Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 11:54:11
|
| blossom ha scritto:
per tutto il bene che voglio alla Ila... mi sa che ha qualche annetto in più per poter fare coppa del mondo 
|
Master  |
Franco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 16:10:44
|
Osti. ,Katunga !!! Ma quanto devo essere vecchio io, se l'Ila fosse una Master???!!!!   NIKOLAIEWKA, c'ero anch'io.......con Mario Rigoni Stern? 83', 83'... |
Mauro B. |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 17:08:05
|
tutta colpa di Blo siamo vicini come età, anch'io ho un figlio dell'83. Però non è necessario essere "troppo" vecchi per avere una figlia master. Ora i master gareggiano a 30 anni, se tu l'avessi avuta a 23 ora ne avresti 53, ciò nel fiore della vita |
Franco |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2008 : 17:46:03
|
beh adesso non dare la colpa a me   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2008 : 18:27:18
|
| Katunga ha scritto:
tutta colpa di Blo siamo vicini come età, anch'io ho un figlio dell'83. Però non è necessario essere "troppo" vecchi per avere una figlia master. Ora i master gareggiano a 30 anni, se tu l'avessi avuta a 23 ora ne avresti 53, ciò nel fiore della vita
|
anche io invece sono vicino come età.... ma quando mia figlia (2005) sarà master..... beh, spero di essere ancora master pure io.... magari partiamo una dietro l'altro  |
 |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2008 : 22:53:54
|
| eugenio ha scritto:
anche io invece sono vicino come età.... ma quando mia figlia (2005) sarà master..... beh, spero di essere ancora master pure io.... magari partiamo una dietro l'altro 
|
...stessa età della mia prima "piccola peste", federico (2005)   |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 14:09:24
|
| blossom ha scritto:
beh adesso non dare la colpa a me  
|
a qualcuno(a) bisognerà pur darla ho fatto un'equazione algebrica: troppo avanti per la CdM = buona per i Master
   ok, una birra in meno quant'è il totale al momento? ho perso il conto |
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 14:14:59
|
| eugenio ha scritto:
| Katunga ha scritto:
tutta colpa di Blo siamo vicini come età, anch'io ho un figlio dell'83. Però non è necessario essere "troppo" vecchi per avere una figlia master. Ora i master gareggiano a 30 anni, se tu l'avessi avuta a 23 ora ne avresti 53, ciò nel fiore della vita
|
anche io invece sono vicino come età.... ma quando mia figlia (2005) sarà master..... beh, spero di essere ancora master pure io.... magari partiamo una dietro l'altro 
|
e magari ti accompagnerà al cancelletto raccomandandoti di essere prudente e di stare attento agli appoggi del bastoncino per via di quell'infortunio al pollice avuto nel lontano 2008, che non ti permette più di farti l'asola sulle scarpe e di abbottonarti la patta    |
Franco |
Modificato da - Katunga in data 16 giu 2008 14:20:10 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 15:25:16
|
Beh, se devo confessare: l'anno scorso mi ero messo di buzzo buono, avevo detto: " bici, palestra, un po' di allenamenti, tanto il senso della traiettoria non si perde, il corpazzo - ringraziando il Gran Capo- funzia ancora, sciare scio, e vediamo in quanto tempo risalgo la china. Ma le BASTARDE (si' perchè sono due le complici...) di mie figlie, una sera che provavo un po' di materiali, se ne escono con l'osservazione :" Un master in tuta, con pancia e sottogola(pappagorgia)che esce dal casco, è come un uomo che non si rassegna, si tinge i capelli o si fa aiutare da Cesare Ragazzi col toupet, o si compra la spyder (auto) anche se poi gli vengono le cervicali...Vergognati !" E io mi son vergognato, e ho rimesso tutto nel baule dei ricordi....  |
Mauro B. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 15:38:32
|
malissimo magi... tu fai finta di niente, bici, palestra, eccetera, poi un bel giorno vedrai che il casco ti si allaccia da solo, la tuta anche e le traiettorie si raddrizzano...  |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 16:42:49
|
... E magari le bimbe dicono "però, el vecio... Visto che linee?"  |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 16 giu 2008 16:44:01 |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 18:05:12
|
| otto piedi ha scritto:
... E magari le bimbe dicono "però, el vecio... Visto che linee?" 
|
Bè,dipende da quali intendono,se sono quelle del profilo......     |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 11:21:14
|
| magimail ha scritto: .....Ma le BASTARDE (si' perchè sono due le complici...) di mie figlie.... |
che simpatiche..... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 11:23:00
|
| eugenio ha scritto: .....e le traiettorie si raddrizzano... 
|
...e non solo loro, per fortuna, mica ha 200 anni 'sto ragazzo!
 |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 11:38:41
|
      |
 |
|
Discussione  |