Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 ricostruzione legamento crociato da donatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 11:54:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

per tutto il bene che voglio alla Ila... mi sa che ha qualche annetto in più per poter fare coppa del mondo

Master

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 16:10:44   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osti. ,Katunga !!!
Ma quanto devo essere vecchio io, se l'Ila fosse una Master???!!!!
NIKOLAIEWKA, c'ero anch'io.......con Mario Rigoni Stern?
83', 83'...

Mauro B.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 17:08:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutta colpa di Blo
siamo vicini come età, anch'io ho un figlio dell'83.
Però non è necessario essere "troppo" vecchi per avere una figlia master. Ora i master gareggiano a 30 anni, se tu l'avessi avuta a 23 ora ne avresti 53, ciò nel fiore della vita

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2008 : 17:46:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh adesso non dare la colpa a me

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2008 : 18:27:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

tutta colpa di Blo
Però non è necessario essere "troppo" vecchi per avere una figlia master. Ora i master gareggiano a 30 anni, se tu l'avessi avuta a 23 ora ne avresti 53, ciò nel fiore della vita

anche io invece sono vicino come età.... ma quando mia figlia (2005) sarà master..... beh, spero di essere ancora master pure io.... magari partiamo una dietro l'altro

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2008 : 22:53:54   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

anche io invece sono vicino come età.... ma quando mia figlia (2005) sarà master..... beh, spero di essere ancora master pure io.... magari partiamo una dietro l'altro

...stessa età della mia prima "piccola peste", federico (2005)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 14:09:24   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

beh adesso non dare la colpa a me

a qualcuno(a) bisognerà pur darla
ho fatto un'equazione algebrica:
troppo avanti per la CdM = buona per i Master

ok, una birra in meno
quant'è il totale al momento? ho perso il conto

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 14:14:59   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Katunga ha scritto:

tutta colpa di Blo

e magari ti accompagnerà al cancelletto raccomandandoti di essere prudente e di stare attento agli appoggi del bastoncino per via di quell'infortunio al pollice avuto nel lontano 2008, che non ti permette più di farti l'asola sulle scarpe e di abbottonarti la patta

Franco

Modificato da - Katunga in data 16 giu 2008 14:20:10

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 15:25:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, se devo confessare: l'anno scorso mi ero messo di buzzo buono, avevo detto: " bici, palestra, un po' di allenamenti, tanto il senso della traiettoria non si perde, il corpazzo - ringraziando il Gran Capo- funzia ancora, sciare scio, e vediamo in quanto tempo risalgo la china. Ma le BASTARDE (si' perchè sono due le complici...) di mie figlie, una sera che provavo un po' di materiali, se ne escono con l'osservazione :" Un master in tuta, con pancia e sottogola(pappagorgia)che esce dal casco, è come un uomo che non si rassegna, si tinge i capelli o si fa aiutare da Cesare Ragazzi col toupet, o si compra la spyder (auto) anche se poi gli vengono le cervicali...Vergognati !"
E io mi son vergognato, e ho rimesso tutto nel baule dei ricordi....

Mauro B.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 15:38:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malissimo magi... tu fai finta di niente, bici, palestra, eccetera, poi un bel giorno vedrai che il casco ti si allaccia da solo, la tuta anche e le traiettorie si raddrizzano...

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 16:42:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... E magari le bimbe dicono "però, el vecio... Visto che linee?"

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 16 giu 2008 16:44:01

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 18:05:12   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... E magari le bimbe dicono "però, el vecio... Visto che linee?"

Bè,dipende da quali intendono,se sono quelle del profilo......

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:21:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
.....Ma le BASTARDE (si' perchè sono due le complici...) di mie figlie....

che simpatiche.....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:23:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:
.....e le traiettorie si raddrizzano...

...e non solo loro, per fortuna, mica ha 200 anni 'sto ragazzo!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:38:41   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000