Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 16:35:29
|
| Messaggio inserito da otto piedi
Cari forumisti, complimenti per la prole... Si vede che l'aria di montagna e la passione per lo sci fanno bene anche se assunte in maniera passiva!
Eh, mi sa proprio che in uno dei prossimi realski dovremo misurarci con le giovani leve... E prepararci a prender paga!
|
hai ragione!!     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 16:53:57
|
| Messaggio inserito da Frantz no Klammer
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca ..... Homer ecc......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Macchè davero!      A Homer ma nun ma dici niente??? e come si chiama Lisa Bart o Maggie?
|
Frantz chiama e Homer risponde.

Buona la prima sciata 

|

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 16:58:58
|
grande Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma sti forumisti han tutti bimbe bellissime!!!!!!!!!!!!!!      e tutti o quasi della stessa età   saranno i forumisti del futuro!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 19:02:59
|
...invece questa è livia incavolata nera con suo padre che le ha nascosto gli sci di plastica!!!! Mi ha preso a palettate, ma poi mi sono salvato con la discesa su camere d'aria. Kikka non è che operi anche verso la val badia? spero di trovare un bravo insegnante il possimo anno. un bacio a tutte queste bambine (ma i maschietti che fine hanno fatto? i forumisti fanno solo femmine?), frank
Immagine:
 84,82 KB |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 19:32:22
|
Admin tiene alta la "quota azzurra"...  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 20:54:18
|
| Messaggio inserito da Frank69
...invece questa è livia incavolata nera con suo padre che le ha nascosto gli sci di plastica!!!! Mi ha preso a palettate, ma poi mi sono salvato con la discesa su camere d'aria. Kikka non è che operi anche verso la val badia? spero di trovare un bravo insegnante il possimo anno. un bacio a tutte queste bambine (ma i maschietti che fine hanno fatto? i forumisti fanno solo femmine?), frank
|
purtroppo niente alta badia!! forte anche la tua Livia!!!!!!!!  in effetti di maschietti ce ne son pochi ..e quindi c'è Leonardino (figlio del "gran capo")beato tra le donne!!!     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 10:29:01
|
Fortuna che nun ha preso pe' gnente da te!  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 11:37:14
|
Difatti è uguale al papà, bionda con gli occhi azzurri   |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 12:53:32
|
     |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 18:18:01
|
| Messaggio inserito da otto piedi
Cari forumisti, complimenti per la prole... Si vede che l'aria di montagna e la passione per lo sci fanno bene anche se assunte in maniera passiva!
|
Hola
Direi che qualche merito ha pure la nauseabonda programmazione notturna delle televisioni   |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2008 : 11:08:54
|
Quante "parole" mi sono preso anch'io quando portavo la mia Bea nello zainetto, sulle piste del Trentino e del Veneto! Volevo assuolutamente che cominciasse presto a "respirare" aria di neve e piste. Non ho desistito e devo dire che adesso, a 13 anni, non mi ha deluso. Mi segue sempre e volentieri. Quindi il metodo...., funziona. Comunque, come dice il buon Cereghini su Italia 1: "Prudenza. Sempre!". |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2008 : 17:20:48
|
lunedì metto le foto dei "miei topi"    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 16:09:47
|
| Messaggio inserito da Kicca
lunedì metto le foto dei "miei topi"   
|
Allora ste foto ??? |

|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 16:13:04
|
se li è mangiati il gatto....  |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 16:21:20
|
non dire gatto se ...... |

|
 |
|
Discussione  |
|