se permettete la maschera giusta la consiglio io......la mia...FAVOLOSA....poi le lenti le prendi comepreferisci.....ma tieni, gustala: io ho la 800 ITA
80 euro...il nogozio si chiama moda center dalle mie parti (treviso)...normalissimo negozio di abbiagliamento con anche reparto sportivo....scontata a 68 comunque se non sbaglio!
guarda io mi trovo molto bene non mi si appanna e sul mio viso è molto comoda. con la lente ho fatto un attimo fatica ad adattarmi perchè ero abituato con dei briko di circa 6-7 anni fa che avevano delle lenti arancioni superbe sia col sole che con la nebbia....sembrava di avere un faro fendinebbia....ma basta farci l'abitudine...dopo di che tutto liscio come l'olio! in alternativa prendi la maschera con un'altra lente....non sono intercambiabili credo!
ce l'ho anche io, e' molto piu bella dal vivo, ma se uno e' abituato con delle lenti "colorate" il primo giorno e' un inferno... ma poi ci si abitua... e da grandi soddisfazioni: pensate che a les2alpes ho ricevuto i complimenti da 2 ragazzi Francesi!!!!! non ci potevo credere: 2 francesi che ammirano la maschera con il tricolore italiano... CHE SPETTACOLO!