Autore |
Discussione  |
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 14:44:35
|
Matt, il mio è il "replica" che usava Miller due stagioni fa, lo comprai 3 anni fa a fine stagione come "anteprima" del modello che doveva uscire nel 2006/07 e ho trovato solo quello con la colorazione "replica", appunto, con tanto di "barilla" stampato in fronte. Ma li di là della dscutibile colorazione (che poi non è male, a parte lo stemmino della pasta), il prodotto è veramente buono e lo pagai anche relativamente poco (130 neuri a contratto) per come è fatto. Rispetto al dainese che avevo prima (una vera ciofeca, nonostante fosse un modello di punta da 110 € ) è un altro pianeta
 |
giò

VPAH
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 15:13:49
|
già chiarito con il guru:
il nuovo modello in fibra non è più stratos ma il KIMERA COMP

BELLO EH
 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 15:15:33
|
E SIAMO A PAGINA 3....................  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 15:34:22
|
proposta: facciamo una colletta e glieli regaliamo????? non che paolo ne abbia bisogno, chiaro, ma noi sì.... e' una questione di salvaguardia dell'integrita' mentale.... la nostra.....
i' gnafazzicchiù.....
ma vi immaginate se dopo 20 pagine sceglie finalmente il casco e alle prime sciate scopre che entrano degli spifferi e/o si forma della condensa sotto la calotta???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel caso della condensa poi a quel punto interverrebbe anche renn e saremmo nella cakka totale...
e meno male che non lo ha nemmeno ancora sfiorato il pensiero di comprare un casco head per fare pendant con i raptor.... aiomamma......
meno male che e' venerdi... pausa finesettimanale domani mi dedico al giardinaggio..... |

|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 16:22:03
|
@giò..
Avevo capito, ma ce ne sono stati due di replica di bode Miller in casa briko.
Uno Blu, con le strisce bianche e rosse, il mio casco tra l'altro, che è un forerunner L'altro, con la fibra di carbonio a vista, e sempre con lo sponsor barilla, che è uno stratos...
|
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 16:22:46
|

già 3 pagine  comunque io dico Uvex |
Don't worry, be happy! |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 16:25:32
|
UVEX, assolutamente UVEX!!!
Ti ho già consigliato bene una volta, fidati!!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 16:44:40
|
SOLO ORA BECCO QUESTA DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      PER ORA NO COMMENT, ME LA LEGGERò QUESTA NOTTE CON CALMA!  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 17:07:33
|
Uvex l'ho provato una volta.............la mia crapa mal si adatta a UVEX e Carrera |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 19:02:50
|
Potresti sempre usare questo, modello friraizerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oppure questo da fissare al muro con i fischerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Tanto i tasselli a muro già ce li hai, no?

|
giò

VPAH
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 19:11:29
|
No no... secondo me meglio briko... o poc.....
altrimenti qualcosa di analogo... resistente alle granate e alle pallottole di mitragliatore

Oppure.... più Yankee

|
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:03:43
|
pffff pagina 3 non viene manco bancata dai bookmakers..... |
 |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:40:01
|
anche scott tiene maschere niente male,secondo me ha delle lenti molto belle,sulla mia maschera le ho specchiate con i riflessi rossi,quando c'è il sole si vede in modo stupendo,sembrano le lenti degli occhiali da sole |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:43:55
|
Teo non provocare altrimenti te li porto a 90 pagine !!!!!!!!!!!!!!     |
 |
|
Discussione  |
|