Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:46:43
|
Auguri per la tua "bimba" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:54:48
|
In bocca al lupo all'Ilaria (la capisco ) ...però pensa te le leggende urbane, io sapevo (credevo di sapere) che si pigliavano da persone non troppo in salute....ehm ...morte... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 09:55:58
|
| Messaggio inserito da Nexus 7 .....si trapianta di tutto:..... |
sicurosicurosicuro???
  ....avrei un'ideuzza... |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37989 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 10:15:37
|
...il cervello non è...quello è a posto. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 10:29:57
|
Ciao Magi,auguroni per una immediata ripresa alla tua "cucciola".   |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
mirck2000
Cristiania

Marche
881 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 12:57:31
|
Io avevo sentito che i maiali potrebbero essere potenziali donatori, visto che hanno delle similitudini con gli esseri umani...
http://www.dica33.it/argomenti/chirurgia1/trapianti/trapianti16.asp
E come fare a non crederci, viste certe cose in giro?
Qualunque cosa sia il donatore, in bocca al lupo alla tua "bimba"!
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2008 : 17:44:21
|
| Messaggio inserito da Frantz no Klammer
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nexus 7 .....si trapianta di tutto:.....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> sicurosicurosicuro???
  ....avrei un'ideuzza...
|
si...anche quello perchè no? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 08:02:25
|
bruno sembra che lo facciamo apposta uno risponde e l'altro interviene, e viceversa...
    |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 08:05:39
|
dimenticavo... il donatore è un cadavere, nella maggior parte dei casi... se non è cadavere il donatore, è cadavere la parte 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 10:01:30
|
Azz, allegriaaaa...
Quasi meglio il maiale: fa molto prosciutto (o salame, o pancetta, o speck, o lardo, o... insomma, fate voi!) 

|
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 10:23:41
|
a mia mamma hanno messo la mitralica di maiale.... ...lei ha detto: "mi fa schifo solo l'idea, ma meglio di maiale che di un morto!" |
 |
|
Frantz no Klammer

3939 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 10:24:51
|
| Nexus 7 ha scritto: ...se non è cadavere il donatore, è cadavere la parte 
|
...e se non è cadavere la parte sai le urla!!! |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 16:44:50
|
Allora, due righe poi chiudiamo la discussione e la riapriamo a settembre, in ghiacciaio, dato che la ragassssa si è messa l'obbiettivo dell'uscita il 27/28 settembre L'operazione è durata pochissimo, son venuti a prenderla in camera alle 8 e alle 9 e 35 è tornata su. Anestesia mirata e magistrale, solo la gamba operata "paralizzata", nessun mal di testa (Nexus capisce, no?...), nessun malessere. Ritorno della sensibilità in un'ora e mezza, stimolo e minzione autonoma in un paio d'ore. Dopo 5 ore hanno tolto il bendaggio compressivo, messo su un tutore a ° zero (piatto). NESSUN DRENAGGIO !!!!!!! 4 punti visibili- coperti con cerottini- con due/tre punti di sutura, riassorbivili. In corso d'opera è stato trovata la rottura parziale anche di un menisco, fatto il tagliando anche per quello. La cosa incredibile è che il ginocchio è uguale all'altro, nessun versamento, leggerissimo gonfiore, al tatto praticamente inavvertibile.Dolori accettabili, Flebo tolta alle ore 20. Dimissioni stamattina alle 9 e 30. Un po' di scramentate nel ritorno a casa, ma dài, va ben! Ilaria riferisce che tra loro,l'equipe chiamavano "l'accessorio" IL BAMBINO......("porta il bambino, e' fissato bene il bambino" ecc.....dice che sembrava di essere a Radio deejay :"Vuto prosciuto?") E' l'unica cosa che l'ha turbata un po'..... E adesso...sotto con il recupero.E fiducia a chi ha gli stessi problemi. |
Mauro B. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 17:27:42
|
| dani1965 ha scritto:
Azz, allegriaaaa...
Quasi meglio il maiale: fa molto prosciutto (o salame, o pancetta, o speck, o lardo, o... insomma, fate voi!) 

|
Allora il giorno che incontro qualcuno che uscendo dall'ospedale con le stampelle grugnisce so il motivo.   |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Discussione  |
|