Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 CHIEDO CONSIGLIO PER ALL MOUNTAIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 12:40:13   Permalink alla discussione Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti. sono uno sciatore di 70KG per 1,72m, argento base/avanzato, 25/6gg l'anno.. LIVIGNO + 5/6gg APPENNINO. mi piace la pista ma nn disdegno l'OFF. gobbette, saltini. Cerco sci nn tanto pesante dato che vado alle 10 e torno alle 16:30. Il mio budget 350/400euri. nn ho una preferenza specifica però mi hanno detto che i salomon sono leggeri. fino ad oggi ho sempre affittato l'attrezzatura.. Ve ne sarei molto grato se potreste darmi una mano nella scelta.qualcosa ho visto tipo: ROSSIGNOL ZENITH Z3.0 OVERSIZE: SALOMON X WING 4: ELAN MAG 10 FUSION.. come sono???? GRAZIE 1000!!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 14:33:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dunque... prima di tutto una domanda... perchè mi è sorto un dubbio.

Cosa intendi quando dici che vai sia in pista che off gobbette saltini.

Te lo chiedo perchè l'Allmountain nasce per andare discretamente sia in pista che in fuori pista (ossia neve fresca e/o non battuta), non nasce per fare gobbette e saltini.

Se devi stare in pista ed eventualmente fare qualche escursione fuori su un salto o una gobbetta guarderei più uno sci cross.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 17:03:41   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendevo anche gobbette e saltini nn come abitudine ma saltuariamente... Aspetto sempre vostro consiglio.. GRAZIE...

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 17:06:23   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...per intenderci uno sci 70% ON 30% off

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 17:50:20   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malloboy ha scritto:

Head Peak 73, sci allmountain ma prevalentemente pista, comprando bene li trovi a 320 euro.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 20:43:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

malloboy ha scritto:

Scusa Malloboy ma cosa intendi per ON e OFF ancora mi sfugge.
Dove scii sulle piste o fai anche fuori pista e neve fresca?

MARCO

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 21:15:31   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Off vuol dire "al di là" ........ nel senso dei limiti delle piste non al cimitero

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 21:24:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Off vuol dire "al di là" ........ nel senso dei limiti delle piste non al cimitero

Secondo me è interessante capire se (come penso) malloboy fa delle brevi divagazioni dalla pista a bordo pista con salti e brevi tratti fuori per poi rientrare oppure affronta proprio pendii vergini distante dalle piste come poi è il freeride puro

MARCO

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 21:44:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robfran ha scritto:

malloboy ha scritto:

Head Peak 73, sci allmountain ma prevalentemente pista, comprando bene li trovi a 320 euro.
quello che volevo consigliarti anche io! non ho ancora avuto l'onore di provare questa nuova gamma della head, ma mi sento di consigliartela perchè ne parlano tutti BENISSIMO!

hola franky

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 22:51:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

malloboy ha scritto:

Scusa Malloboy ma cosa intendi per ON e OFF ancora mi sfugge.
Dove scii sulle piste o fai anche fuori pista e neve fresca?

70% SKI e 30% APRÈS-SKI...

O forse é il contrario?

P.S.: PEAK 73 o.k.!

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 23:43:20   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

robfran ha scritto:

malloboy ha scritto:

quello che volevo consigliarti anche io! non ho ancora avuto l'onore di provare questa nuova gamma della head, ma mi sento di consigliartela perchè ne parlano tutti BENISSIMO!

hola franky

malloboy

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2009 : 23:52:20   Permalink al post Invia a malloboy un Messaggio Privato Aggiungi malloboy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio.. sono andato a vedere il Peak 73 e sembrerebbe fatto al caso mio ma mi chiedevo una cosa... Sul sito Head c'è una voce CAPACITA':sciatori molto bravi. problemi con il mio livello ARGENTO base/avanzato??Grazie

robfran
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 10:36:26   Permalink al post Invia a robfran un Messaggio Privato Aggiungi robfran alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malloboy ha scritto:

Grazie per il consiglio.. sono andato a vedere il Peak 73 e sembrerebbe fatto al caso mio ma mi chiedevo una cosa... Sul sito Head c'è una voce CAPACITA':sciatori molto bravi. problemi con il mio livello ARGENTO base/avanzato??Grazie

Vanno bene, vanno bene.... ti promuovo seduta stante "sciatore molto bravo"

bisogna fare un po' di tara sulle indicazioni del sito...

Modificato da - robfran in data 29 nov 2009 10:53:59

ferro

7 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 12:19:08   Permalink al post Invia a ferro un Messaggio Privato Aggiungi ferro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto sono anche io a livello di malloboy,il fischer rx2 comeè?grazie

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 14:35:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarò pesante.. ma secondo me abbiamo sbagliato indirizzo, un argento base che adopera lo sci per fare bordo pista secondo me non ha necessità di un Allmountain.

Ciò detto nella categoria il 73 è lo sci base per Head e non è uno sci eccelso in assoluto, è buono per la sua categoria ma niente di più (Dani non arrabbiarti).

Non è un sandwich, no legno...secondo me chi mi ha preceduto nel dire che ha sentito parlare bene del 73 ha fatto caos e forse si riferiva al 78 che io ho provato e che (per quanto possa contare...cioè poc) valuto un sci valido.

MARCO

ferro

7 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2009 : 16:46:08   Permalink al post Invia a ferro un Messaggio Privato Aggiungi ferro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate se insisto ma su l rx2 non dite niente?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,41 secondi. Snitz Forums 2000