Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 (video) Io che scio, mi date qualche consiglio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:12:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto Bill!!
anche se poi farlo nella pratica..non è facile le prime volte..ci vuole anche "coraggio"! i miei poveri allievi ,a cui lo faccio fare, rinunciano quasi subito casf il prossimo sei tu!!!!!!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:14:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
negativo kicca, non ci provo nemmeno, sciare in libertà e IN PISTA finché vuoi, ma esercizi acrobatici neanche a parlarne ..... con te due lezioni e due infortuni e siccome non c'è due senza tre .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:19:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero Casf!! ma è colpa tua!!!!!

Don't worry, be happy!

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:20:22   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

giusto Bill!!
anche se poi farlo nella pratica..non è facile le prime volte..ci vuole anche "coraggio"! i miei poveri allievi ,a cui lo faccio fare, rinunciano quasi subito casf il prossimo sei tu!!!!!!!!

Beh, piu' o meno e' lo stesso coraggio che ci vuole per sciare su uno sci solo. Comunque, ripeto, e' fenomenale, serve davvero.

Bill
Apres Ski Olympic Team

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:21:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
difatti anche su uno sci solo son in pochi a riuscirci ma l'imporante è provarci almeno!!!!! e insistere

Don't worry, be happy!

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:22:52   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente, e' lo sforzo che produce miglioramento. E a forza di provarci, viene!

Bill
Apres Ski Olympic Team

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:23:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

povero Casf!! ma è colpa tua!!!!!

ecco, oltre il danno la beffa ..... e lo sp*****amento su tutto il forum ...... pensa come se la ride Caimi a leggere questa discussione

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 17:25:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh sei tu che hai iniziato!!!!

Don't worry, be happy!

betacarver

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 17:20:55   Permalink al post Invia a betacarver un Messaggio Privato Aggiungi betacarver alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca uno dei miei maestri ha provato a farmi sciare sull'interno ma non ci sono riuscito nemmeno in sogno: potrebbe essere che i miei carvers, i quali pesano un BOTTO, siano parte del problema, oppure il problema è al 100% una questione di equilibrio? Tieni presente che questi esercizi erano in sede carving, quindi senza bastoni. Nel tuo video, ho notato che il bastone interno struscia continuamente per terra: è un trucco per gestire lo squilibrio o un caso?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 18:29:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh è difficile..ieri e oggi ho fatto fare l'esercizio del mio video a un forumista (che bazzica a volte sul forum), discreto sciatore ma anche lui non è riuscito. questo esercizio serve per provare a "fidarsi" dell'interno ed usarlo!! certo con degli sci lunghi, pesanti, magari da gs..è più difficile ancora!! ma spesso è una questione di testa e tecnica..non ci si fida dell'interno.
il bastone ti dà un po' di equilibrio specie le prime volte che ti lanci in queste acrobazie!!! nel video un po' lo struscio ma neanche troppo, mi sa che non si vede bene! poi, dopo essersi "impratichiti" un po', va fatto anche senza bastoni..mi son fatta fare un video ma è venuto ancor peggio di questo come qualità!! a fine stagione vedrò se trovo il tempo di farne di migliori..

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 06 apr 2009 18:31:19

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 18:45:04   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kicca, se quell'esercizio ti viene male, chissà quelli che ti vengono bene...

complimenti, veramente

non c'è niente da dire: le ragazze che fanno bene gli sport (e lo sci è tra i più 2appaganti" dal punto di vista estetico) hanno una marcia in più!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 18:48:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo video non mi piace per la qualità e per le prime curve dove non avevo ancora il ritmo! per cui vedrò di rifarne se trovo tempo! ma ora mi vien bene ed è il mio esercizio preferito quando son da sola..mi diverto un mondo!!! oltre ad esser presa per pazza!!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000