Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Bimba di 3 anni e mezzo può sciare (PARTE SECONDA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 16:35:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da otto piedi

Cari forumisti, complimenti per la prole... Si vede che l'aria di montagna e la passione per lo sci fanno bene anche se assunte in maniera passiva!

Eh, mi sa proprio che in uno dei prossimi realski dovremo misurarci con le giovani leve... E prepararci a prender paga!

hai ragione!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 16:53:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca
..... Homer ecc......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Macchè davero!
A Homer ma nun ma dici niente???
e come si chiama Lisa Bart o Maggie?

Frantz chiama e Homer risponde.

Buona la prima sciata

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 16:58:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sti forumisti han tutti bimbe bellissime!!!!!!!!!!!!!! e tutti o quasi della stessa età
saranno i forumisti del futuro!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 19:02:59   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

...invece questa è livia incavolata nera con suo padre che le ha nascosto gli sci di plastica!!!!
Mi ha preso a palettate, ma poi mi sono salvato con la discesa su camere d'aria.
Kikka non è che operi anche verso la val badia?
spero di trovare un bravo insegnante il possimo anno. un bacio a tutte queste bambine (ma i maschietti che fine hanno fatto? i forumisti fanno solo femmine?), frank

Immagine:

84,82 KB

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 19:32:22   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin tiene alta la "quota azzurra"...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 20:54:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Frank69

...invece questa è livia incavolata nera con suo padre che le ha nascosto gli sci di plastica!!!!
Mi ha preso a palettate, ma poi mi sono salvato con la discesa su camere d'aria.
Kikka non è che operi anche verso la val badia?
spero di trovare un bravo insegnante il possimo anno. un bacio a tutte queste bambine (ma i maschietti che fine hanno fatto? i forumisti fanno solo femmine?), frank

purtroppo niente alta badia!!
forte anche la tua Livia!!!!!!!!
in effetti di maschietti ce ne son pochi ..e quindi c'è Leonardino (figlio del "gran capo")beato tra le donne!!!

Don't worry, be happy!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 10:29:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fortuna che nun ha preso pe' gnente da te!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 11:37:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difatti è uguale al papà, bionda con gli occhi azzurri

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 12:53:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 18:18:01   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da otto piedi

Cari forumisti, complimenti per la prole... Si vede che l'aria di montagna e la passione per lo sci fanno bene anche se assunte in maniera passiva!

Hola

Direi che qualche merito ha pure la nauseabonda programmazione notturna delle televisioni

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2008 : 11:08:54   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quante "parole" mi sono preso anch'io quando portavo la mia Bea nello zainetto, sulle piste del Trentino e del Veneto! Volevo assuolutamente che cominciasse presto a "respirare" aria di neve e piste. Non ho desistito e devo dire che adesso, a 13 anni, non mi ha deluso. Mi segue sempre e volentieri. Quindi il metodo...., funziona. Comunque, come dice il buon Cereghini su Italia 1: "Prudenza. Sempre!".

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2008 : 17:20:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lunedì metto le foto dei "miei topi"

Don't worry, be happy!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:09:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Kicca

lunedì metto le foto dei "miei topi"

Allora ste foto ???

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:13:04   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se li è mangiati il gatto....

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:21:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non dire gatto se ......

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000