Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Quest'anno è il Plan! consigli...?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38292 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 09:27:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Funziona ancora la pista della libera...non è delle più difficili ma è naturale ci fanno gare di coppa europa in particolare per le donne oltre a tante gare giovani, un paio d'anni fa dovevano fare le finali di coppa europa...mi pare che siano saltate per mancanza di neve..
Io ero del Rolly Go per cui ho passato parecchio tempo a Caspoggio...non è che sia cambiato molto...ci sono le reti invece delle balle di paglia sulla discesa e l'innevamento artificiale,
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 10:17:57   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io ero del Rolly Go per cui ho passato parecchio tempo a Caspoggio...

Anch'io dopo il Topolino sono stato per qualche anno,seguendo Rolly di cui eravamo molto amici, al Corrierino e poi al Rolly Go(avevo anche degli sci Persenico marcati così)... ma tu sei troppo giovane...altrimenti potremmo esserci conosciuti! Essendo emiliani,io e mia sorella,per correre in zona abbiamo poi con dispiacere cambiato sci club.

Modificato da - steb in data 20 nov 2009 17:41:28
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000