Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 la droga della powder
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 20:43:48   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho mai amato molto la neve fresca, è solo da un paio d'anni che quando posso mi spingo lungo il bordo pista con gli scarponi immersi nella neve

quest'anno ho trascorso queste brevi vacanze a Megeve dove, molto semplicemente, non ha fatto altro che nevicare... e.... e....

ho scoperto un nuovo mondo: la powwwwwwderrrrrrrr!!!

mamma mia che divertente, non mi sono mai divertito tanto!!!

con qualche inconveniente, come questo... mi si sono staccate le talloniere di entrambi gli sci e ho fatto un giro mortale perfetto per poi atterrare a soldatino...

Modificato da - lollorav78 in data 04 gen 2010 22:20:26

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 23:04:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wow! complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 08:53:18   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti anche da parte mia lollo...
a parte la powder mi sembra che anche tu stia facendo passi in avanti o sbaglio??? mi piace come vai....
e faresti felice il Magi con questi video....un degno seguace degli zingari del Pora...

uan curiosita': che sci usi fuori?

ciauzz

Modificato da - chip63 in data 05 gen 2010 08:54:43

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 09:07:49   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Chip, adesso posto tutto anche "di la", così Italo vedrà che i suoi seguaci avanzano...

fuori scio con un paio di Elan GSX 170, ormai vecchiotti ma che, dopo il restyling di Mark ad Asola, vanno di nuovo benissimo!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 16:11:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lollo!!! sei bravo in fuoripista!!!
i capitomboli capitano ma son divertenti perchè si è in mezzo a tanta neve!!! l'unica cosa è meglio non perdere sci in quelle situazioni...se no li ritrovi al disgelo

Don't worry, be happy!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 16:22:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè mai non l'avevi amata prima è l'unica cosa che mi chiedo.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 16:28:55   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che non mi era mai capitato di trovare 4 giorni di fila di neve costante e di affittare uno sci fatto apposta!

keysersoze

11 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 20:30:17   Permalink al post Invia a keysersoze un Messaggio Privato Aggiungi keysersoze alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:
l'unica cosa è meglio non perdere sci in quelle situazioni...se no li ritrovi al disgelo

In effetti ci son passato..hehe..

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:00:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io per fortuna no..(solo rischiato!) invece un mio cugino ha perso uno sci, tra l'altro su una cima facendo sci alpinismo! è dovuto tornare in primavera/estate a cercarlo e l'ha ritrovato!!!

Don't worry, be happy!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:15:42   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh che c**o!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Snitz Forums 2000