Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 [REPORT] bakunen in alta badia.....e non solo!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 21:05:42   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Bellissime foto, posti che si confermano fantastici!!

Avete costatato anche voi quali folle esagerate ci siano troppo spesso al Plan de Corones! di contro a Cortina non avete fatto mai fila su piste del mito quanto esaltanti in un contesto da favola!!!

Era la prima volta che facevate la Forcella Rossa?? Credo che per contesto, panorama, pendenze sia tra le più belle piste in assoluto!!

hai penamente ragione,paul,mai una coda e paesaggisticamante parlando cortina è il piu bel posto dove abbia mai sciato,parlo del lato tofana perchè il lato cristallo purtroppo non sono riuscito a vederlo.
devo dire che personalmente ho trovato le piste piuttosto impegnative,lo stesso canalone che è segnato rosso sulla cartina io lo definirei un bel viola scuro se non proprio nera.

la forcella rossa non l'avevo mai fatta e mi ha emozionato molto anche se,ripeto questo concetto per l'ennesima volta,sono pendenze che non mi permettono di sciare perchè non sono padrone di una tecnica adeguata,ci scendo punto e basta e quindi forse dovrei evitarle.
in ogni caso per una volta sono contento di averla fatta!

con un amico ci siamo ripromessi di farci qualche escursione di due o tre giorni quest'estate in zona tofane, perchè ne siamo rimasti veramente affascinati.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 08:31:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

molto belle anche le tue,olivia.
non riesco a credere che c'era cosi tanta neve e solo pochi giorni prima che arrivassi io.

calcola che le unche che vedi col sole erano di venerdi....ovvero il giorno prima che arrivassi tu!

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 09:47:05   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

Belle Bakunen!E' incredibile quanta neve se ne sia andata in pochi giorni.
Se volete vedere come era i giorni precedenti, e quanta ne era venuta giù ho buttato tutte le mie foto su questo albumino online
http://picasaweb.google.com/ilaria.paoletti/SettimanaBianca2008
La cosa che mi ha lasciato più sorpresa è la città dei sassi......senza sassi. Solo dei bozzetti coperti di neve!

Che foto fantastiche, complimenti !!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 21:53:59   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo questa!
ore 12:30 altitudine 2752 msl,guardate un po cosa segnava il termometro!

Immagine:

225,74 KB

e poi ci meravigliamo che la neve sparisce in un giorno...con queste temperature.
comunque ho controllato, l'anno scorso nello stesso posto e piu o meno alla stessa ora,segnava +2.
gia meglio,no!?

(F.Guccini)

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 22:22:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma è una cosa assurda veramente troppo caldo

Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 22:27:32   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FairBanKs,
sei riuscito a pubblicare le foto?

(F.Guccini)

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 07:56:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lamentati Bakunen, l'anno scorso, settimana dell'epifania, in cima al Plan de Corones (non conosco l'altezza precisa), stessa ora, dava 12 gradi!!!!!!!!!

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 10:51:36   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo so benissimo perchè io l'anno scorso ero a selva nella settimana dopo l'epifania,ricordo bene che temperature c'erano.
sciavo con solo una maglia di cotone (quella del fantaski ) sotto la tuta.

P.S. ma io e te ci diamo sempre il cambio??? tu parti e io arrivo!

(F.Guccini)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 18:16:35   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la cameriera dello scotoni non l'hai fotografata???????

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 20:28:41   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no non l'ho fotografata!
non mi sembrava carino mettermi a fare delle foto mentre era al lavoro e poi ormai comincia ad avere una certa eta.
comunque ti giuro che mi sei venuto in mente e ho avuto la tentazione di farlo.

(F.Guccini)

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 10:15:32   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.
(Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?)

RealSki 2009 - Photo Gallery

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 11:35:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

FairBanKs,
sei riuscito a pubblicare le foto?

Ciao bakunen,
ho finito di creare la gallery proprio ora

La trovi qui:
foto Bakunen

spero ti piaccia

ps:ho anche aperto un forum su mondo neve se ti va di registrarti il link è http://www.mondoneve.it/forum

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 15:52:03   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio per esserti preso il disturbo.
mi fa molto piacere.

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 15:55:55   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Belle foto, complimenti Bakunen. Purtropo questa stagione sto alla finestra, per cui mi "rifocillo" con le vostre immagini.
(Belle anche le tue, Olivia: ma quante ne hai fatte?)

ti ringrazio, ma facendo cosi ne hai da rosicare!!!
era meglio se stavi alla finestra la passata stagione.

(F.Guccini)

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 16:24:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ti ringrazio per esserti preso il disturbo.
mi fa molto piacere.

che disturbo?!! per me è sempre un piacere! grazie mille!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000