Autore |
Discussione  |
|
Ale11
41 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 12:24:16
|
Per Natale la mia ragazza ha regalato un nuovo paio di sci. Sono dei tecnopro xt 300 con scritti i seguenti numeri: s168 (dovrebbe essere la lunghezza)e accanto 115 68 98 R.14.5, che volgiono dire. Vengo da dei volki sincro (sono stati i miei primi sci, sci da pochi anni).Sono alto 1,82 m e peso 76 Kg. MI potete dire come sono questi sci e se preferiscono un particolare tipo di sciata?Il venditore li spaccia come fisher o salomon, non ricordo bene, rimarchiati per poter abassare il rpezzo.
|
|
petrus
Virata elementare

Lombardia
52 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 14:59:59
|
115-68-98 sono le larghezze in punta-meta'-coda.
R14.5 e' il raggio di curva "ideale" per questo sci.
Riguardo la marca camuffta non ti so proprio aiutare.
Usali tanto e Divertiti! Neve come quest'anno non se ne vedeva da tempo.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 15:27:14
|
Tecno-pro è una marca venduta nel circuito dei negozi intersport (http://www.intersport.it/Marchi/items/tecnopro).... sono sci destinati solitamente ad utenti di livello tecnico in evoluzione e intermedi ... se il venditore li "spaccia" per altre marche rimarchiate dice una solenne stupidaggine. Il prezzo di questi sci è abbastanza conveniente per i seguenti motivi: primo, i materiali componenti sono sintetici e i costi di produzione industriale sono bassi; secondo, trattandosi di marchio poco noto e destinato sostanzialmente ad una catena di distribuzione il prezzo non è gravato da troppi costi di pubblicità e promozione. Comunque, se non scii da molto tempo e devi ancora migliorare, è uno sci che può andare bene 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Ale11
41 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 16:24:38
|
Il venditore dice che son dei buoni sci, li ha definiti "gran turismo" nel senso che non sono certo sci da gara, però sono abbastanza buoni. |
 |
|
Ale11
41 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 10:06:30
|
grazie per le risposte, cerchero di fare del mi meglio per riuscire a sfuttarli fino in fondo. |
 |
|
|
Discussione  |
|