Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 CHIEDO CONSIGLIO PER ALL MOUNTAIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 17:07:50   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che faccio allora???? 73 o 78??? quali differenze??? Marco volevo dirti che a me piacciono le piste in prevalenza, ma amo andare anche fuori pista qualche volta.. dato che a LIVIGNO ce ne sono tanti.. grazie a tutti dei consigli... aspetto sempre vostra risposta..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 20:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malloboy ha scritto:

Che faccio allora???? 73 o 78??? quali differenze??? Marco volevo dirti che a me piacciono le piste in prevalenza, ma amo andare anche fuori pista qualche volta.. dato che a LIVIGNO ce ne sono tanti.. grazie a tutti dei consigli... aspetto sempre vostra risposta..

I due sci sono completamente diversi e anche di difficile paragone. Diversa struttura (più importante la struttura del 78, meno del 73), sciancrature diverse e molto, centro di 78 per il 78 (APPUNTO) e centro di 73 per il 73 ( sarà un caso?). Ah... dimenticavo ... tra i due prezzi anche molto diversi .. molto più caro il 78. Usi diversi anche se sono due Allmountain.
Dovessi fare l'acquisto io andrei sul 78... anzi se becco Dani (massimo esperto di Head nel forum e fuori..) gli faccio qualche domandina perchè cerco uno sci per quelle giornate con neve fresca che non disdegni peò la pista ma questo è altro argomento.

MARCO

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 21:01:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ferro ha scritto:

scusate se mi intrometto sono anche io a livello di malloboy,il fischer rx2 comeè?grazie

Scusa Ferro.. ma l'RX2 di quale anno? Poi pur comprendendo bene le tue esigenze di ricevere info per le quali normalmente tutti i forumisti si prodigano per dare indicazioni, consigli, pareri e impressioni e non mancheremo tutti di darti (se ne saremo in grado i pareri più precisi possibili..non ho ben chiaro qual'è la domanda.
Cerchi anche tu un Allmountain? Oppure vuoi sapere come va il Fischer RX2?

MARCO

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 00:06:51   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli che miavete dato... buone sciate a tutti.. ci becchiamo sulle piste(LIVIGNO)...e su FANTASKI..

ferro

7 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 10:23:54   Permalink al post Invia a ferro un Messaggio Privato Aggiungi ferro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa tu marco hai ragione,sono un livello argento e quindi pensavo anche io a un allmontain dato che mi hanno proposto un RX2
volevo sapere se andava bene per me ,sono 175 x89,sci su tutte le piste pur non essendo un esperto.grazie

ferro

7 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 10:36:07   Permalink al post Invia a ferro un Messaggio Privato Aggiungi ferro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a dimenticavo ha 1 anno e mezzo

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2009 : 19:49:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda che non voglio dire una cavolata clamorosa ma l'RX2 non era un Allmountain a quanto mi ricordo.

Comunque era uno sci di fascia media che fossi in te eviterei volentieri sempre che non te lo regalino

MARCO

Giorgio54

2 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:14:39   Permalink al post Invia a Giorgio54 un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio54 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi sono iscritto al forum da poco.
sono un appassionato di sci e in questo periodo vorrei comprare un paio di sci allmaontain.

i modelli da me preferiti sono questi:

k2 side show
atomic vario
scott crusade
salomon crossmax12
salomon enduro xt800

lunghezza sci 170 cm circa

se qualcuno li avesse e volesse venderli sarei felice di avere sue notizie oppure sapete consigliarmi dove poterli comprare ad un prezzo più ridotto

Giorgio54

2 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:19:21   Permalink al post Invia a Giorgio54 un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio54 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lascio la mia mail giorgio03@libero.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,42 secondi. Snitz Forums 2000