Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 18:20:03
|
magi, stai tranquillo che se ne dicono di molto peggio  si sono trattenuti perchè era sveglia comunque è la prerogativa dell'anestesia loco-rogionale, e il suo bello, è molto meglio per il paziente, e in sala operatoria si sta più zitti, o quantomeno più attenti a quello che si dice non mettere drenaggi è normale, ed è anche sintomo di sicurezza del chirurgo, se non ce n'è la necessità e il chirurgo è sicuro che non serva, non si mette. non ho capito se è stata operata in artroscopia oppure no.... e comunque buona convalescenza. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 20:51:30
|
Speriamo si rimetta in tempo per quella data! Falle i nostri auguri e tienici informati! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 20:35:52
|
| magimail ha scritto: ...dice che sembrava di essere a Radio deejay :"Vuto prosciuto?") ...
|
Visto, Franco, che alla fine il prosciutto c'era? 
 |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2008 : 11:10:51
|
| dani1965 ha scritto:
| magimail ha scritto: ...dice che sembrava di essere a Radio deejay :"Vuto prosciuto?") ...
|
Visto, Franco, che alla fine il prosciutto c'era? 

|
Allora il dubbio è forte......    |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 06:18:14
|
Ma pensa.....mio fratello è stato operato la scorsa settimana al crociato non con l'autotrapianto ma con l'artificiale.....a detta dei medici di Brunico tecnica sicuramente più efficace e con convalescenza + rapida! In bocca al lupo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 07:43:13
|
Hola
Tanti auguri per la recuperazione (ma all'Ilaria, non a te) |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 16:57:09
|
Bollettino medico (il mio, lo faccio io...) del 6 giugno: visita di controllo martedi', tutto nella norma.Solo due giorni di dolori, comunque del tutto accettabili, associati a moderato rigonfiamento.Tolto il tutore, è cominciata la rieducazione in palestra (cyclette,elettrostimolatori) , alternata a laser. Qualche passo senza stampelle, le cicatrici con i punti coperte con cerotti da piscina (impermeabili) per permettere l'applicazione di Argilla alternata ad Arnica. Detto e prescritto dall'ortopedico, non dal santone di turno. E pensare che quando un fisioterapista mi consiglio' argilla ed arnica, un 15 anni fa, i miei amici medici (ho addirittura un cugino primario di traumatologia, a Vicenza....) mi hanno tolto il saluto, quasi fossi andato dai guaritori filippini o dalle Marchi madre e figlia ...... La scocciatura più grande (ma durera' ancora per poco) è l'iniezione serale di Seleparina antitrombotica sulla pancia ...(Ilaria dice che me la cavo quasi come con lime e scioline....) Proprio vero che ci si arrangia sempre ! |
Mauro B. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:07:57
|
Bene Magi,ti vedo positivo (come sempre) Parlando di ginocchia sono incz.. al Tonale si è appena fatta una distorsione allo stesso ginocchio operato quest'inverno una ragazza che conosco,persa la stagione prima rompendosi radio e ulna a Dicembre '06,ci son ragazzi che magari si impegnano e si rompono di continuo.. |
 |
|
vecchietto
Cristiania

Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2008 : 17:45:04
|
Beh, mia moglie è stata operata lunedì l'altro di menisco sx. Ho notato che hai detto che le donne patiscono di più: mia moglie si è fatta 15 anni fa il crociato (cadendo sugli sci), poi 3 anni dopo il menisco dx relativo (e non ha più sciato). Ora il menisco sx deteriorato per la compensazione inconscia che faceva per l'altra gamba... Io, toccando ...., non ho avuto ancora problemi (per ora). |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6493 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 09:12:17
|
@Magimail, auguroni alla figlia
Trapianto da donatore: ne avevo sentito parlare tanti anni fa. Mi ricordo del calciatore Mattheus (si scrive così?), ex Inter, che andò a farsi operare in Usa. Mi rimase impressa perchè fu la prima volta che sentì parlare di trapianto di legamento.
Se ti può tranquillizzare giocò ancora per qualche anno ad alti livelli, quindi chissà mai di vedere anche la tua Ilaria gareggiare ad alti livelli (CdM ovvio ) |
Franco |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 15:04:45
|
per tutto il bene che voglio alla Ila... mi sa che ha qualche annetto in più per poter fare coppa del mondo  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 00:56:12
|
Beh, in effetti,Blo, di gare e garette mi sa che.... Dato che siamo Veneti (orgogliosamente...) stiamo con i piedi(pardon... gli sci...) per terra. Ora bisogna portare a casa la pagnotta, altro che voli pindarici ! Gli anni buoni son passati, con i bei ricordi e i rimpianti, guai a illudersi, e comunque tutto è stato positivo. |
Mauro B. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:59:57
|
beh ci sono tnti maestre/i che qualche garetta la fanno... quando hanno un pò di tempo oppure quando si è finito di portare a casa la pagnotta |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 00:47:32
|
E con la pagnotta......."Vuto prossiuto? ".....
(Xchè su Radio Deejay , dopo Marco Ranzani, a noi Veneti ci tocca.......) |
Mauro B. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 07:47:05
|
E vaiii (ancora) con il prosciutto!
 |