sarei felice di avere sue notizie oppure sapete consigliarmi dove poterli comprare ad un prezzo più ridotto
|
 |
|
Giorgio54
2 Messaggi |
|
Discussione  |
|