Autore |
Discussione  |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 21:05:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Bellissime foto, posti che si confermano fantastici!!
Avete costatato anche voi quali folle esagerate ci siano troppo spesso al Plan de Corones! di contro a Cortina non avete fatto mai fila su piste del mito quanto esaltanti in un contesto da favola!!!
Era la prima volta che facevate la Forcella Rossa?? Credo che per contesto, panorama, pendenze sia tra le più belle piste in assoluto!!
hai penamente ragione,paul,mai una coda e paesaggisticamante parlando cortina è il piu bel posto dove abbia mai sciato,parlo del lato tofana perchè il lato cristallo purtroppo non sono riuscito a vederlo. devo dire che personalmente ho trovato le piste piuttosto impegnative,lo stesso canalone che è segnato rosso sulla cartina io lo definirei un bel viola scuro se non proprio nera.
la forcella rossa non l'avevo mai fatta e mi ha emozionato molto anche se,ripeto questo concetto per l'ennesima volta,sono pendenze che non mi permettono di sciare perchè non sono padrone di una tecnica adeguata,ci scendo punto e basta e quindi forse dovrei evitarle. in ogni caso per una volta sono contento di averla fatta!
con un amico ci siamo ripromessi di farci qualche escursione di due o tre giorni quest'estate in zona tofane, perchè ne siamo rimasti veramente affascinati. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 08:31:00
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
molto belle anche le tue,olivia. non riesco a credere che c'era cosi tanta neve e solo pochi giorni prima che arrivassi io.
calcola che le unche che vedi col sole erano di venerdi....ovvero il giorno prima che arrivassi tu! |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 09:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Belle Bakunen!E' incredibile quanta neve se ne sia andata in pochi giorni. Se volete vedere come era i giorni precedenti, e quanta ne era venuta giù ho buttato tutte le mie foto su questo albumino online http://picasaweb.google.com/ilaria.paoletti/SettimanaBianca2008 La cosa che mi ha lasciato più sorpresa è la città dei sassi......senza sassi. Solo dei bozzetti coperti di neve!
Che foto fantastiche, complimenti !!! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 21:53:59
|
dimenticavo questa! ore 12:30 altitudine 2752 msl,guardate un po cosa segnava il termometro!
Immagine:
 225,74 KB
e poi ci meravigliamo che la neve sparisce in un giorno...con queste temperature. comunque ho controllato, l'anno scorso nello stesso posto e piu o meno alla stessa ora,segnava +2. gia meglio,no!? |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 22:27:32
|
FairBanKs, sei riuscito a pubblicare le foto? |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 07:56:53
|
Lamentati Bakunen, l'anno scorso, settimana dell'epifania, in cima al Plan de Corones (non conosco l'altezza precisa), stessa ora, dava 12 gradi!!!!!!!!! |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 10:51:36
|
lo so benissimo perchè io l'anno scorso ero a selva nella settimana dopo l'epifania,ricordo bene che temperature c'erano. sciavo con solo una maglia di cotone (quella del fantaski ) sotto la tuta.
P.S. ma io e te ci diamo sempre il cambio??? tu parti e io arrivo! |
 |
|
francogeo
Conduzione

Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 18:16:35
|
Ma la cameriera dello scotoni non l'hai fotografata???????    |

|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 20:28:41
|
no non l'ho fotografata! non mi sembrava carino mettermi a fare delle foto mentre era al lavoro e poi ormai comincia ad avere una certa eta. comunque ti giuro che mi sei venuto in mente e ho avuto la tentazione di farlo.
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 10:15:32
|
Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.  (Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?) |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 15:52:03
|
ti ringrazio per esserti preso il disturbo. mi fa molto piacere. |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 15:55:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.  (Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?)
ti ringrazio, ma facendo cosi ne hai da rosicare!!!  era meglio se stavi alla finestra la passata stagione. |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 16:24:17
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
ti ringrazio per esserti preso il disturbo. mi fa molto piacere.
che disturbo?!! per me è sempre un piacere! grazie mille! |
Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!
|
 |
|
Discussione  |
|