non ho mai amato molto la neve fresca, è solo da un paio d'anni che quando posso mi spingo lungo il bordo pista con gli scarponi immersi nella neve
quest'anno ho trascorso queste brevi vacanze a Megeve dove, molto semplicemente, non ha fatto altro che nevicare... e.... e....
ho scoperto un nuovo mondo: la powwwwwwderrrrrrrr!!!
mamma mia che divertente, non mi sono mai divertito tanto!!!
con qualche inconveniente, come questo... mi si sono staccate le talloniere di entrambi gli sci e ho fatto un giro mortale perfetto per poi atterrare a soldatino...
Modificato da - lollorav78 in data 04 gen 2010 22:20:26
complimenti anche da parte mia lollo... a parte la powder mi sembra che anche tu stia facendo passi in avanti o sbaglio??? mi piace come vai.... e faresti felice il Magi con questi video....un degno seguace degli zingari del Pora...
uan curiosita': che sci usi fuori?
ciauzz
Modificato da - chip63 in data 05 gen 2010 08:54:43
grande lollo!!! sei bravo in fuoripista!!! i capitomboli capitano ma son divertenti perchè si è in mezzo a tanta neve!!! l'unica cosa è meglio non perdere sci in quelle situazioni...se no li ritrovi al disgelo
io per fortuna no..(solo rischiato!) invece un mio cugino ha perso uno sci, tra l'altro su una cima facendo sci alpinismo! è dovuto tornare in primavera/estate a cercarlo e l'ha ritrovato!!!