Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2009 : 21:24:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
UatoMan ha scritto:

Grazie... quest'anno proverò Les 2 Alpes mi sa... mi dicono che è un'altro pianeta rispetto allo Stelvio-

si assolutamente!! lo Stelvio è "solo" un ghiacciaio, in quota..!! mentre les 2Alpes (anche se non ci son mai stata) offre tantissime cose a livello di divertimento post-sci!!
come piste invece non ho idea. allo Stelvio son poche e facili ma alla fine è un bel ghiacciaio. 2Alpes immagino ce ne siano di più ma dovresti sentire chi c'è stato!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 07 apr 2009 21:25:13
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2009 : 21:44:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quello che leggo sul sito... là ci sono 50 km di piste... che sono parecchi per un ghiacciaio.
Inoltre essendo con mio figlio che ha 8 anni il post sci è fondamentale.

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2009 : 21:49:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già che ci siamo metto anche un video del mio bimbo...

Modificato da - UatoMan in data 07 apr 2009 22:02:15

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 18:10:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti a tuo figlio che , sciando solo dall'anno scorso, è già molto deciso e spedito!!!!

Don't worry, be happy!

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 18:49:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!

Ti assicuro che corrergli dietro non è una passeggiata...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000