Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi vorrei iniziare salutandovi tutti... nessuno conosce o ha mai provato degli sci FISCHER RC4 RACE (nella soletta c'è scritto rtune)del 2006...lo chiedo perchè ho l'occasione di comprarli e non conoscendoli volevo sapere come sono...sono un paio di anni che non scio ma prima non ero male se può servire sono alto 1,78 e peso 80 KG (gli sci sono 170 cm)...grazie mille ciao Luca
Ciao e benvenuto. Si tratta di un buono sci, meno impegnativo del top di gamma race carve Fishcer (il RC4 WC RC) ma tutto sommato niente male. Personalmente, tuttavia, per te che sei alto 1,78 ritengo sarebbe forse meglio la misura 175 ma anche il 170 in fondo può andare bene.
Grazie per le risposte e per il benvenuto.... non sono un amante della velocità ma mi piace alternare curve strette e larghe anche se preferisco quelle di raggio più largo...ciao
Concordo con tutti coloro che ti hanno già risposto. L'unica cosa che aggiungo è quella di verificare il prezzo (normalmente chi vende sci di due stagioni fa tende ad approfittarsene) e l'altra (ma penso tu sia esperto) di verificare lo sci e il suo stato.