Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 ricostruzione legamento crociato da donatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:49:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Tosi!!! Mi risollevate il morale!!!! (per le traiettorie e linee - in tutti i sensi- pero', non ho proprio problemi, semmai il contrario....)

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 11:55:16   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi,prox volta che capito dalle tue parti beviamo un ombra assieme!!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 14:22:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

blossom ha scritto:

beh adesso non dare la colpa a me

a qualcuno(a) bisognerà pur darla
ho fatto un'equazione algebrica:
troppo avanti per la CdM = buona per i Master

ok, una birra in meno
quant'è il totale al momento? ho perso il conto

anch' io ho perso il conto... beh potresti venire il 7 a rovetta, cosi intanto fai una lista delle birre e tra una manche e l' altra ce le facciamo anche con gli altri ragazzi del gruppo fantaski

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 15:09:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC, FATTA !

Mauro B.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 15:13:13   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

FrancoC, FATTA !

Promesso,prima di venire giù ti invio il mio cell.in msg privato.Credo che tra luglio e agosto un week end a Jesolo lo faccio!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 17:24:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Blo, Rovetta, non lontano se non ho impegni un salto magari lo faccio.
se riesco mi procuro una una cassa di birra che un amico bergamitalotedesco mi porta quando torna al paesello
Una buona Weiss vi va?
Vedrete poi che slalom nella 2°

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 21:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:

magimail ha scritto:

FrancoC, FATTA !

Promesso,prima di venire giù ti invio il mio cell.in msg privato.Credo che tra luglio e agosto un week end a Jesolo lo faccio!

ecco, voi venite a Jesolo e non chiamatemi e dopo vedete cosa vi succede!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2008 : 21:39:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

@Blo, Rovetta, non lontano se non ho impegni un salto magari lo faccio.
se riesco mi procuro una una cassa di birra che un amico bergamitalotedesco mi porta quando torna al paesello
Una buona Weiss vi va?
Vedrete poi che slalom nella 2°

perfetto..... ma mi sa che la seconda manche gireremo un pò troppo sul palo!!!

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 09:20:46   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

FrancoC ha scritto:

magimail ha scritto:

FrancoC, FATTA !

ecco, voi venite a Jesolo e non chiamatemi e dopo vedete cosa vi succede!!!!!

Blo,sarà un piacere conoscerti,quindi avvertirò anche te e ci facciamo una mangiata assieme!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 20:31:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo risposta esatta

willy

2 Messaggi

Inserito il - 14 set 2008 : 20:46:58   Permalink al post Invia a willy un Messaggio Privato Aggiungi willy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se lo posto quà, ho provato a mandare un mess privato ma essendo un nuovo utente non li posso mandare.... e questa informazione a me servirebbe il prima possibile... mi rivolgo a magimail:
Ciao Mauro...posso darti del tu?
Ciao ascolta vengo subito al dunque...facendo una ricerca su internet ho letto appunto una tua discussione che a me interessa molto...e cioè la ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine di donatore...ecco per l'appunto tra 4 giorni devo effettuare la medesima operazione e volevo un tuo parere... visto appunto che hai già subito questo tipo di operazione...
Spero che tu mi possa rispondere al più presto...te ne sarei molto grato...attendo tue notizie...grazie
William

Modificato da - willy in data 14 set 2008 20:48:09

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 11:12:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così, Maggy, ci aggiorni anche sull'attuale stato della paziente...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 16:13:30   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok grazie "tosi".
Innanzitutto, Willy, non sono io. (gia' dato, nel'98,e con tecnica tradizionale, anche se erano contrari per le mie troppe....primavere.Dato che fissano nei 40/45 anni il limite per l'intervento.)Come risposi allora:'Sto paio di , e cambiai clinica.....
La nuova tecnica è ormai codificata, almeno dove l'hanno sposata subito, altri medici consigliano ancora l'intervento classico, con il prelievo del Rotuleo. (in sequenza poi c'è stato il Gracile
- il primo ginocchio operato di Ilaria, nel 2001...-, ora c'è questo nuovo, che in teoria ( e per la mia esperienza diretta, con mia figlia) accorcia e di molto i tempi di recupero.
La riuscita dell'intervento è direttamente proporzionale a quanto sei disposto a soffrire e faticare nella riabilitazione. E a farti seguire in maniera professionale da un fisioterapista, che ti stili una tabella di progressione, concordata con il chirurgo.
L'operata è mia figlia, (che al momento attuale non so come stia, nel senso che è a Londra da un mese e mezzo a fare uno stage, la Blo forse la sente più di me su Facebook), ma che l'ultima volta che l'ho vista correva e andava in bici come niente fosse.
Adesso dice che il ginocchio è assolutamente normale, come gonfiori ecc, calcolando anche che lavoricchia e sta molto in piedi. Quasi ogni sera corre per Nottinghill (ma si scriverà cosi'???
con Hug Grant che le corre dietro?)
Recentissimamente ho visto il ginocchio di un atleta del giro della Nazionale, operato a Bolzano:
una cerniera tipo Levis 501, sul ginocchio ! Ma evidentemente ad un certo livello preferiscono "guardare dentro" per bene. Boh!
Ma se guardi le foto dei Big d'estate, le cicatrici loro son tutte cosi'.C'è una foto della Denise alla sfilata di Biagiotti, che esibisce una cicatrice sul braccio da un 25 cm.E ricordo moooolto bene una foto del mio chiodo fisso -Picaboo- nuda, con l'arsenale di "punti" che aveva per il corpo. Ma che Gno..a !

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 16:17:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
...L'operata è mia figlia, (che al momento attuale non so come stia, nel senso che è a Londra da un mese e mezzo a fare uno stage, la Blo forse la sente più di me su Facebook), ...
...

Ahi ahi ahi, mi fai già pensare a quando mia figlia avrà la sua età...

Al momento, fortunatamente, ne ha solo 6...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 18:20:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
goditi ancora qualche anno di pace, Dani

Se volete vado a trovarla.... on credo che riuscire a fregarle Hugh... ma magari qualche amigo figo

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,91 secondi. Snitz Forums 2000