Autore |
Discussione  |
Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 14:37:57
|
... forse ho capito, anche "giò" con HEAD?
   |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 14:54:41
|
ciclone, scusami, non voglio sembrare maleducato ma e' proprio che non mi riesce di dirlo, sarebbe contro natura per me, comunque e' il contrario di quello che pensi, cioe' gio' ti verrebbe incontro, perche' lui....lui....nonostante le suppliche dei figli....insomma....ha fatto, sta facendo, ha in mente di fare il contrario del cow-boy tanto caro a carcentina.....non farmi dire di piu'.....
e tra l'altro solo per vil denaro, il marrano.... poi dicono di fidarsi della classe medica..... |

|
Modificato da - chip63 in data 15 ott 2008 14:56:05 |
 |
|
Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 15:28:27
|
   Che errore! Guarda che io sono stato FEDELISSIMO alla Stella ( oltre che negli sci c’è l’ho da 30 anni sulla macchina! ) e ho fatto una gran fatica a cambiare ed a passare ad Head, ma questa volta ho lasciato scegliere ai miei … piedi! Basta provare per credere. Head numero uno. E faccio ancora fatica a dirlo!!!
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
 |
|
Bubis
Virata elementare

58 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 20:06:30
|
@ Magimail: Se il tuo intervento sulla "scritta" era rivolto a me, ti tranquillizzo... Gli atleti Atomic stanno usando la tecnologia varioflex in coppa... se vuoi ti mando le foto degli sci di Walchofer e di Benny Raich. (solo che non sono capace a postarle....  Per quanto riguarda più specificatamente la prova dei materiali sono molto d'accordo con le sensazioni della prova di Drey mentre aggiungo che il varioflex si trova un po' più in su nella scala dei valori. Il vario cut è proprio un po facilino e molto morbido, mentre il varioflex ti da anche delle gran belle sensazioni di tenuta, stabilità alla velocità e reagisce quanto basta per distinguerlo con decisione dagli sci.... "senza anima"... sono certo che mi capite. Se vuoi poi agginugo pure che l'anno prossimo lo sci da negozio serie race avrà òa tecnologia varioflex... |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 09:50:11
|
chissa' perche' ma ho come l'impressione che tu stia portando acqua al mulino di giò.....
    |

|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 01:23:24
|
Bubis,h, ma guarda che forse non ci siamo capiti! Sto dicendo che - chiamalo come vuoi- la tecnologia interna degli sci seri e' sempre la stessa.Varioflex, Liquidmetal o bla bla.... E la stagione scorsa ho postato- tramite la postatrice di immagini ufficiale, Blo- un Atomic di una delle Aquilotte "esploso" in una caduta durante le prove del GS, a Cortina, e che avevamo prontamente furtato, sezionato ed esaminato per benino. Se vai a vedere le foto, capisci cosa intendo.Fine della discussione.
P.S.D'altronde, con Emanueza, ci siamo già divertiti a identificare direttori commerciali di varie aziende, in incognito.....
Poi ci sarebbe da aprire un'altra discussione sul perchè tanti negozianti "sposano" periodicamente questa o quella marca... Mi sa tanto che da questa stagione, Atomic "Guarda, non è più quello di una volta, quest'anno va bene xxx ecc." Ho visto come la casa Austriaca ha ridotto il margine al negoziante..... , di conseguenza....Boccaccia mia statte zitta!!!! |
Mauro B. |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 23:00:56
|
| tirodilima ha scritto:
aborrooooooo .... certe stranezze tecnologiche Io sono per sci SERI - Struttura sandwich in legno e un buon collaudo in coppa del mondo !!!! -
|
più che sci seri,parlerei di SCI VERI! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 23:10:48
|
| magimail ha scritto: P.S.D'altronde, con Emanueza, ci siamo già divertiti a identificare direttori commerciali di varie aziende, in incognito.....
|
certo Magimail,le aziende pagano fior di quattrini in consulenze a studi di marketing per ricerche-indagini di mercato ma poi tastano il polso vero del mercato leggendo GRATIS queste pagine scritte dai noi poveracci che il più delle volte ne sappiamo più di coloro che vengono definiti "addetti ai lavori"....poi capita di leggere certi post "sospetti",palesemente faziosi...mi sa tanto che in questo 3D in "incognito" ce ne sono altri |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Bubis
Virata elementare

58 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 16:23:03
|
Ok Magimail, evidentemente io non avevo capito il tuo intervento. Comunque ti vorrei rassicurare sulla mia identità.... mi riferisco alla affermazione riportata qui sopra anche da Emanueza riguardo ai "direttori commerciali delle varie aziende in incognito"... se per caso fosse riferito a me. Sono solo un dilettante appassionato che ha avuto una fantastica opportunità. Ho potuto provare gli sci in oggetto io stesso appena tolti da un ex forte atleta di coppa del mondo(primo gruppo di GS e SL solo 3 o 4 stagioni fa). Personalmente posseggo un paio di Volkl superspeed (da 4 anni) e un paio di Stokli SL. Prima avevo gli Elan sempre da Slalom ma quest'anno se riesco vorrei prendere i Varioflex altrimenti uno sci un po' più aggressivo ma sempre da negozio: Head supershape iSpeed. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 16:49:32
|
| emanueza ha scritto: certo Magimail,le aziende pagano fior di quattrini in consulenze a studi di marketing per ricerche-indagini di mercato ma poi tastano il polso vero del mercato leggendo GRATIS queste pagine scritte dai noi poveracci che il più delle volte ne sappiamo più di coloro che vengono definiti "addetti ai lavori"....
|
Poveraccio ci sarai tu caro Ema       
No, scherzi a parte, hai stra-ragione: alla fine il mercato vero siamo noi: noi appassionati, noi che portiamo le mogli, i bambini, gli amici e i parenti sulle piste .... noi che ci togliamo anche l pane dalla bocca pur di tirare due curve ... ma tutta 'sta consulenza ce la potremmo far pagare, che ne dite??? e QUINDI GRIDIAMO IN CORO:
O VOI AZIENDE, CHE LEGGETE A SCROCCO QUESTO AUGUSTO FORUM,FONTE DI VOSTRA SUPREMA ISPIRAZIONE E CONSIGLIO, GRATTATEVI LA TASCA E METTETE A NOSTRA DISPOSIZIONE I VOSTRI MATERIALI, QUANTOMENO APPLICANDO A FAVORE DEI FORUMISTI CON PIU' MESSAGGI ALL'ATTIVO SCONTI SOSTANZIOSI !!!!

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2008 : 18:11:35
|
bella questa casf.... se del caso potrei partire con una mitragliata di msn del menga (piu' di quello che non ho fatto finora  ) che stenderei tutti i moderatori.....
a tal proposito ne ho sentita una buona su un moderatore di un altro sito... ma e' meglio la tenga per me.....
ad ogni buon conto, solo per la precisione, non esiste in casa Head un Supershape i.speed
ci sono altresi' due modelli:
- il WC i.speed gs di derivazione race ma con geometrie non a norma Fis che tanto successo sta ottenendo soprattutto presso coloro i quali hanno la tecnica adatta x sfruttarlo; questo modello, tanto per intenderci e' nuovo e l'anno scorso non aveva equivalenti nella gamma head
- il Supershape Speed (ultimo acquisto personale), evoluzione di quello dello scorso anno nella gamma Supershape con geometrie e soprattutto piastra completamente diverse rispetto alla versione 2007-2008
|

|
 |
|
Bubis
Virata elementare

58 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 11:33:22
|
Hai assolutamente ragione chip63... infatti ho sbagliato la posizione della "i" che non è prima di speed ma prima di supershape. Quindi lo sci di cui parlo io è: iSupershape Speed. questo è il link http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=racing&id=1458 Scusa per la inesattezza... |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 13:06:53
|
ma figurati... mi diverto un po' a fare il p...recisino
e comunque sullo sci VERO la i. prima di supershape non c'e'......

|

|
 |
|
renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 13:43:45
|
Scusate se mi intrometto.
Ma non vi sembra di essere un pochino prevenuti in merito al Variocut? Siete partiti tutti a bocciarlo senza processo, e oltretutto senza neppure provarlo prima. Probabilmente non sarà lo sci del futuro, come non lo è stato il Mutix e come non è il Tigershark, ma è uno sci divertentissimo, ci tiri un curvone e tiene come un RC, ci fai un paio di serpentine e diventa rapido come un SC. Non è un race, ma non lo vuole nemmeno essere, è un polivalente allo stato puro. Il grosso difetto che ha oggi è che ha un prezzo fuori mercato e suscita ancora alcune perplessità in termini di robustezza nel tempo (mi riferisco in particolare alla "membrana" centrale), ma è un gran bell'allround.
|
 |
|
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2008 : 14:07:13
|
...non vorrei aver accesso polemiche inutili... ma visto che purtroppo sia per tempo/mezzi e livello di sciata... chiedevo info... posseggo un atomic sl9, ed ero incuriosito di questa novità... come un paio di anni fa avevo chiesto info sempre per atomic per i metrom (se non ricordo male il nome), che oggi non sono più il listino... |
 |
|
Discussione  |
|