Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 20:53:28
|
   ieri non ho avuto tempo  oggi son riuscita a scaricarle e ora volevo inserirle ma perchè imageshack non mi va piu??? esce questa pagina http://my.imageshack.us/ e io son talmente negata col computer che non so più che fare!!!!!!!!!!!!    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 21:08:05
|
ogni tanto imageshack impazzisce... vedrai che domani funziona. ricordati di cercare il link my images |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 21:20:01
|
ha ripreso a funzionare..per cui eccoli qui i nanetti.. ma sembran veramente 4 nanetti di Biancaneve persi sulle piste oppure dei puffi sciatori!!!!!!!!!!   

e poi pausa vicino alla baita di Yoghi   (giuro non sto impazzendo..ma qualcosa devo inventarmi.. )

|
Don't worry, be happy! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2008 : 22:11:42
|
splendida squadretta !!!!  |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2008 : 09:09:12
|
Un bel quartetto, e tu per loro chi sei ??? Biancaneve ? Cenerentola ? Il tenerone ? Heidi ? Candy Candy ? Mila e le ragazze delle pallavolo Paperina ? Minnie ? Oppure il pupazzo Gnappo     |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 02 apr 2008 09:09:55 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2008 : 21:25:17
|
un po' di tutto   a dire il vero potrei benissimo essere la quinta puffa o quinta nanetta...     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2008 : 21:56:48
|
| Messaggio inserito da Kicca
   ieri non ho avuto tempo  oggi son riuscita a scaricarle e ora volevo inserirle ma perchè imageshack non mi va piu??? esce questa pagina http://my.imageshack.us/ e io son talmente negata col computer che non so più che fare!!!!!!!!!!!!   
|
Hola
Se sei iscritta e loggata, vai al tuo login e apparira. Se no cerca per il titolo che hai messo
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2008 : 16:59:21
|
alla fine son riuscita..non vedi le foto?      |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2008 : 17:27:26
|
Hola
Brava   |
Modificato da - Nonno Paquito in data 03 apr 2008 17:29:06 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 11:13:08
|
Adesso come adesso vanno di brutto i gormiti e le winks con i bambini piccoli inoltre ci vogliono le galatine o gli orsetti se fanno i bravi. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 11:17:14
|
| Messaggio inserito da Frank69
...invece questa è livia incavolata nera con suo padre che le ha nascosto gli sci di plastica!!!! Mi ha preso a palettate, ma poi mi sono salvato con la discesa su camere d'aria. Kikka non è che operi anche verso la val badia? spero di trovare un bravo insegnante il possimo anno. un bacio a tutte queste bambine (ma i maschietti che fine hanno fatto? i forumisti fanno solo femmine?), frank
Immagine:
 84,82 KB
|
Mi sembra tanto zona la villa all'arrivo dell'ovovia dove c'è la discesina con camere d'aria...giusto? |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
ABE
Sequenza di curve di base

Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 11:26:18
|
Aloha, vi posto anche la foto della mia cucciola... Clara ha tre anni e (quasi)mezzo...quest'anno è stata molto con me e gli altri ragazzini della scuola... adesso prende lo skilift da sola e, quando può, non disdegna qualche tratto di neve non battuta...(diverrà una freerider ???) [URL=http://img395.imageshack.us/my.php?image=p1010796lc9.jpg] [/URL] Saluti a tutti |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 12:43:06
|
Gran bella bimba ABE, tanti complimenti.
|

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
ABE
Sequenza di curve di base

Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 14:08:46
|
Denghiù Homer...ma gran parte del merito va alla mamma !!!
(son un tipo fortunato !!!    )
@ Kicca....da quando ci sono Clara e Dario comunque il mio repertorio di gag con i piccoli allievi si è ingigantito a dismisura !!!  |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2008 : 15:13:18
|
| Messaggio inserito da Marco78
Adesso come adesso vanno di brutto i gormiti e le winks
|
WINX
   |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Discussione  |
|