Autore |
Discussione  |
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 09:36:16
|
forse ancora Solden? |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 09:37:04
|
Piccolo aggiornamento, le possibili località sembrano essere Reiteralm o haus im Ennstall. Comunque a Levi professano ancora fiducia e dicono che in una 50ina di ore i cannoni possono preparare la pista alla perfezione...
Oggi arriva in Finlandia il direttore di gara Hans Pieren che valuterà se provare con Levi o spostarsi sulle Alpi. |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 10:35:48
|

|
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 10:58:13
|
Addirittura stando ai modelli matematici, ad ora, potrebbe essere decisamente brutto tempo(scende un braccio del VP) per il 10-11 a Levi.. |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 11:42:52
|
Levi ce la fa, gli austriaci rimarranno con un pugno di mosche in mano...almeno speriamo...perchè altrimenti sarebbe una nuova Solden: non si vedrebbero le gare in tv. |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 11:44:56
|
no, sbagliato. Magari dico una mi***iata ma a quanto ne so io se una gara è prevista altrove e poi si svolge in Austria, i diritti in possesso alle emittenti sono validi. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:13:25
|
Davvero? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:37:50
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
no, sbagliato. Magari dico una mi***iata ma a quanto ne so io se una gara è prevista altrove e poi si svolge in Austria, i diritti in possesso alle emittenti sono validi.
Mmmmm, non ne sarei sicuro. La logica direbbe di si, però ci sono alcuni aspetti della questione... Mah, so che in passato è già accaduto (nell'uno e nell'altro senso), ma ora come ora non ricordo benissimo, cioè ho ricordi un po' confusi. Nel senso che ho in mente qualche recupero di gara austriaca fatto in altro territorio che mi pare rientrò nei diritti Media Partners, altresì ricordo un superG recuperato a Kitz non facente ovviamente parte del pacchetto Kitz (in mano alla Rai), ma venduto cmq separatamente come gara austriaca (e trasmesso da SportItalia). Però non escludo che altre volte sia andata come dice Perlu... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:38:20
|
beh cmq io preferirei che le gare si disputassero regolarmente a Levi... |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:40:23
|
Io ricordo le gare recupero dello scorso anno proprio a Reiteralm e mi pare proprio di averle viste sulla rai |
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:50:57
|
bugiardo come pochi     te l'ho detto io 5 minuti fà su messenger     comunque è vero quello che dice luca: ricordo benissimo di aver visto la gara di reiteralm (che se non erro sostituiva la supercombinata della val d'isere) sulla rai...o meglio su raisportsat in differita    |
Modificato da - dave76 in data 02 nov 2007 12:51:51 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 12:59:13
|
OK! Bisognerebbe sapere cosa prevede il contratto attuale: se è una mera questione di territorio il tutto funziona come sempre, se invece il diritto per una certa gara è acquisito a prescindere le cose sono diverse. Può pure darsi che la cosa non sia automaticamente bidirezionale: come dicevo, io invece ricordo di qualche recupero di gara austriaca fatto altrove (anche da noi, mi pare) che senz'altro non fu venduto come gara austriaca... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 13:04:53
|
Insomma le cose potrebbero anche stare così: tu Austria hai diritto di gestirti personalmente tot gare che ti sono state assegnate, se una di queste salta e finisce altrove tu questo diritto lo perdi; se invece recuperi una gara destinata altrove non acquisisci automaticamente il diritto di produzione e gestione. Perè siamo sempre nel campo della ipotesi... |
 |
|
Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 14:21:54
|
Sono cambiati i modelli, forse non nevicherà nemmeno la prox settimana. Io rimango molto pessimista. A questo punto, data la situazione, credo che sarà presa in seria considerazione l'ipotesi austriaca... |
Scio Ergo Sum |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2007 : 14:24:44
|
La neve non gli interessa.....e' il freddo che conta!
|
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 02 nov 2007 14:26:17 |
 |
|
Discussione  |
|