Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 ricostruzione legamento crociato da donatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2008 : 18:20:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magi, stai tranquillo che se ne dicono di molto peggio
si sono trattenuti perchè era sveglia
comunque è la prerogativa dell'anestesia loco-rogionale, e il suo bello, è molto meglio per il paziente, e in sala operatoria si sta più zitti, o quantomeno più attenti a quello che si dice
non mettere drenaggi è normale, ed è anche sintomo di sicurezza del chirurgo, se non ce n'è la necessità e il chirurgo è sicuro che non serva, non si mette.
non ho capito se è stata operata in artroscopia oppure no....
e comunque buona convalescenza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2008 : 20:51:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo si rimetta in tempo per quella data!
Falle i nostri auguri e tienici informati!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 20:35:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
...dice che sembrava di essere a Radio deejay :"Vuto prosciuto?")
...

Visto, Franco, che alla fine il prosciutto c'era?

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2008 : 11:10:51   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

magimail ha scritto:
...dice che sembrava di essere a Radio deejay :"Vuto prosciuto?")
...

Visto, Franco, che alla fine il prosciutto c'era?

Allora il dubbio è forte......

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 06:18:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma pensa.....mio fratello è stato operato la scorsa settimana al crociato non con l'autotrapianto ma con l'artificiale.....a detta dei medici di Brunico tecnica sicuramente più efficace e con convalescenza + rapida!
In bocca al lupo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 07:43:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Tanti auguri per la recuperazione (ma all'Ilaria, non a te)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 16:57:09   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bollettino medico (il mio, lo faccio io...) del 6 giugno: visita di controllo martedi', tutto nella norma.Solo due giorni di dolori, comunque del tutto accettabili, associati a moderato rigonfiamento.Tolto il tutore, è cominciata la rieducazione in palestra (cyclette,elettrostimolatori) , alternata a laser. Qualche passo senza stampelle, le cicatrici con i punti coperte con cerotti da piscina (impermeabili) per permettere l'applicazione di Argilla alternata ad Arnica. Detto e prescritto dall'ortopedico, non dal santone di turno. E pensare che quando un fisioterapista mi consiglio' argilla ed arnica, un 15 anni fa, i miei amici medici (ho addirittura un cugino primario di traumatologia, a Vicenza....) mi hanno tolto il saluto, quasi fossi andato dai guaritori filippini o dalle Marchi madre e figlia ......
La scocciatura più grande (ma durera' ancora per poco) è l'iniezione serale di Seleparina antitrombotica sulla pancia ...(Ilaria dice che me la cavo quasi come con lime e scioline....)
Proprio vero che ci si arrangia sempre !

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37989 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 17:07:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene Magi,ti vedo positivo(come sempre)
Parlando di ginocchia sono incz.. al Tonale si è appena fatta una distorsione allo stesso ginocchio operato quest'inverno una ragazza che conosco,persa la stagione prima rompendosi radio e ulna a Dicembre '06,ci son ragazzi che magari si impegnano e si rompono di continuo..

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 17:45:04   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, mia moglie è stata operata lunedì l'altro di menisco sx.
Ho notato che hai detto che le donne patiscono di più: mia moglie si è fatta 15 anni fa il crociato (cadendo sugli sci), poi 3 anni dopo il menisco dx relativo (e non ha più sciato). Ora il menisco sx deteriorato per la compensazione inconscia che faceva per l'altra gamba...
Io, toccando ...., non ho avuto ancora problemi (per ora).

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6493 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 09:12:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Magimail, auguroni alla figlia

Trapianto da donatore: ne avevo sentito parlare tanti anni fa.
Mi ricordo del calciatore Mattheus (si scrive così?), ex Inter, che andò a farsi operare in Usa. Mi rimase impressa perchè fu la prima volta che sentì parlare di trapianto di legamento.

Se ti può tranquillizzare giocò ancora per qualche anno ad alti livelli, quindi chissà mai di vedere anche la tua Ilaria gareggiare ad alti livelli (CdM ovvio )

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2008 : 15:04:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per tutto il bene che voglio alla Ila... mi sa che ha qualche annetto in più per poter fare coppa del mondo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2008 : 00:56:12   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, in effetti,Blo, di gare e garette mi sa che.... Dato che siamo Veneti (orgogliosamente...) stiamo con i piedi(pardon... gli sci...) per terra. Ora bisogna portare a casa la pagnotta, altro che voli pindarici ! Gli anni buoni son passati, con i bei ricordi e i rimpianti, guai a illudersi, e comunque tutto è stato positivo.

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2008 : 13:59:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh ci sono tnti maestre/i che qualche garetta la fanno... quando hanno un pò di tempo oppure quando si è finito di portare a casa la pagnotta

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 00:47:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E con la pagnotta......."Vuto prossiuto? ".....

(Xchè su Radio Deejay , dopo Marco Ranzani, a noi Veneti ci tocca.......)

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 07:47:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vaiii (ancora) con il prosciutto!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000