Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 skipass cervinia, fino dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Danir

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 21:53:57   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danir Invia a Danir un Messaggio Privato Aggiungi Danir alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti e complimenti per il forum, è un po' che vi seguo anonimamente e ho deciso di iscrivermi per condividere questo bellissimo sport.

vorrei gentilmente chiedervi, dato che domenica dovrei andare a cervinia con amici: lo skipass di cervinia + valtournenche (non l'internazionale che comprende zermatt), fino a dove è valido? ok, fino al plateu rosà 3480m, ma da lì posso anche prendere le ancore sul ghiacciaio e arrivare fino alla gobba di rollin e piccolo cervino o no? non vorrei far casini e conseguenti figure poco simpatiche

ciao a tutti

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 22:08:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no non puoi, tutti gli impianti in ghiacciaio sono svizzeri.
Inoltre mi sembra che lo skilift della gobba non lo aprano d'inverno.

P.S. Benvenuto!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 23:11:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

no non puoi, tutti gli impianti in ghiacciaio sono svizzeri.
Inoltre mi sembra che lo skilift della gobba non lo aprano d'inverno.
P.S. Benvenuto!

esatto! la validità è solo fino a plateau rosà(non le ancore) e furggen

MI SON VENETO...E TI?

Danir

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 00:55:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danir Invia a Danir un Messaggio Privato Aggiungi Danir alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie mille

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 13:03:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra le altre con il nuovo impianto dal furi al gornergrat ora è molto più veloce arrivare agli altri impianti di zer Matt

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 15:00:01   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fai attenzione se scendi verso la Svizzero, prendi il bivio che porta al Bontadini!
Personalmente se c'è bel tempo l'internazionale è d'obbligo!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 15:08:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Hans.... fai l'internazionale... Zermatt è molto meglio come piste secondo me!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 00:10:30   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non fosse altro per lo spettacolo paesaggistico!
Per sciare naturalmente si può anche fare a meno di scendere in Svizzera, specie se la tua sarà una giornata singola, ma se penso al Gornergrat (vedi segnalazione di natu) mi verrebbe istintivo scendere anche senza internazionale!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Danir

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 14:32:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danir Invia a Danir un Messaggio Privato Aggiungi Danir alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti dei consigli/risposte, ieri dato la giornata non propriamente bella abbiam deciso all'ultimo di ripiegare su champorcher.. arrivati c'era quasi il sole, dalle 11 in poi si può dire solo neve più o meno fitta.. per cervinia ormai si aspetterà marzo causa esami...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,34 secondi. Snitz Forums 2000