Autore |
Discussione  |
|
Danir
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 21:53:57
|
ciao a tutti e complimenti per il forum, è un po' che vi seguo anonimamente e ho deciso di iscrivermi per condividere questo bellissimo sport.
vorrei gentilmente chiedervi, dato che domenica dovrei andare a cervinia con amici: lo skipass di cervinia + valtournenche (non l'internazionale che comprende zermatt), fino a dove è valido? ok, fino al plateu rosà 3480m, ma da lì posso anche prendere le ancore sul ghiacciaio e arrivare fino alla gobba di rollin e piccolo cervino o no? non vorrei far casini e conseguenti figure poco simpatiche 
ciao a tutti
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 22:08:54
|
no non puoi, tutti gli impianti in ghiacciaio sono svizzeri. Inoltre mi sembra che lo skilift della gobba non lo aprano d'inverno.
P.S. Benvenuto! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 23:11:30
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
no non puoi, tutti gli impianti in ghiacciaio sono svizzeri. Inoltre mi sembra che lo skilift della gobba non lo aprano d'inverno. P.S. Benvenuto!
esatto! la validità è solo fino a plateau rosà(non le ancore) e furggen |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Danir
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 00:55:53
|
ok grazie mille  |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 13:03:09
|
tra le altre con il nuovo impianto dal furi al gornergrat ora è molto più veloce arrivare agli altri impianti di zer Matt |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 15:08:32
|
Quoto Hans.... fai l'internazionale... Zermatt è molto meglio come piste secondo me!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2008 : 00:10:30
|
Non fosse altro per lo spettacolo paesaggistico! Per sciare naturalmente si può anche fare a meno di scendere in Svizzera, specie se la tua sarà una giornata singola, ma se penso al Gornergrat (vedi segnalazione di natu) mi verrebbe istintivo scendere anche senza internazionale! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
Danir
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 14:32:10
|
grazie a tutti dei consigli/risposte, ieri dato la giornata non propriamente bella abbiam deciso all'ultimo di ripiegare su champorcher.. arrivati c'era quasi il sole, dalle 11 in poi si può dire solo neve più o meno fitta.. per cervinia ormai si aspetterà marzo causa esami...  |
 |
|
|
Discussione  |
|