Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Carcentina deve cambiare Casco e Maschera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 22:48:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh.... se vuoi fare lo zarrone sulle piste puoi provare con le maschere Anon.....
sicuramente oakley fa prodotti ottimi, ma si fanno pagare...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 23:00:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oakley lo uso per gli occhiali da running.......per lo sci fanno troppo snowboardista

E SONO 4...........

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 00:29:02   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate... e delle Dainese/Swans che i dite??
io ho una Dainese dall'anno scorso e la trovo fantastica...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 15:04:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
restando in tema......io con accoppiata casco Uvex X-wing e maschera Briko sono strasoddisfatto ormai da 4 stagioni....

come mai la tua crapa mal di addice con Uvex Paolo???

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 15:32:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stringe sulle orecchie

e poi non è il casco di bode miller

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 15:38:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahah bella questa

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:20:45   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rilancio con il nuovissimo casco e mascherina shred......magari in un altro colore.....

http://hosted.ap.org/dynamic/files/photos/1/10876fb7-b0ec-452d-8d4c-7ae2d148d245.html?SITE=MABED&SECTION=HOME&TEMPLATE=DEFAULT

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

enricoPA

36 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:29:04   Permalink al post Invia a enricoPA un Messaggio Privato Aggiungi enricoPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se permettete la maschera giusta la consiglio io......la mia...FAVOLOSA....poi le lenti le prendi comepreferisci.....ma tieni, gustala:
io ho la 800 ITA

http://www.saliceocchiali.it//prodotti/2008/maschere_%20sport_senior_08/index.htm

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:30:58   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche per me uvex e non sbagli al limite poc ma costa un fracasso

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:35:42   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora la mia è bocciata?

http://www.shredoptics.com/products.html

Modificato da - andreastef in data 28 ott 2008 11:36:37

enricoPA

36 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:37:44   Permalink al post Invia a enricoPA un Messaggio Privato Aggiungi enricoPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
behh questa della shred è pittosto eccentrica ma non malvagia secondo me....io però resto convinto della Salice....

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:48:27   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
enricoPA ha scritto:

behh questa della shred è pittosto eccentrica ma non malvagia secondo me....io però resto convinto della Salice....

eh beh diciamo che si vede da lontano

enricoPA

36 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 11:57:06   Permalink al post Invia a enricoPA un Messaggio Privato Aggiungi enricoPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hehe...punto a tuo vantaggio....c'è un sacco di gente sulle piste che non si guarda intorno...con questa maschera almeno hai più probabilità d'essere visto!

Bubis
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 12:08:00   Permalink al post Invia a Bubis un Messaggio Privato Aggiungi Bubis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piace fornirvi anche il mio contributto....
Dopo aver sciato per anni con una ottima Smith, ho comprato una ancor più bella Swans con una lente assolutamente straordinaria... mi pare che si chiami Triamber Polar... o qualche cosa del genere. Buona scelta.... Ciao

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 12:13:08   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
enricoPA ha scritto:

hehe...punto a tuo vantaggio....c'è un sacco di gente sulle piste che non si guarda intorno...con questa maschera almeno hai più probabilità d'essere visto!

Beh, per la gente in pista, basta viaggiare sopra alle teste!!

Modificato da - andreastef in data 28 ott 2008 13:45:11
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. Snitz Forums 2000