Ragazzi, lo diamo o no qualche merito al grande Much, sui risultati fino ad ora conseguiti dalle nostre "eroine"? C'è poco da fare, le persone serie i risultati prima o dopo li ottengono.
Much a parte (complimenti,ovvio)non seguo gli avvicendamenti degli allenatori,vorrei sapere per curiosità personale se Stefano Costazza le allenava l'anno scorso o solo da quest'anno. Non per altro ma ricordo Chiara due anni fà,la ricordo l'anno scorso e le vedo tutte quest'anno.Se Costazza le allena da quest'anno,grandi complimenti,altrimenti complimenti lo stesso.
Comunque mi associo ai complimenti a Much, anche se -come lui stesso riconosce- sta proseguendo e completando il buon lavoro fatto dai suoi predecessori. Insomma non credo che la serietà sia mai mancata nei nostri direttori tecnici.
Bisognerà vedere come li tratterà la "nuova" FISI ... ...
Anche loro non vivono di sola gloria ... e se si ottengono i risultati la Federazione dovrà "retribuirglieli" ... ... Altrimenti, viste anche le potenzialità, saranno loro ad andare dove i soldi ci sono ... e arrivano con regolarità ...
Purtroppo, tanto la vecchia quanto la nuova gestione FISI stanno giocando un pò troppo ad un "brutto gioco" ... sia con gli allenatori che con le località di CDM ... ... e prima o poi tutti si ritorcerà sulla FISI ... ...
Modificato da - lucampiglio in data 25 nov 2007 14:10:42
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 25 nov 2007 : 15:22:44
Citazione:Messaggio inserito da lbrtg
Ragazzi, lo diamo o no qualche merito al grande Much, sui risultati fino ad ora conseguiti dalle nostre "eroine"? C'è poco da fare, le persone serie i risultati prima o dopo li ottengono.
Grazie a Ibrtg per aver acceso questo 3D per rendere il giusto merito a chi,privilegiando la qualità alla quantità, sta ottenedo risultati degni delle migliore valanga rosa. In pista vanno come delle schegge mentre in squadra il morale è alle stelle complice una serenità interiore che Much ,il gigante buono di Brunico, ha saputo portare
Come ha detto il buon Gobbo del mitico Mair basta la presenza che già trasmette carica e serenità. Queste sono doti che non si costruiscono. Onore e gloria al grande Much. Se poi riuscirà a fare il miracolo anche con le velociste be allora...
A me pareva che facesse già parte del team di tecnici, sbaglio??
che io sappia c' era già l' anno scorso comunque complimenti a tutti... bravissimi gli allenatori. credo che finalmente le ragazze, ritrovate dopo vari infortuni, comincino ad essere conscie di quello che valgono, probabilmente anche questo è merito degli allenatori
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Sono d'accordo,anche solo per le manciate di secondi che mi rifilava tutte le volte che mi capitava di incrociarlo in discesa,poi è sempre stato simpatico.
Stefano Costazza ha lavorato prima con Dalmasso con laSquadra A di slalom poi con Ortler nella squadra di Coppa Europa, l'anno scorso era responsabile del gruppo Coppa Europa e quest'anno responsabile del gruppo Coppa del Mondo.