Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 ROCCARASO notizie su ipotesi gara CdM?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 18:14:20   Permalink alla discussione Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. mi scuserete cari moderatori, ma la mia memoria non e' buona riguardo quest' argomento e volevo avere delle delucidazioni in merito---
qualche tempo fa si parlo' di un ipotetica gara di cdm femminile nella località appanninica e poi il nulla ?? qualcuno ha notizie?? io ho sentito parlare di vicende giudiziarie ma non ho avuto news piu' specifiche e ulteriori...

Never can say goodbye

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 19:20:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è scritto qualcosa in appuntamenti abruzzesi e in qualche news, comunque per farla breve....non se ne parla proprio!
Roccaraso non è presente nemmeno per la bozza della prossima stagione a quanto ricordo.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 21:02:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono incerti se fare le gare di coppa a Bormio, figuriamoci se prendono in considerazione Terronia

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Pgm Fischnaller

Puglia

28 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 18:15:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Pgm Fischnaller Invia a Pgm Fischnaller un Messaggio Privato Aggiungi Pgm Fischnaller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roccaraso può essere al massimo località per la cCoppa Europa, non credo facciano altre gare di CdM in Italia, se hanno abolito anche le gare a Campiglio.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 14:29:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non prendetemi male...ma ci sono tante piste più belle di quelle di roccaraso (che comunque ha belle piste) in giro per l'Italia

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 15:56:11   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roccaraso in CDM? Si, con la marmotta che incarta la cioccolata

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 21:41:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

non prendetemi male...ma ci sono tante piste più belle di quelle di roccaraso (che comunque ha belle piste) in giro per l'Italia

certo! nello stesso comprensorio ci sono piste ben più belle della pista del lupo, che usano per le gare.

il discorso è che se fanno le discese a lake louise o gli slalom a levi o zagabria...vuol dire che il criterio di scelta delle località non è esclusivamente tecnico.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 23:58:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

certo! nello stesso comprensorio ci sono piste ben più belle della pista del lupo, che usano per le gare.

il discorso è che se fanno le discese a lake louise o gli slalom a levi o zagabria...vuol dire che il criterio di scelta delle località non è esclusivamente tecnico.

quoto !!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pgm Fischnaller

Puglia

28 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 00:16:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Pgm Fischnaller Invia a Pgm Fischnaller un Messaggio Privato Aggiungi Pgm Fischnaller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se fanno gare a levi e zagabria, sicuramente non le fanno per il puro piacere di vedere la croazia e la finlandia, ma c'è sicuramente qualcosa che inizia per S e finisce per OLDI che convince a fare gare lì. Infatti lo scorso a zagabria sentii parlare del ricco montepremi che...etc etc....

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 02:01:26   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa l'ammontare dei premi in giro per il mondo? Giusto per farsi un'idea. Grazie.

Pgm Fischnaller

Puglia

28 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 18:10:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Pgm Fischnaller Invia a Pgm Fischnaller un Messaggio Privato Aggiungi Pgm Fischnaller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non so le cifre, ma immaginando come girano i fatti, quelli più alti li abbiamo per le gare in america, credo, perchè gli sponsor fanno il loro mestiere. poi credo che nelle storiche wengen, kitzbuehel, adelboden, qualcosa in piu ci sia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000