Autore |
Discussione  |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 18:14:20
|
ciao a tutti.. mi scuserete cari moderatori, ma la mia memoria non e' buona riguardo quest' argomento e volevo avere delle delucidazioni in merito--- qualche tempo fa si parlo' di un ipotetica gara di cdm femminile nella località appanninica e poi il nulla ?? qualcuno ha notizie?? io ho sentito parlare di vicende giudiziarie ma non ho avuto news piu' specifiche e ulteriori...
|
Never can say goodbye |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 19:20:24
|
c'è scritto qualcosa in appuntamenti abruzzesi e in qualche news, comunque per farla breve....non se ne parla proprio! Roccaraso non è presente nemmeno per la bozza della prossima stagione a quanto ricordo. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2007 : 21:02:17
|
sono incerti se fare le gare di coppa a Bormio, figuriamoci se prendono in considerazione Terronia |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Pgm Fischnaller

Puglia
28 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:15:23
|
Roccaraso può essere al massimo località per la cCoppa Europa, non credo facciano altre gare di CdM in Italia, se hanno abolito anche le gare a Campiglio. |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 14:29:42
|
non prendetemi male...ma ci sono tante piste più belle di quelle di roccaraso (che comunque ha belle piste) in giro per l'Italia |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 15:56:11
|
Roccaraso in CDM? Si, con la marmotta che incarta la cioccolata |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 21:41:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
non prendetemi male...ma ci sono tante piste più belle di quelle di roccaraso (che comunque ha belle piste) in giro per l'Italia
certo! nello stesso comprensorio ci sono piste ben più belle della pista del lupo, che usano per le gare.
il discorso è che se fanno le discese a lake louise o gli slalom a levi o zagabria...vuol dire che il criterio di scelta delle località non è esclusivamente tecnico. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2007 : 23:58:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
non prendetemi male...ma ci sono tante piste più belle di quelle di roccaraso (che comunque ha belle piste) in giro per l'Italia
certo! nello stesso comprensorio ci sono piste ben più belle della pista del lupo, che usano per le gare.
il discorso è che se fanno le discese a lake louise o gli slalom a levi o zagabria...vuol dire che il criterio di scelta delle località non è esclusivamente tecnico.
quoto !!    |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Pgm Fischnaller

Puglia
28 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 00:16:05
|
se fanno gare a levi e zagabria, sicuramente non le fanno per il puro piacere di vedere la croazia e la finlandia, ma c'è sicuramente qualcosa che inizia per S e finisce per OLDI che convince a fare gare lì. Infatti lo scorso a zagabria sentii parlare del ricco montepremi che...etc etc.... |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2007 : 02:01:26
|
Qualcuno sa l'ammontare dei premi in giro per il mondo? Giusto per farsi un'idea. Grazie. |
 |
|
Pgm Fischnaller

Puglia
28 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2007 : 18:10:04
|
io non so le cifre, ma immaginando come girano i fatti, quelli più alti li abbiamo per le gare in america, credo, perchè gli sponsor fanno il loro mestiere. poi credo che nelle storiche wengen, kitzbuehel, adelboden, qualcosa in piu ci sia. |
 |
|
|
Discussione  |
|