Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2008 : 22:34:53
|
bellissimo report complimenti!!!! a pensare che sono appena rientrato a casa e 5 ore fà ero sulla forcella mi vien da piangere!! 
ho visto che hai i nordica speetfire, che misura hai preso? |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 00:07:15
|
come misura ho preso 170 cm,andando un po contro a quella che è la mia altezza (189) forse sarebbe stato piu opportuno prendere la misura 178 cm. ho optato per i 170 perchè pensavo di dare un po piu importanza alla maneggevolezza,ma chiaccherando in altra discussione con copilone mi ha detto che questi sci come caratteristica hanno una notevole maneggevolezza anche con la misura piu lunga e di fatto stavo cominciando a pensare d'aver fatto un'errore. poi trovandomi con amici in un negozio di sport a la villa,ho chiesto al commesso un parere. mi ha detto che si,sarebbe stata piu opportuna la misura piu lunga ma di star tranquillo che comunque mi sarei divertito ugualmente. aveva ragione! io non ho una tecnica tale da capire le differenze,pero con questo sci ho trovato un feeling immediato e sono convinto che mi permette di sciare un pochino meglio rispetto all'anno passato.
|
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 10:34:11
|
ieri a Cortina ho visto un sacco di gente con il nordica speetfire maestri compresi, credo che sia uno sci davvero straordinario |
 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 11:54:25
|
ho visto anch'io un paio di maestri,tra cui una ragazza,con i nordica. sono veramente fantastici! se ti capita l'occasione provali. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 12:42:44
|
li ho già provati ma di corsa......oggi vado in un negozio vicino a casa mia che fà servizio ski-test, vedo se hanno i nordica speetfire o gli head magnum disponibili per il prossimo w.e. speriamo bene..... |
 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 00:00:58
|
allora,franky,li hai presi? |
 |
|
Discussione  |
|